Offerte Caraibi - Bayahibe - partenza il 11 Gennaio 2020

Bayahibe - Caraibi

Bayahibe


Exploraclub
La formula Explora prevede la presenza di staff italiano, a disposizione dei clienti Presstour, per accompagnarli durante il soggiorno e far conoscere le tante bellezze di Bayahibe e della Repubblica Dominicana. Una scelta attenta e mirata di escursioni assistite ed assicurate, acquistabili anche in Italia prima della partenza, è stata studiata per rendere unica la vacanza presso l’Exploraclub Viva Dominicus Palace. Per tutti coloro che soggiornano almeno 1 settimana, è inoltre inclusa una escursione assistita, accompagnata ed assicurata, alla scoperta dell’ambiente circostante e dei costumi locali.
Per le coppie in Viaggio di Nozze
Solo previa segnalazione di viaggio “Honeymoon” e presentazione obbligatoria di Certificato di Matrimonio (o copia delle Pubblicazioni), in fase di check-in, la struttura offre i seguenti servizi:
Camere
La struttura, in tipico stile locale, dispone di 403 camere suddivise in palazzine a tre piani, immerse in un curato palmeto. Sono disponibili 3 differenti tipologie di camere, tutte con un letto king size o 2 letti queen size: Premium, Superior Ocean View e le nuovissime Superior Plus Garden, inaugurate nel 2019. Tutte dispongono di aria condizionata, telefono, televisore via cavo, minibar rifornito all’arrivo con bevande analcoliche, cassetta di sicurezza a pagamento, asse e ferro da stiro, servizi privati con doccia ed asciugacapelli, balcone o patio se al piano terra.L'occupazione massima è di 3 adulti con 1 bambino sotto i 12 anni. Disponibili inoltre camere Premium, per massimo 2 persone, per persone diversamente abili.
Ristoranti e Bar
La scelta gastronomica viene offerta dai 5 ristoranti interni al resort, oltre a 6 ulteriori ristoranti presso l’adiacente Viva Wyndham Dominicus Beach. La Yuca è il ristorante principale a buffet con menù internazionale, aperto per colazione, pranzo e cena. I 4 ristoranti à la carte sono aperti solo per cena e su prenotazione: Il Palco è un elegante ristorante dal servizio curato, con specialità della cucina italiana; Bambù offre un tocco di Asia con cucina orientale; Viva Café, ristorante di cucina internazionale, a pochi passi dal mare, perfetto per le serate più romantiche; Palito de Coco, con piatti della cucina dominicana. Presso l’adiacente zona Beach sono inoltre presenti un ristorante principale a buffet, una pizzeria e 4 ristoranti à la carte per la cena, su prenotazione, di specialità messicane, mediterranee, cucina di pesce e fusion. Completano l’offerta 2 bar interni e 3 bar nella zona Beach.Le prenotazioni dei ristoranti sono limitate, a seconda del numero di notti di soggiorno.Per esigenze speciali quali allergie alimentari e celiachia, seguire la procedura indicata nel seguente link oppure richiedere maggiori informazioni.
Servizi e Attrezzature
A disposizione degli ospiti ci sono: spiaggia e 2 piscine di cui una dedicata ai bambini, attrezzate con lettini e teli mare; connessione Wi-Fi nelle principali aree comuni; palestra e sauna. Gli sport disponibili sono numerosi: tennis (illuminazione a pagamento), beach volley, bocce, ping pong e sport acquatici non motorizzati quali vela, kayak, windsurf, paddle board. A pagamento: immersioni presso il centro Viva Diving (corsi PADI a tutti i livelli), centro SPA, servizio medico, lavanderia, negozi, internet point, bancomat, noleggio auto, servizio di babysitting su richiesta. Maneggio nelle vicinanze e golf a 15 km. Job chair e job walker sono attrezzature disponibili al centro sport in spiaggia per agevolare le persone con mobilità ridotta a muoversi in spiaggia e per facilitare l’ingresso in mare.
Divertimento All Inclusive
Sono davvero tante le occasioni di divertimento presso l’Exploraclub Viva Dominicus Palace. Il programma di attività di sport e svago è fitto, con tornei e gare, corsi di aerobica ed acquagym, lezioni di gruppo di balli caraibici, tennis, trapezio, parete di arrampicata e differenti sport acquatici non motorizzati, tra cui introduzione alla subacquea in piscina. Intrattenimento diurno e spettacoli serali dal vivo, presso il teatro, a cura dello staff di animazione internazionale, per poi ballare fino a tarda notte in discoteca (ingresso consentito solo ai maggiorenni), con consumazioni incluse. Per i piccoli ospiti Viva Kid’s Club per bambini dai 4 ai 12 anni, minidisco e programmadedicato per ragazzi.

Aeroporto di partenza
(puoi selezionare anche più di un'opzione)

Quanto vuoi che duri la tua vacanza?
(puoi selezionare anche più di un'opzione)

Offerte scontate Last Minute Bayahibe

08 Dicembre - 08 Gennaio

Prenota o richiedi preventivo personalizzato

Compila il seguente form. Indica nelle note i dati dell'offerta che vuoi prenotare. Per le crociere indica anche la tipologia di cabina desiderata (ad es.: interna, esterna con finestra, balcone o suite). I dati inseriti non saranno divulgati a nessuno.
I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

1.741,11 €
prezzo a persona
  • Mese: gennaio
  • Data di partenza: 11-01-2020
  • Data di ritorno: 18-01-2020
  • Trattamento: All Inclusive
  • Durata: 7 giorni - 7 notti
  • Partenza da: Milano Malpensa
  • Struttura: Exploraclub Viva Dominicus Palace

Guarda cos'altro c'è a Bayahibe

Iscriviti alla nostra newsletter

e scopri le nostre offerte!