NH Collection Victoria + Iberostar Mojito - Cuba

NH Collection Victoria + Iberostar Mojito - Offerte All Inclusive Last Minute

NH Collection Victoria + Iberostar Mojito

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA NH Collection Victoria :
... un boutique hotel coloniale appena ristrutturato al centro dell’Avana È situato a pochi passi dal Malecon, nel vivace e centrico quartiere del Vedado. Intorno all’hotel NH Collection Victoria si trovano l’Hotel Nacional de Cuba ed altri alberghi, svariati ristoranti e bar, ed il Malecon, la passeggiata panoramica lungo la baia di Avana. Questo piccolo hotel, la cui costruzione risale agli anni '20, completamente ristrutturato nel 2015, è stato edificato con il tipico stile neo-coloniale in voga all'inizio del secolo scorso. Camere Dispone di 31 camere, molte delle quali con vista mare parziale, e tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, televisore con canali via satellite, telefono, minibar e cassetta di sicurezza. Ristoranti e Bar A disposizione degli ospiti ci sono un ristorante a buffet per la prima colazione, e con servizio ‘à la carte’ per pranzo e cena. Si aggiungono anche un bar nella lobby dell’hotel ed il servizio bar presso la piscina. Servizi e Attrezzature Completa la struttura una piscina all’aperto e possibilità di parcheggio; connessione internet WI-FI nelle aree comuni.
Tra i servizi a pagamento sono presenti: una sala multiuso della capacità di circa 15 persone e servizio in camera.
Note: dal: 01/11/2018 A partire dal 1° Novembre, l'hotel cambia brand in
Presselected NH Collection Victoria.


LE CAMERE:

Caratteristiche delle Camere: Telefono con uscita diretta, Aria condizionata, Cassetta di sicurezza (opzionale salvo diversa specifica), Televisore con canali via satellite, Asciugacapelli
STRUTTURE E SERVIZI:
Caratteristiche e servizi disponibili presso la struttura: Piscina per adulti, Ristorante a la carte, Bar e/o Caffetteria, Ristorante a buffet, Connessione wi-fi (opzionale salvo diversa specifica)

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
"La terra più bella che l’occhio umano abbia mai visto" Cuba, la chiave del golfo. Così fu definita Cuba dai colonizzatori spagnoli per la sua posizione strategica. Posta all’imboccatura del Golfo del Messico, in un punto dove convergono le tre Americhe, questa lunga e affusolata isola, la più grande dei Caraibi, dista solo 180 chilometri dalla Florida, 210 dal Messico, 140 dalla Jamaica e 70 da Haiti e Santo Domingo. Cuba con i suoi 114.097 kmq si allunga da ovest ad est in un semicerchio di circa 1.250 km ed è un ponte naturale fra l’universo anglosassone e quello latino. Cuba è circondata da più di 1500 tra isole e isolotti (i cayos), che formano quattro arcipelaghi: Canarreos, Colorados, Giardini del Re e Giardini della Regina. L’isla de la Juventud (2.200 kmq), cui Stevenson si ispirò per l’isola del tesoro, è la più grande tra le isole minori. Pianure, savane e distese erbose, ricche di palme, piantagioni di canna da zucchero e di tabacco si alternano alle regioni montagnose: la sierra de Los Organos nella regione occidentale, la sierra de l’Escambray nella regione centrale e la sierra Mestra nella regione orientale. “Terra più bella che occhio umano abbia mai visto” scrive di Cuba Cristoforo Colombo nel suo libro di bordo, quando vi approda il 24 ottobre 1492, convinto ancora di trovarsi in una provincia lontana dell’Asia. Solo 17 anni dopo, i 3.500 chilometri del perimetro di La Juana, (così l’aveva battezzata Colombo) vengono interamente circumnavigati da Sebastiàn de Ocampo e l’isola di Cuba trova il proprio posto nelle carte geografiche. Dal quel momento fino ad oggi Cuba ha visto avvicendarsi colonizzazioni, in un susseguirsi di eventi storici che hanno contribuito a formare quello che è oggi il patrimonio culturale ed umano di questo paese. Calendario Tour a partenza garantita
Avana con i suoi 2.500.000 abitanti si estende sulla costa settentrionale di Cuba, di fronte alla Florida. È una delle città più antiche del Nuovo Mondo e, nel contempo, una città moderna, costellata di grattacieli. Il nucleo urbano è formato dai tre quartieri di Habana Vieja, Centro Habana e Vedado, affacciati sull’Atlantico. La Habana Vieja, fondata nel 1514, è dichiarata dall’Unesco “patrimonio cultural de la humanidad”; l’antico centro coloniale, stretto intorno al canale ed alla baia del porto, è una vasta area che si è incredibilmente conservata in tutta la sua integrità. Le stradine di pietra si affacciano su verande di legno intagliato o di ferro battuto, si scoprono giardini nascosti, farmacie d’altri tempi, colonne, bellissime composizioni in vetro alle finestre delle case coloniali, “patios” con contrasti di luce, chiese, monumenti e piazze assopite al caldo sole dei Caraibi. Baciata dalla sua solare magia, l’Avana ha esercitato il suo magnetismo su scrittori celebri ed artisti famosi. La tradizione di una ricca cultura, legata ad ogni pietra, daranno al viaggiatore la sensazione dell’incantesimo dei luoghi e della carismatica trasparenza del popolo cubano. Il Vedado è oggi il centro della città. Sviluppatosi negli anni ‘50, è il quartiere degli uffici, dei negozi, dei ristoranti e dei caffè alla moda, dei locali notturni e dei grandi alberghi. Playa del Este, la ‘spiaggia ad est’ di Avana è una striscia ampia e bianca che si estende per circa venti chilometri in contrasto con il mare azzurro e cristallino - è punto di incontro tra le acque serene dei tropici ed i colori ed i ritmi coinvolgenti della capitale.

La Habana Vieja, centro storico de La Habana, è stato proclamato nel 1982 dall’UNESCO patrimonio dell’umanità. Per visitare La Habana Vieja un giorno non è sufficiente però potete trascorrere una giornata rilassante camminando per le vie del centro storico cittadino. Partendo dalla Plaza de Armas, Sul lato nord si trova il Castillo de la Real Fuerza, una delle più antiche fortezze coloniali del continente americano. Sul lato ovest il Palacio de los Capitanes Generales, antica residenza dei governatori spagnoli. Sul lato est spicca il Templete, luogo dove la leggenda narra che fu fondata, nel 1519, la città de La Habana. Nelle vicinanze sarà possibile visitare vari musei. A pochi isolati da Plaza de Armas si trova Plaza de la Catedral. La Catedral de San Cristóbal de La Habana. A poche decine di metri della piazza si trova la Bodeguita del Medio, immancabile tappa per degustare il mojito, nel luogo che fu punto di incontro per diversi artisti cubani e diventato famoso perché frequentato da Hemingway.
A est dell’Avana, oltre Cojimar borgo coloniale famoso per essere stato la località di pesca preferita da Heminguey si trovano Playa del Est e Santa Maria del Mar: le spiagge dell’Avana frequentate sia dai turisti che dalle popolazioni locali.
DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA Iberostar Mojito :
Situato a Cayo Coco, l’Iberostar Mojito si affaccia su una spiaggia di sabbia bianca, a soli circa 12 km dall’aeroporto di Cayo Coco e a circa 79 km dalla città di Moron. Camere Dispone di 352 camere, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, televisore con canali via satellite, aria condizionata, minibar, cassetta di sicurezza. Ristoranti e Bar La scelta gastronomica viene offerta da 4 ristoranti: un ristorante principale con buffet ed area show cooking e tre ristoranti di specialità previa prenotazione con servizio ‘à la carte’ (gourmet, internazionale e di cucina texana/messicana). Si aggiungono 4 bar: lobby bar, aqua bar, bar playa, bar Gran Café. Servizi e Attrezzature A disposizione degli ospiti ci sono: piscina principale, piscina per bambini, intrattenimento serale, miniclub 4-12 anni con ampio programma di intrattenimento, possibilità di praticare diversi sport (biliardo, ping pong, tennis, windsurf, kayak, lezioni di aerobica e di ballo, lezione introduttiva alla subacquea in piscina); a pagamento (nelle vicinanze) immersioni subacquee e sport acquatici motorizzati.
Tra i servizi opzionali, a pagamento sono anche presenti: sala per conferenze, boutique, negozio di souvenir, cyber cafè e connessione WI-FI nell'area lobby (circa 1,50 Cuc all'ora, salvo disposizione diversa da parte della struttura), lavanderia, babysitting. Per richiedere assistenza, occorre telefonare dall’albergo all’ufficio Last Minute Best di Avana al numero: 07.8333222, oppure al cellulare 24h: 05.2794241. Per le coppie in Viaggio di Nozze Solo previa segnalazione di viaggio “Honeymoon” e presentazione obbligatoria di Certificato di Matrimonio (o copia delle Pubblicazioni) in fase di check-in, la struttura offrirà i seguenti servizi:
Una Bottiglia di vino spumante in camera all'arrivo.
Minibar rifornito all'arrivo.
Una Cena romantica presso un ristorante di specialità.
Regalo Iberostar.
Late check out gratuito (soggetto a disponibilità).

Condizioni soggette a variazione senza preavviso da parte della struttura, valide fino al 21 Dicembre 2018.
Note: dal: 24/12/2018 fino al: 24/12/2018 Cena di Natale (24 Dicembre) inclusa nella quota.
dal: 31/12/2018 fino al: 31/12/2018 Cena di Capodanno (31 Dicembre) inclusa nella quota.
Elenco servizi dedicati agli Sposi in "descrizione hotel".
> 1 Bambino 2-11 anni + 1 Adulto che condividono la stessa camera:
-il Bambino paga il 50% della quota Adulto in camera Doppia
-l'Adulto paga la quota in camera Doppia.
> 2 Bambini 2-11 anni + 1 Adulto che condividono la stessa camera:
-entrambi i Bambini pagano il 50% della quota Adulto in camera Doppia.
-l'Adulto paga la quota in camera Doppia.
> 2 Bambini 2-11 anni soli che condividono la stessa camera pagano il prezzo della camera Singola.
Per richiedere assistenza, occorre telefonare dall’albergo all’ufficio Last Minute Best di Avana al numero: 07.8333222, oppure al cellulare 24h: 05.2794241.

Politiche della Struttura: Non ammessi Animali, Accettate VISA e MasterCard
LE CAMERE:

Caratteristiche delle Camere: Telefono con uscita diretta, Bollitore per thé o caffè, Disponibilità culla o spondine previa richiesta, Minifrigo o Minibar (consumazioni opzionali salvo diversa specifica), Vasca da bagno e/o doccia, Cassetta di sicurezza (opzionale salvo diversa specifica), Balcone/Terrazzo/Veranda/Giardino, Televisore con canali via satellite, Asciugacapelli, Acqua Calda
STRUTTURE E SERVIZI:
Caratteristiche e servizi disponibili presso la struttura: Direttamente sulla spiaggia, Servizio di lavanderia (Opzionale), Fornitura gratuita Teli Mare, Mini club (secondo specifica), Piscina per adulti, Ristorante a la carte, Bar e/o Caffetteria, Piscina per bambini, Servizio di babysitting (opzionale), Sala conferenze (Opzionale), Bevande incluse ai pasti (secondo specifica), Animazione internazionale, Struttura adatta a Famiglie, Vari sport acquatici non motorizzati, Cucina internazionale, Ristorante a buffet, Cucina messicana, Piccolo negozio interno, Connessione wi-fi (opzionale salvo diversa specifica)

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
"La terra più bella che l’occhio umano abbia mai visto" Cuba, la chiave del golfo. Così fu definita Cuba dai colonizzatori spagnoli per la sua posizione strategica. Posta all’imboccatura del Golfo del Messico, in un punto dove convergono le tre Americhe, questa lunga e affusolata isola, la più grande dei Caraibi, dista solo 180 chilometri dalla Florida, 210 dal Messico, 140 dalla Jamaica e 70 da Haiti e Santo Domingo. Cuba con i suoi 114.097 kmq si allunga da ovest ad est in un semicerchio di circa 1.250 km ed è un ponte naturale fra l’universo anglosassone e quello latino. Cuba è circondata da più di 1500 tra isole e isolotti (i cayos), che formano quattro arcipelaghi: Canarreos, Colorados, Giardini del Re e Giardini della Regina. L’isla de la Juventud (2.200 kmq), cui Stevenson si ispirò per l’isola del tesoro, è la più grande tra le isole minori. Pianure, savane e distese erbose, ricche di palme, piantagioni di canna da zucchero e di tabacco si alternano alle regioni montagnose: la sierra de Los Organos nella regione occidentale, la sierra de l’Escambray nella regione centrale e la sierra Mestra nella regione orientale. “Terra più bella che occhio umano abbia mai visto” scrive di Cuba Cristoforo Colombo nel suo libro di bordo, quando vi approda il 24 ottobre 1492, convinto ancora di trovarsi in una provincia lontana dell’Asia. Solo 17 anni dopo, i 3.500 chilometri del perimetro di La Juana, (così l’aveva battezzata Colombo) vengono interamente circumnavigati da Sebastiàn de Ocampo e l’isola di Cuba trova il proprio posto nelle carte geografiche. Dal quel momento fino ad oggi Cuba ha visto avvicendarsi colonizzazioni, in un susseguirsi di eventi storici che hanno contribuito a formare quello che è oggi il patrimonio culturale ed umano di questo paese. Calendario Tour a partenza garantita
I “Jardines del Rey” I Giardini del Re, battezzati così da Diego Velasquez quando li scoprì durante un viaggio nel XVI secolo, si trovano al largo di Ciego de Avila sulla costa settentrionale di Cuba, sono collegati alla terraferma da una strada su un terrapieno che parte da Ciego de Avila . Comprendono Cayo Coco e più a sud Cayo Guillermo dove sorgono vari alberghi che si affacciano sulle belle spiagge di sabbia bianca, oltre Cayo Paredon, Cayo Romano ancora disabitati e molti altri piccoli cayos.
Spiaggia e mare

Aeroporto di partenza
(puoi selezionare anche più di un'opzione)

Quanto vuoi che duri la tua vacanza?
(puoi selezionare anche più di un'opzione)

Offerte scontate Last Minute NH Collection Victoria + Iberostar Mojito

16 Nov 2018 - 17 Dic 2018

Prenota o richiedi preventivo personalizzato

Compila il seguente form. Indica nelle note i dati dell'offerta che vuoi prenotare. Per le crociere indica anche la tipologia di cabina desiderata (ad es.: interna, esterna con finestra, balcone o suite). I dati inseriti non saranno divulgati a nessuno.
I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

Altre partenze per Cuba

Iscriviti alla nostra newsletter

e scopri le nostre offerte!