Buccaneer Beach Club - Antigua & Barbuda

Buccaneer Beach Club - Offerte All Inclusive Last Minute

Buccaneer Beach Club

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA Buccaneer Beach Club :
... la comodità di un appartamento in un ambiente familiare con gestione italiana Situato direttamente sulla bianca spiaggia di Dickenson Bay, una delle baie più conosciute ed animate dell’isola, a soli 5 minuti circa dalla capitale St. John’s ed a 15 minuti circa dall’aeroporto internazionale, il Buccaneer Beach Club è un piccolo albergo con gestione italiana, pronta a dare utili suggerimenti ed a fornire un attento e personale servizio. E’ un luogo ideale da cui partire per esplorare l’isola in libertà. Trattamento previsto solo Pernottamento. Camere Dispone di soli 18 appartamenti tutti dotati di cucina (più piccola nelle Suite) fornita di frigorifero, utensili, bollitore per caffè, microonde e tostapane, salotto con doppio divano letto, connessione WI-FI, 2 televisori a schermo piatto, ferro da stiro e cassetta di sicurezza. Si dividono in Poolside Suites con una camera da letto e bagno con grande doccia (le Suite ospitano un massimo di 2 adulti e 2 bambini); Beachfront Cottages con due camere da letto, entrambe con bagno con doccia (i Cottage ospitano un massimo di 4 adulti e 2 bambini). Dal 15 Dicembre 2017, a seguito di una riorganizzione delle camere si aggiunge la tipologia Garden View Suites (4 camere). Ristoranti e Bar L’albergo non dispone di proprio ristorante. Il ristorante utilizzato per lo più dai clienti del Buccaneer Beach si trova direttamente sulla spiaggia. Nelle vicinanze e raggiungibili a piedi in circa 5 minuti sulla spiaggia sono a disposizione altri 3 ristoranti con menu differenti. A pochi minuti di auto invece un ristorante italiano, uno italo francese (considerato tra i migliori dell’isola), uno giapponese ed uno di cucina locale. Servizi e Attrezzature A disposizione degli ospiti ci sono: piscina con doccia all'aperto, teli mare, lettini in spiaggia e lavanderia. Tra i servizi opzionali a pagamento: snacks e drinks, macchina del caffè espresso alla Reception. Per le coppie in Viaggio di Nozze Solo previa segnalazione di viaggio “Honeymoon” e presentazione obbligatoria di Certificato di Matrimonio (o copia delle Pubblicazioni) all’atto del check-in in hotel, la struttura offrirà i seguenti servizi:
- bottiglia di vino all'arrivo

Note: fino al: 14/12/2018 ESSERE CLIENTI PRESS TOURS SIGNIFICA: bottiglia di vino all'arrivo; upgrade in camera superiore (soggetto a disponibilità all'arrivo).


LE CAMERE:

Caratteristiche delle Camere: Ferro ed asse da stiro, Bollitore per thé o caffè, Televisore, Minifrigo o Minibar (consumazioni opzionali salvo diversa specifica), Cassetta di sicurezza (opzionale salvo diversa specifica), Doccia, Connessione wi-fi (opzionale salvo diversa specifica)
STRUTTURE E SERVIZI:
Caratteristiche e servizi disponibili presso la struttura: Servizio di lavanderia (Opzionale), Fornitura gratuita Teli Mare, Piscina per adulti

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
… la spiaggia è solo l’inizio Mare cristallino e ricco di vita, spiagge di sabbia bianca, hibiscus, orchidee, bambù giganti, palme da cocco e le storiche rovine della base navale dell’ammiraglio Horatio Nelson. Sono queste alcune delle attrattive che hanno valso ad Antigua l’appellativo di “gioiello delle Piccole Antille”. Ex colonia britannica frequentata da un’élite di prevalenza anglosassone, conta ben 365 spiagge: “una per ogni giorno dell’anno”, come dicono i locali. Tranquilla e quasi sconosciuta, situata a soli 40 km a nord di Antigua si trova Barbuda, considerata la sua sorella minore ed autentico tempio della bellezza vergine. Qui si gode di una pace avvolgente, interrotta solo dallo sciabordio delle acque e dal canto degli uccelli. Su tutto, le sfumature di un cielo dall’azzurro pastello e il turbinio di colori di una vegetazione rigogliosa, regaleranno la sensazione di essere parte di un angolo di paradiso. Ideale da visitare in giornata con una escursione con ferry.
Mare cristallino e ricco di vita, spiagge di sabbia bianca, hibiscus, orchidee, bambù giganti, palme da cocco e le storiche rovine della base navale dell’ammiraglio Horatio Nelson. Sono queste alcune delle attrattive che hanno valso ad Antigua l’appellativo di “gioiello delle Piccole Antille”. Ex colonia britannica frequentata da un’élite di prevalenza anglosassone, conta ben 365 spiagge: “una per ogni giorno dell’anno”, come dicono i locali. Non è meta primaria per gli appassionati di immersioni e snorkeling. Ad ogni modo è presente una barriera corallina - Cades Reef - raggiungibile in barca. Oltre ad una piccola barriera per fare snorkeling, raggiungibile a nuoto dalla spiaggia di Long Bay.
ENGLISH HARBOUR Porto di fine 700 completamente restaurato. SHIRLEY HEIGHTS Collina che domina il porto e luogo dove si svolge la festa dell’isola. ST JOHN la capitale dell’isola. Approdo delle navi da crociera e negozi duty free. 365 SPIAGGE sono le spiagge dell’isola da scoprire e visitare. BARBUDA da visitare in giornata, escursione con ferry.

Aeroporto di partenza

Quanto vuoi che duri la tua vacanza?
(puoi selezionare anche più di un'opzione)

Offerte scontate Last Minute Buccaneer Beach Club

17 Nov 2018 - 18 Dic 2018

Prenota o richiedi preventivo personalizzato

Compila il seguente form. Indica nelle note i dati dell'offerta che vuoi prenotare. Per le crociere indica anche la tipologia di cabina desiderata (ad es.: interna, esterna con finestra, balcone o suite). I dati inseriti non saranno divulgati a nessuno.
I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

Altre partenze per Antigua & Barbuda

Iscriviti alla nostra newsletter

e scopri le nostre offerte!