newsletter

ricevi per primo le nostre migliori offerte

Last Minute Best affiliato Confindustria
agenzia autorizzata dal ministero del turismo all'emissione dei buoni vacanza.
Last Minute Best affiliato Confindustrias

destinazioni

paga con

Costa Allegra

Costa AllegraCosta Allegra. Colori, luci, un'architettura luminosa che caratterizza una nave su cui vivere emozioni indimenticabili. Centro benessere, vasche idromassaggio, piscine e tanto altro ancora fanno di Costa Allegra una nave meravigliosa. 399 cabine e 10 suite con balcone privato per navigare in tutto relax, godendo della lussuosa vita di bordo. Per chi predilige un ambiente dalle giuste proporzioni e ha voglia di vivere una vacanza con il massimo del comfort.

Parti su Costa Allegra al miglior prezzo possibile con la

Best Web Price sconti fino al 64 %.

- Formula esclusiva di Lastminuebest.it -

Oltre a ricevere i seguenti sconti Costa: Bimbi Gratis (fino a 2 anni);Ragazzi Gratis fino a 18 anni (solo tasse);Viaggio di Nozze;Costa Club (Privilegio);Prenota Prima;Parti subito;Costa Roulette

con la Best Web Price ricevi sconti fino al 64%

e non solo...

Scegli, tra i seguenti, l'itinerario e il periodo che preferisci e compila subito il modulo per richiedere un preventivo

 

COSTA ALLEGRA

itinerari e partenze

2011:

  • GIUGNO 2011
  • Eroi e leggende - Grecia,Turchia e Croazia - Partenze: da Venezia, il 4 e da Bari, il 29. Durata: 12 gg.
  • Viaggio in Terra Santa - Grecia, Egitto, Israele, Cipro e Croazia - Partenze: da venezia, il 5 e da Bari, il 6. Durata: 12 gg.
  • Passaggio a est - Grecia, Ucraina, Romania, Turchia e Croazia - Partenze: da Venezia, il 16 e da Bari, il 17. Durata: 13 gg.

Compilando oggi il modulo ricevi: 

  • LUGLIO 2011
  • Eroi e leggende - Grecia,Turchia e Croazia - Partenze: da Venezia, il 20 e da Bari, il 21. Durata: 12 gg.
  • Viaggio in Terra Santa - Grecia, Egitto, Israele, Cipro e Croazia - Partenze: da Venezia, il 9 e 31 e da Bari, il 10. Durata: 12 gg.
  • AGOSTO 2011
  • Eroi e leggende - Grecia,Turchia e Croazia - Partenze: da Venezia, l'11 e da Bari, il 12. Durata: 12 gg.
  • Viaggio in Terra Santa - Grecia, Egitto, Israele, Cipro e Croazia - Partenze: da Bari, l'1 e 23 e da Venezia, il 22. Durata: 12 gg.

- sconto ulteriore del 10 % 

  • SETTEMBRE 2011
  • Eroi e leggende - Grecia,Turchia e Croazia - Partenze: da Venezia, il 25 e da Bari, il 26. Durata: 12 gg.
  • Viaggio in Terra Santa - Grecia, Egitto, Israele, Cipro e Croazia - Partenze: da Venezia, il 14 e da Bari, il 15. Durata:12 gg.
  • Passaggio a est - Grecia, Ucraina, Romania, Turchia e Croazia - Partenze: da venezia, il 2 e da Bari, il 3. Durata: 13 gg.

- assistenza telefonica garantita

  • OTTOBRE 2011
  • Eroi e leggende - Grecia,Turchia e Croazia - Partenze: da Venezia, il 17 e da Bari, il 18. Durata: 12 gg.
  • Viaggio in Terra Santa - Grecia, Egitto, Israele, Cipro e Croazia - Partenze: da Venezia, il 6 e 28 e da Bari, il 7 e 29. Durata:12 gg.

- Prezzo Chiaro (tasse e assicuraz. incluse)

  • NOVEMBRE 2011
  • Autunno mediterraneo - Grecia e Malta - Partenze: da Venezia, l'8. Durata: 6 gg. 
  • Isole delle perle - Corsica, Baleari, Spagna - Partenza da Savona, il 27. Durata: 5 gg.

- Opzione gratuita sulle cabine

  • DICEMBRE 2011
  • Grande crociera dell'Oceano Indiano Egitto, Oman, Seychelles, Madagascar, Réunion e Mauritius - Partenza da Savona, l'1. Durata: 27 gg.
  • Gioielli dell'Oceano Indiano - Mauritius, Sychelles, Madagascar e Réunion - Partenza dall'Italia, il 25. Durata: 16 gg.

- Gentile omaggio a bordo

 

COSTA ALLEGRA

itinerari e partenze

2012:

  • GENNAIO 2012
  • Gioielli dell'Oceano Indiano - Mauritius, Seychelles, Madagascar e Réunion. Partenza dall'Italia, l'8 e il 22. Durata: 16 gg.
  • FEBBRAIO 2012
  • Gioielli dell'Oceano Indiano - Mauritius, Seychelles, Madagascar e Réunion - Partenza dall'Italia, il 5. Durata: 16 gg.
  • Grande Crociere dell'Oceano Indiano - Mauritius, Réunion, Madagascar, Seychelles, Oman, Egitto e Giordania - Partenza dall'Italia, il 19. Durata: 28 gg.

Costa Allegra esterna con oblòCosta Allegra piscina

 

 

 

 

 

 

 

- Anticipo di prenotazione minimo

  • MARZO 2012
  • Grande Crociera del Mar Rosso - Egitto, Israele, Giordania e Grecia - Partenza dall'Italia, il 5. Durata: 13 gg.

prenoti con soli 30 €

  • LUGLIO 2012
  • Grandi Capitali dell'Atlantico - Olanda, Gran Bretagna, Francia, Spagna e Portogallo - Partenza dall'Italia, il 13. Durata: 10 gg.
  • Fascino mediterraneo - Malta, Baleari, Spagna e Francia - Partenze: da Livorno, il 25 e da Capri, il 26 e Cagliari, il 28. Durata: 8 gg.

- Nessuna penale ulteriore in caso di recesso (solo i 30€)

  • AGOSTO 2012
  • Fascino mediterraneo - Malta, Baleari, Spagna e Francia - Partenze: da Livorno, L'1-8-15-22-29 e da Capri, il 2-9-16-23-30 e Cagliari, il 4-11-18-25. Durata: 8 gg. 

 

Non perdere tutti i vantaggi che Lastminutebest.it ti offre oggi 

richiedi subito un preventivo

 

lastminute