Grand Pineapple Beach Negril - Offerte All Inclusive Last Minute

Grand Pineapple Beach Negril

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA Grand Pineapple Beach Negril :
... immerso in un verde rigoglioso e affacciato su una spiaggia bianchissima Il Grand Pineapple si trova sulla famosa spiaggia Jamaicana delle 7 miglia, a 90 minuti dall’aeroporto di Montego Bay.
Il complesso alberghiero è diviso in due dalla strada principale “Norman Manley Boulevard”: una parte ha l’accesso diretto alla spiaggia, l’altra è immersa nel verde di piante tropicali. Camere L’hotel si compone di 64 camere suddivise in Gardenside (distribuite in cottage di 4 camere con vista parziale sulla piscina o sul giardino) e in Beachside (situate nell’area adiacente la spiaggia, non tutte vista mare, composte di cottage da 8 camere). Le camere possono ospitare fino a 3 persone, di cui due adulti e un bambino fino a 15 anni oppure 3 adulti. Tutte le camere dispongono di televisore, cassetta di sicurezza, telefono, aria condizionata. Ristoranti e Bar A disposizione degli ospiti ci sono vari ristoranti: Orchid Terrace situato sul lato beachside con vista mozzafiato sul mare che offre cucina continentale con assaggi di cucina jamaicana; colazione a buffet, colazione continentale, pranzo e cena a buffet, vi sono anche un Beach Grill che serve hot dogs, hamburger e insalate, ed un Sunset Beach Bar situato sul lato beachside che serve cocktail e drink. Servizi e Attrezzature Gli sport compresi sono: piscina, tennis, windsurf, vela, kayak, scacchi su prato e snorkeling. Sono compresi anche bevande senza limitazioni e teli spiaggia (con cauzione).
Servizi opzionali: centro estetico, parrucchiere, manicure, pedicure e massaggi, souvenir shop, immersioni, golf nelle vicinanze (a Ocho Rios) e sala riunioni che può ospitare fino a 60 persone con attrezzature audiovisiva, ufficio cambio, servizio medico a chiamata, tour desk, lavanderia, servizio internet, taxi, biliardo. È anche possibile sposarsi in Hotel prenotando il “Wedding Package”.
Note: Attenzione: Soggiorno minimo 2 pernottamenti.
Attenzione: Questa struttura richiede il prepagamento alla conferma e prevede una politica di cancellazione più restrittiva rispetto a quella da catalogo, fino ad una penale del 100% entro i 14 giorni data partenza.
Il valore della prenotazione, trattenuto dall'albergo, sarà rimborsabile, in tutto o in parte, solo per giustificato motivo con polizza assicurativa.


LE CAMERE:

Caratteristiche delle Camere: Telefono con uscita diretta, Vista piscina da alcune camere, Vasca da bagno e/o doccia, Vista giardino da alcune camere, Aria condizionata, Cassetta di sicurezza (opzionale salvo diversa specifica), Televisore con canali via satellite
STRUTTURE E SERVIZI:
Caratteristiche e servizi disponibili presso la struttura: Servizio di lavanderia (Opzionale), Servizio medico (opzionale), Campo da Tennis, Fornitura su cauzione Teli Mare, Massaggi (opzionali), Bar e/o Caffetteria, Barca a vela, Accesso ad internet opzionale (salvo diversa specifica), Vari sport acquatici non motorizzati, Cucina internazionale, Cucina jamaicana, Cambio valuta, Grill sulla spiaggia, Noleggio windsurf

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
One Love
La Jamaica, il cui nome significa “terra di legno e di acqua”, è composta da diverse etnie di cui la principale è quella di discendenza africana, dalla quale sono scaturiti il movimento ‘Rasta’. Il calore del sole è temperato dalla leggera brezza di mare che i jamaicani chiamano “Doctor Breeze”. Rigogliosissima la vegetazione: in Jamaica sono stati classificati più di tremila tipi diversi di piante e fiori. Generoso anche il mare, da ammirare con maschera e pinne per scoprire innumerevoli varietà di corallo e conchiglie, ed incontrare i multicolori pesci tropicali che riempiono la sua barriera corallina. La vacanza in Jamaica ha il ritmo ‘easy’ delle canzoni reggae, i profumi ed i sapori della cucina internazionale e di quella creola, appetitosa e ricca di spezie, l’allegria del rhum o anche della crema di rhum, l’aroma inebriante del caffè e dei sigari. Si orna di bracciali in ambra, oggetti in legno decorato, caratteristici cappelli di paglia, artigianato in corallo nero, fantasiose magliette e tipici quadri naïf.
... vita e ritmo dei Caraibi Situata sulla punta occidentale dell’isola, è famosa per la sua spiaggia bianca lunga più di dieci chilometri ed il suo mare cristallino. La sua atmosfera informale ed i suoi locali caratteristici ne fanno una destinazione giovane e attraente. Tutta la vita gravita intorno alla sua ampia spiaggia: il giorno sono di scena i riflessi brillanti delle acque dei Caraibi, al tramonto dai locali più trendy della spiaggia o sulla scogliera gli occhi immortalano il sole che si immerge nel mare, infine la sera si anima di concerti reggae a cui assistere ballando flessuosi coi piedi nella sabbia. Ma non fatevi ipnotizzare dal sole, ricordate che la perla più lucente della Jamaica è la sua natura tropicale, verdissima ed incontaminata, che nasconde le sue famosissime cascate, ed i luoghi cari a Bob Marley ed alla cultura “rasta”.
Seven Mile Beach Bloody Bay Beach Black River Royal Palm Reserve Negril Cliffs

Aeroporto di partenza

Quanto vuoi che duri la tua vacanza?
(puoi selezionare anche più di un'opzione)

Offerte scontate Last Minute Grand Pineapple Beach Negril

16 Nov 2018 - 17 Dic 2018

Prenota o richiedi preventivo personalizzato

Compila il seguente form. Indica nelle note i dati dell'offerta che vuoi prenotare. Per le crociere indica anche la tipologia di cabina desiderata (ad es.: interna, esterna con finestra, balcone o suite). I dati inseriti non saranno divulgati a nessuno.
I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

Altre partenze per Giamaica

Iscriviti alla nostra newsletter

e scopri le nostre offerte!