Fiesta Americana Costa Verde - Offerte All Inclusive Last Minute

Fiesta Americana Costa Verde

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA Fiesta Americana Costa Verde :
Situato a circa 45 minuti dall’aeroporto della città di Holguin, il complesso, affacciato sulla spiaggia di sabbia bianca "Playa Pesquero” con trattamento All Inclusive, è costituito da blocchi di camere a tre piani immersi in giardini tropicali. Camere Dispone di 309 camere con capacità massima 2 adulti + 2 bambini. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono, televisore con canali via satellite, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, minibar e balcone. Vi è la disponibilità di camere con letti twin o queen size, camere intercomunicate ideali per famiglie, camere adatte a persone disabili. Ristoranti e bar La scelta gastronomica viene offerta da 4 ristoranti: “La Arcada” ristorante a buffet climatizzato che presenta un programma di serate tematiche con cucina di diverse parti del mondo, assicurando varietà e preparazioni per tutti i gusti; la trattoria “Il Ponticello”, ristorante ‘a la carte’ che offre i migliori piatti della cucina italiana elaborati con cura e maestria; “El Cangrejo”, tipico ristorante ‘a la carte’ di cucina cubana. Nei due ristornati ‘a la carte’ (italiano e cubano) il consumo di aragosta è a pagamento.
Sono inoltre disponibili il lobby bar “La Fuente”, il Beach Bar "Sol y Mar", il beach bar “Aqua Bar” e lo snack bar “Laguna Azul” che offre pasti leggeri (sandwiches, insalate, hot-dog, hamburger, dolci e frutta). Servizi e Attrezzature A disposizione dei clienti ci sono: reception aperta 24 ore al giorno, personale multilingue, servizio teli mare, due piscine d’acqua dolce di cui una dedicata ai bambini, parcheggio, cambio valuta, ufficio turistico e ampia sala da giochi con biliardo, ping-pong ed altri giochi. Per i più piccoli è disponibile un attrezzato mini club, mentre per gli sportivi è disponibile una palestra ben attrezzata, 4 campi sportivi multiuso per praticare tennis, pallavolo, pallacanestro, area di tiro con l’arco, possibilità di vela, windsurf, snorkeling, kayak e canoe. Il programma d'animazione diurno include lezioni di spagnolo, lezioni di salsa, shows folkloristici o internazionali, musica e balli tipici presentati all'aperto, vicino alla piscina. Tra i servizi a pagamento c’è un Internet Point, noleggio auto e moto, servizio lavanderia, servizio medico e negozi.
Per le coppie in Viaggio di Nozze Solo previa segnalazione di viaggio “Honeymoon” e presentazione obbligatoria di Certificato di Matrimonio (o copia delle Pubblicazioni) all’atto del check-in in hotel, la struttura offre i seguenti servizi:
Bottiglia di rum in camera all'arrivo
Una Cena romantica in un ristorante à la carte

Condizioni soggette a variazione senza preavviso da parte della struttura, valide per soggiorni di almeno 5 pernottamenti prenotati entro 6 mesi dalla data di celebrazione del matrimonio.
Note: Elenco servizi dedicati agli Sposi in "descrizione hotel".
Il complesso Fiesta Americana Holguín Costa Verde è formato dagli ex Blau Costa Verde e Blau Costa Verde Plus.


LE CAMERE:

Caratteristiche delle Camere: Telefono con uscita diretta, Minifrigo o Minibar (consumazioni opzionali salvo diversa specifica), Aria condizionata, Cassetta di sicurezza (opzionale salvo diversa specifica), Balcone/Terrazzo/Veranda/Giardino, Televisore con canali via satellite, Asciugacapelli
STRUTTURE E SERVIZI:
Caratteristiche e servizi disponibili presso la struttura: Servizio di lavanderia (Opzionale), Mini club (secondo specifica), Piscina per adulti, Servizio medico (opzionale), Bar e/o Caffetteria, Piscina per bambini, Accesso ad internet opzionale (salvo diversa specifica), Noleggio auto (Opzionale), Vari sport acquatici non motorizzati, Parcheggio esterno, Cucina internazionale, Ristorante

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
"La terra più bella che l’occhio umano abbia mai visto" Cuba, la chiave del golfo. Così fu definita Cuba dai colonizzatori spagnoli per la sua posizione strategica. Posta all’imboccatura del Golfo del Messico, in un punto dove convergono le tre Americhe, questa lunga e affusolata isola, la più grande dei Caraibi, dista solo 180 chilometri dalla Florida, 210 dal Messico, 140 dalla Jamaica e 70 da Haiti e Santo Domingo. Cuba con i suoi 114.097 kmq si allunga da ovest ad est in un semicerchio di circa 1.250 km ed è un ponte naturale fra l’universo anglosassone e quello latino. Cuba è circondata da più di 1500 tra isole e isolotti (i cayos), che formano quattro arcipelaghi: Canarreos, Colorados, Giardini del Re e Giardini della Regina. L’isla de la Juventud (2.200 kmq), cui Stevenson si ispirò per l’isola del tesoro, è la più grande tra le isole minori. Pianure, savane e distese erbose, ricche di palme, piantagioni di canna da zucchero e di tabacco si alternano alle regioni montagnose: la sierra de Los Organos nella regione occidentale, la sierra de l’Escambray nella regione centrale e la sierra Mestra nella regione orientale. “Terra più bella che occhio umano abbia mai visto” scrive di Cuba Cristoforo Colombo nel suo libro di bordo, quando vi approda il 24 ottobre 1492, convinto ancora di trovarsi in una provincia lontana dell’Asia. Solo 17 anni dopo, i 3.500 chilometri del perimetro di La Juana, (così l’aveva battezzata Colombo) vengono interamente circumnavigati da Sebastiàn de Ocampo e l’isola di Cuba trova il proprio posto nelle carte geografiche. Dal quel momento fino ad oggi Cuba ha visto avvicendarsi colonizzazioni, in un susseguirsi di eventi storici che hanno contribuito a formare quello che è oggi il patrimonio culturale ed umano di questo paese. Calendario Tour a partenza garantita
Località con alberghi sviluppatasi sulla omonima spiaggia di Cuba che dopo quella di Varadero è probabilmente la più famosa, con alle spalle un grande parco ricco di vegetazione. Nella zona si trova la più grande necropoli degli indiani aborigeni di Cuba.
Spiaggia e mare

Aeroporto di partenza
(puoi selezionare anche più di un'opzione)

Quanto vuoi che duri la tua vacanza?
(puoi selezionare anche più di un'opzione)

Offerte scontate Last Minute Fiesta Americana Costa Verde

19 Nov 2018 - 20 Dic 2018

Prenota o richiedi preventivo personalizzato

Compila il seguente form. Indica nelle note i dati dell'offerta che vuoi prenotare. Per le crociere indica anche la tipologia di cabina desiderata (ad es.: interna, esterna con finestra, balcone o suite). I dati inseriti non saranno divulgati a nessuno.
I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

Altre partenze per Cuba

Iscriviti alla nostra newsletter

e scopri le nostre offerte!