Royalton Cayo Santa Maria - Offerte All Inclusive Last Minute

Royalton Cayo Santa Maria

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA Royalton Cayo Santa Maria :
… un elegante resort curato nei dettagli Affacciato su un tratto di spiaggia di sabbia bianchissima e mare cristallino, il Royalton Cayo Santa Maria è un lussuoso 5 stelle dedicato ad una clientela di soli adulti Camere Il resort dispone di 122 camere suddivise in 118 Junior Suite e 4 Royalton Suite. L'hotel dispone di 44 camere comunicanti situate al primo e al secondo piano.
Le Junior Suite dispongono di un letto king size o due letti singoli, soggiorno con sofà e tavolino, aria condizionata, televisore con canali satellitari, ventilatore a soffitto, ferro e asse da stiro, minibar (rifornito giornalmente), cassetta di sicurezza, telefono in camera (con estensione in bagno), bollitore per thè e caffè, terrazza o balcone, bagno privato, asciugacapelli, specchio cosmetico, bilancia, accappatoio e pantofole, menù di cuscini.
Le Suites Royalton hanno le medesime caratteristiche delle Junior Suite. Sono disposte su due piani: al piano terra si trovano un bar con sala per la colazione, minibar personalizzato con bevande premium, un soggiorno con televisore con canali satellitari, vasca idromassaggio in terrazza, aria condizionata e telefono; al piano superiore si trova la camera da letto matrimoniale con bagno privato e vasca idromassaggio, servizi VIP, servizio in camera 24 ore, servizio maggiordomo, menù cuscini. Ristoranti e Bar La scelta gastronomina viene offerta da 3 ristoranti 'à la carte': il ristorante à la carte di cucina internazionale "Eggscellence" per colazione, pranzo e cena; il "Senses" offre cucina gourmet per la cena; il ristorante di cucina fusion caribeña "Sunset".
I Clienti del Royalton possono accedere anche ai ristoranti 'à la carte' del vicino Memories Paraiso. Completano l'offerta diversi bar tra cui il lobby bar Cafè Royalton (aperto 24 ore), il bar El Mojito & Cuba Libre presso la piscina e il Daiquiri presso la spiaggia.

La formula All Inclusive prevede pasti illimitati e bevande Premium (24 ore), accesso ai ristoranti à la carte (su prenotazione) del resort e ai 6 ristoranti Memories all'interno del complesso (su prenotazione), servizio in camera (24 ore), servizio maggiordomo (24 ore), servizio al tavolo in piscina e in spiaggia, trattamento di idroterapia gratuito presso la SPA del Pueblo La Estrella, check in e check out personalizzati, late checkout in base alla disponibilità del momento. Servizi e Attrezzature A disposizione dei Clienti: sport acquatici non motorizzati quali windsurf, kayak, pedalò, catamarano, attività sulla spiaggia, utilizzo della palestra (presso El Pueblo La Estrella), campi da tennis presso i Memories Paraiso & Azul (su prenotazione).
Servizi opzionali: sala congressi, negozi, zona SPA, discoteca, bowling, connessione internet WI-FI nella lobby dell'hotel, noleggio auto, cambio valuta, jazz bar, servizio medico. Per richiedere assistenza, occorre telefonare dall’albergo all’ufficio Last Minute Best di Avana al numero: 07.8333222, oppure al cellulare 24h: 05.2794241. Per le coppie in Viaggio di Nozze Solo previa segnalazione di viaggio “Honeymoon” e presentazione obbligatoria di Certificato di Matrimonio (o copia delle Pubblicazioni) all’atto del check-in in hotel, la struttura offrirà i seguenti servizi:
Sistemazione in camera di categoria superiore (secondo disponibilità).
Una bottiglia di vino spumante in camera all'arrivo.
Prima Colazione in camera (da riconfermare in loco).
Una Cena romantica per due (da riconfermare in loco).
Sconto 10% sui servizi della SPA.
Late check out (soggetto a disponibilità).

Condizioni soggette a variazione senza preavviso da parte della struttura, valide fino al 21 Dicembre 2018 per soggiorni di almeno 6 pernottamenti effettuati entro 6 mesi dalla data di celebrazione delle nozze.
Note: Molto importante: Non ammessi minori di 18 anni.
Elenco servizi dedicati agli Sposi in "descrizione hotel".
Per richiedere assistenza, occorre telefonare dall’albergo all’ufficio Last Minute Best di Avana al numero: 07.8333222, oppure al cellulare 24h: 05.2794241.

Politiche della Struttura: Non ammessi minori di 18 anni, Accettate VISA e MasterCard
LE CAMERE:

Caratteristiche delle Camere: Telefono con uscita diretta, Ventilatore da soffitto, Ferro ed asse da stiro, Bollitore per thé o caffè, Vista mare da alcune camere, Vasca da bagno e/o doccia, Vista giardino da alcune camere, Aria condizionata, Cassetta di sicurezza (opzionale salvo diversa specifica), Balcone/Terrazzo/Veranda/Giardino, Televisore con canali via satellite, Servizio in camera (opzionale salvo diversa specifica), Asciugacapelli, Acqua Calda
STRUTTURE E SERVIZI:
Caratteristiche e servizi disponibili presso la struttura: Direttamente sulla spiaggia, Servizio di lavanderia (Opzionale), Possibilità di fare shopping, Struttura d'Elite, Fornitura gratuita Teli Mare, Piscina per adulti, Ristorante a la carte, Servizio medico (opzionale), Massaggi (opzionali), Bar e/o Caffetteria, Sala conferenze (Opzionale), Centro benessere (Opzionale), Servizi gastronomici anche nelle ore notturne, Bevande incluse ai pasti (secondo specifica), Animazione internazionale, Noleggio auto (Opzionale), Vari sport acquatici non motorizzati, Struttura adatta a Viaggi di Nozze, Cucina internazionale, Discoteca, Cambio valuta, Piccolo negozio interno, Connessione wi-fi (opzionale salvo diversa specifica), Cucina locale

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
"La terra più bella che l’occhio umano abbia mai visto" Cuba, la chiave del golfo. Così fu definita Cuba dai colonizzatori spagnoli per la sua posizione strategica. Posta all’imboccatura del Golfo del Messico, in un punto dove convergono le tre Americhe, questa lunga e affusolata isola, la più grande dei Caraibi, dista solo 180 chilometri dalla Florida, 210 dal Messico, 140 dalla Jamaica e 70 da Haiti e Santo Domingo. Cuba con i suoi 114.097 kmq si allunga da ovest ad est in un semicerchio di circa 1.250 km ed è un ponte naturale fra l’universo anglosassone e quello latino. Cuba è circondata da più di 1500 tra isole e isolotti (i cayos), che formano quattro arcipelaghi: Canarreos, Colorados, Giardini del Re e Giardini della Regina. L’isla de la Juventud (2.200 kmq), cui Stevenson si ispirò per l’isola del tesoro, è la più grande tra le isole minori. Pianure, savane e distese erbose, ricche di palme, piantagioni di canna da zucchero e di tabacco si alternano alle regioni montagnose: la sierra de Los Organos nella regione occidentale, la sierra de l’Escambray nella regione centrale e la sierra Mestra nella regione orientale. “Terra più bella che occhio umano abbia mai visto” scrive di Cuba Cristoforo Colombo nel suo libro di bordo, quando vi approda il 24 ottobre 1492, convinto ancora di trovarsi in una provincia lontana dell’Asia. Solo 17 anni dopo, i 3.500 chilometri del perimetro di La Juana, (così l’aveva battezzata Colombo) vengono interamente circumnavigati da Sebastiàn de Ocampo e l’isola di Cuba trova il proprio posto nelle carte geografiche. Dal quel momento fino ad oggi Cuba ha visto avvicendarsi colonizzazioni, in un susseguirsi di eventi storici che hanno contribuito a formare quello che è oggi il patrimonio culturale ed umano di questo paese. Calendario Tour a partenza garantita
Sulla costa settentrionale di Cuba Cayo Las Brujas, Cayo Ensenacho e Cayo Santa Maria fanno sempre parte dei Giardini del Re, la strada costruita su un terrapieno che collega questi cayos parte da Caibarien cittadina sul mare vicina a Santa Clara. A Cayo Las Brujas oltre all’aeroporto nazionale che collega i Cayos all’isola madre Cuba si trova un piccolo albergo, mentre gli alberghi sulle bellissime spiagge incontaminate di Cayo Ensenacho e Cayo Santa Maria sono stati tutti costruiti recentemente ed offrendo strutture e servizi tra i migliori di Cuba.
Spiaggia e mare

Aeroporto di partenza

Quanto vuoi che duri la tua vacanza?
(puoi selezionare anche più di un'opzione)

Offerte scontate Last Minute Royalton Cayo Santa Maria

19 Nov 2018 - 20 Dic 2018

Prenota o richiedi preventivo personalizzato

Compila il seguente form. Indica nelle note i dati dell'offerta che vuoi prenotare. Per le crociere indica anche la tipologia di cabina desiderata (ad es.: interna, esterna con finestra, balcone o suite). I dati inseriti non saranno divulgati a nessuno.
I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

Altre partenze per Cuba

Iscriviti alla nostra newsletter

e scopri le nostre offerte!