Pineapple Beach Club - Antigua & Barbuda

Pineapple Beach Club - Offerte All Inclusive Last Minute

Pineapple Beach Club

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA Pineapple Beach Club :
... un hotel dal tono caraibico adagiato su una bellissima spiaggia di sabbia bianca Situato sulla costa orientale di Antigua, dista circa mezz’ora dalla capitale St. John’s ed una ventina di minuti circa dal villaggio di English Harbour. Direttamente sulla splendida spiaggia di Long Bay, cui si affaccia con la maggior parte delle aree comuni, per un'autentica vacanza di mare, il complesso è disegnato per riflettere l’atmosfera informale e caraibica. Rinnovato in molte aree comuni e nelle camere tra il 2017 e il 2018, migliorando il livello del resort. 
Non ammessi minori di 16 anni. Trattamento previsto All Inclusive. Camere Dispone di 180 camere, suddivise in diverse categorie, ubicate in edifici a due o tre piani e circondate da un curato giardino tropicale. Le Vista Giardino hanno per la maggior parte un letto queen size o due letti doppi, le Ocean View un letto king size, le Beachfront e le Tropical Waterfront un letto king size o due letti doppi. Sono tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, televisore, bollitore per te o caffè, cassetta di sicurezza, servizi privati con asciugacapelli. Ristoranti e Bar L'hotel mette a disposizione 3 ristoranti e 2 grill: "Topaz" il ristorante principale fronte spiaggia, con cucina internazionale e locale, aperto per prima colazione e pranzo a buffet, cena ‘à la carte’ o con serate a tema a buffet; "Chef Pietro's" ristorante con cucina italiana a due passi dal mare, aperto per cena a buffet o ‘à la carte’; "Pineapple Grill" per cene ‘à la carte’; "Pelican Snack Grill" propone piatti leggeri per pranzo e snacks durante il giorno e la sera a bordo piscina; "The Outhouse" il suggestivo bar, gill e BBQ caraibico, con vista panoramica, per uno spuntito a pranzo o un drink. A disposizione anche 3 bar. Si propone in formula All Inclusive, che prevede tutti i pasti e le bevande al bicchiere. Servizi e Attrezzature A disposizione degli ospiti ci sono: spiaggia attrezzata, 2 piscine, 4 campi da tennis utilizzo diurno, beach volley, palestra, regolare programma di intrattenimenti serali con live music, internet WI-FI in un punto della struttura, possibilità di praticare sport acquatici non motorizzati quali windsurfing, snorkeling, hobie cat. Tra i servizi opzionali, a pagamento: Tranquility Body & Soul Spa, servizio lavanderia, negozio. Per le coppie in Viaggio di Nozze Solo previa segnalazione di viaggio “Honeymoon” e presentazione obbligatoria di Certificato di Matrimonio (o copia delle Pubblicazioni) all’atto del check-in in hotel, la struttura offrirà i seguenti servizi:
- piatto di frutta e bottiglia di spumante all'arrivo;
Condizioni soggette a variazioni, valide per soggiorni minimo di 5 notti .
Note: Attenzione: Questa struttura richiede per Natale/Capodanno il prepagamento alla conferma ed in tutti i periodi una politica di cancellazione più restrittiva rispetto a quella da catalogo, con penale 100% anche 90 giorni prima della partenza. Il valore della prenotazione, trattenuto dall'albergo, sarà rimborsabile, in tutto o in parte, solo per giustificato motivo con polizza assicurativa.
Molto importante: Non ammessi minori di 16 anni.
Attenzione: American Express non accettata in resort.
Attenzione: fino al: 20/12/2018 Dal 07 Marzo 2018 al 20 Dicembre 2018 soggiorno minimo richiesto 5 pernottamenti.
Attenzione: dal: 21/12/2018 fino al: 02/01/2019 Dal 21 Dicembre 2018 al 02 Gennaio 2019 soggiorno minimo richiesto 7 pernottamenti.
Attenzione: dal: 03/01/2019 fino al: 06/02/2019 Dal 03 Gennaio 2019 al 06 Febbraio 2019 soggiorno minimo richiesto 5 pernottamenti.
Attenzione: dal: 07/02/2019 fino al: 06/03/2019 Dal 07 Febbraio 2019 al 06 Marzo 2019 soggiorno minimo richiesto 7 pernottamenti.
Attenzione: dal: 07/03/2019 fino al: 20/12/2019 Dal 07 Marzo 2019 al 20 Dicembre 2019 soggiorno minimo richiesto 5 pernottamenti.
Elenco sevizi dedicati agli Sposi in "descrizione hotel".

Politiche della Struttura: Non ammessi minori di 16 anni, Accettate VISA e MasterCard
LE CAMERE:

Caratteristiche delle Camere: Telefono con uscita diretta, Ventilatore da soffitto, Vista mare da alcune camere, Vasca da bagno e/o doccia, Vista giardino da alcune camere, Aria condizionata, Cassetta di sicurezza (opzionale salvo diversa specifica), Televisore con canali via satellite, Asciugacapelli
STRUTTURE E SERVIZI:
Caratteristiche e servizi disponibili presso la struttura: Cucina italiana, Direttamente sulla spiaggia, Accesso diretto alla spiaggia, Piscina per adulti, Ristorante a la carte, Snack bar, Campo da Tennis, Massaggi (opzionali), Bar e/o Caffetteria, Centro benessere (Opzionale), Lavanderia, Bevande incluse ai pasti (secondo specifica), Animazione internazionale, Vari sport acquatici non motorizzati, Cucina internazionale, Connessione wi-fi (opzionale salvo diversa specifica)

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
… la spiaggia è solo l’inizio Mare cristallino e ricco di vita, spiagge di sabbia bianca, hibiscus, orchidee, bambù giganti, palme da cocco e le storiche rovine della base navale dell’ammiraglio Horatio Nelson. Sono queste alcune delle attrattive che hanno valso ad Antigua l’appellativo di “gioiello delle Piccole Antille”. Ex colonia britannica frequentata da un’élite di prevalenza anglosassone, conta ben 365 spiagge: “una per ogni giorno dell’anno”, come dicono i locali. Tranquilla e quasi sconosciuta, situata a soli 40 km a nord di Antigua si trova Barbuda, considerata la sua sorella minore ed autentico tempio della bellezza vergine. Qui si gode di una pace avvolgente, interrotta solo dallo sciabordio delle acque e dal canto degli uccelli. Su tutto, le sfumature di un cielo dall’azzurro pastello e il turbinio di colori di una vegetazione rigogliosa, regaleranno la sensazione di essere parte di un angolo di paradiso. Ideale da visitare in giornata con una escursione con ferry.
Mare cristallino e ricco di vita, spiagge di sabbia bianca, hibiscus, orchidee, bambù giganti, palme da cocco e le storiche rovine della base navale dell’ammiraglio Horatio Nelson. Sono queste alcune delle attrattive che hanno valso ad Antigua l’appellativo di “gioiello delle Piccole Antille”. Ex colonia britannica frequentata da un’élite di prevalenza anglosassone, conta ben 365 spiagge: “una per ogni giorno dell’anno”, come dicono i locali. Non è meta primaria per gli appassionati di immersioni e snorkeling. Ad ogni modo è presente una barriera corallina - Cades Reef - raggiungibile in barca. Oltre ad una piccola barriera per fare snorkeling, raggiungibile a nuoto dalla spiaggia di Long Bay.
ENGLISH HARBOUR Porto di fine 700 completamente restaurato. SHIRLEY HEIGHTS Collina che domina il porto e luogo dove si svolge la festa dell’isola. ST JOHN la capitale dell’isola. Approdo delle navi da crociera e negozi duty free. 365 SPIAGGE sono le spiagge dell’isola da scoprire e visitare. BARBUDA da visitare in giornata, escursione con ferry.

Aeroporto di partenza

Quanto vuoi che duri la tua vacanza?
(puoi selezionare anche più di un'opzione)

Offerte scontate Last Minute Pineapple Beach Club

19 Nov 2018 - 20 Dic 2018

Prenota o richiedi preventivo personalizzato

Compila il seguente form. Indica nelle note i dati dell'offerta che vuoi prenotare. Per le crociere indica anche la tipologia di cabina desiderata (ad es.: interna, esterna con finestra, balcone o suite). I dati inseriti non saranno divulgati a nessuno.
I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

Altre partenze per Antigua & Barbuda

Iscriviti alla nostra newsletter

e scopri le nostre offerte!