Coco Rio + EXPLORAParadise El Fuerte Boutique Resort - Messico

Coco Rio + EXPLORAParadise El Fuerte Boutique Resort - Offerte All Inclusive Last Minute

Coco Rio + EXPLORAParadise El Fuerte Boutique Resort

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA Coco Rio :
...un boutique hotel a gestione italiana È una piccola struttura di stile coloniale situata a pochi passi dalla 5ª Avenida e a breve distanza dai servizi di spiaggia del Mamitas Beach Club sulla bianca sabbia di Cocobeach, che offre ai nostri clienti uno sconto del 50%. Camere Dispone di sole 11 camere: 4 standard con letto queen size e vista giardino, 5 doppie executive con 2 letti queen size e balcone, 2 junior suite con letto king size e balcone.
Tutte le camere sono dotate di servizi privati con doccia (o vasca da bagno in junior suite), asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, frigobar, televisore, telefono, cassetta di sicurezza (non è permesso fumare all'interno della camera).
Note: L'hotel è convenzionato con il vicino "Mamita's Beach Club" dove i Clienti possono usufruire dei servizi spiaggia a tariffa scontata.
Attenzione: dal: 25/12/2018 fino al: 21/04/2019 Dal 25 Dicembre 2018 al 21 Aprile 2019, soggiorno minimo 7 pernottamenti.
Periodi inferiori su richiesta.
Attenzione: dal: 15/07/2019 fino al: 20/08/2019 Dal 15 Luglio al 20 Agosto, soggiorno minimo 7 pernottamenti.
Periodi inferiori su richiesta.
Attenzione: Vendibile solo con voli ITC


LE CAMERE:

Caratteristiche delle Camere: Telefono con uscita diretta, Ventilatore da soffitto, Bollitore per thé o caffè, Televisore, Minifrigo o Minibar (consumazioni opzionali salvo diversa specifica), Vasca da bagno e/o doccia, Aria condizionata, Cassetta di sicurezza (opzionale salvo diversa specifica), Asciugacapelli
STRUTTURE E SERVIZI:
Caratteristiche e servizi disponibili presso la struttura: Assistenza Last Minute Best, Connessione wi-fi (opzionale salvo diversa specifica)

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
... vivere l'incredibile! Il Messico é un paese multiforme, bellissimo e variopinto, ricco di passato e di storia. Racchiude in sé molti aspetti: una natura lussureggiante ed ancora intatta con montagne, vulcani, laghi e giungle tropicali, uno splendido mare incontaminato con fondali corallini ideali per le immersioni subacquee, le rovine Maya dello Yucatan e quelle Azteche e Tolteche dell’altopiano centrale. La cucina messicana é particolarmente gradita a chi ama i cibi piccanti, per il grande uso di peperoncino. Le specialità sono moltissime, fra cui: le tortillas di farina di grano turco accompagnate da carne ‘a la tampequena’, le enchiladas, i tacos, la crema di fagioli neri e il guacamole a base di avocado. Nello Yucatan si possono visitare le seguenti località: Chichen Itzà, famoso luogo archeologico Maya, ben conservato con il tempio Kukulkan, l’osservatorio detto “caracol”, il campo dedicato al gioco della pelota ed il tempio del Guerriero; Uxmal, esempio di costruzione maya classica e post-classica con la sua piramide dell’Indovino, unica a forma ovale, il Palazzo del Governatore ed il quadrilatero delle Monache; Tulum, l’unica città maya costruita sul mare di 60 costruzioni di pietra grigia dai riflessi ambrati, con il suo edificio più grande “il tempio di Dio che discende sulla terra”; Cobà, una volta una delle più importanti città stato dell’impero maya, composta da più di 6.000 edifici, di cui ad oggi solo il 5% é stato scoperto; Xel-ha, piccolo gruppo di edifici preispanici, città satellite a Tulum. La naturale bellezza del paesaggio, l’acqua cristallina e le immense spiagge di sabbia bianca fanno di Cancun il gioiello dei Caraibi messicani; circondata dal mare e da una laguna é collegata alla costa da due ponti ed offre le più moderne e confortevoli strutture alberghiere, centri congressi e commerciali, ristoranti e locali notturni. Per gli appassionati delle immersioni la barriera corallina circostante e le altre isole, soprattutto Isla Mujeres e Cozumel, sono un campo di scoperte inesauribili. Calendario Tour a partenza garantita
Messico, terra ricca di bellezze naturali, archeologia, folklore, depositario di una delle più affascinanti civiltà della storia: i Maya. Tra le città più affascinanti di questa terra magica, situata nel cuore della Riviera Maya, a 68 km circa a sud di Cancún, si trova Playa del Carmen.
Pur non essendo più quel villaggio tipico di pescatori di una volta, Playa del Carmen offre ai suoi visitatori numerose iniziative di carattere culturale e ricreativo che la rendono particolarmente vivace sia di giorno che di sera.
Spiagge incantevoli, ideali per riposare o praticare una gran varietà di sport acquatici quali lo snorkeling, il windsurf ed anche il kitesurf. Per gli amanti delle immersioni, nella zona del molo, c’è il Gran Arrecife Maya, la seconda barriera corallina del mondo, dove, a più di 10 metri di profondità, si incontrano centinaia di pesci multicolore e coralli con più di 500 anni di vita.
Inoltre, nei dintorni di Playa del Carmen, si possono scoprire le meravigliose spiagge di Playa Paamul e Playa Paradiso, nonchè i bei parchi ecologici di Xcaret e Xel-Há, così come i cenotes - depressioni carsiche colme di acqua fresca che costituivano luoghi sacri per i Maya e nelle quali è possibile effettuare immersioni -. Al calar della notte si consiglia una passeggiata lungo la Quinta Avenida, il punto d’incontro più famoso di Playa del Carmen, dove si trovano una gran varietà di ristoranti e bar e negozi.

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA EXPLORAParadise El Fuerte Boutique Resort :
Definita il “Cuore della Costa Maya”, Mahahual è una realtà ancora autentica che ricorda la Playa del Carmen di alcune decine di anni fa: un luogo rilassante ed ancora per pochi, affacciato su una magnifica spiaggia bianca. Natura intatta ed escursioni nel mondo Maya La sua posizione geografica privilegiata, a sud della Riserva Naturale della Biosfera di Sian Ka’an e prossima al Belize, ed il suo ambiente autentico ne fanno una località particolarmente apprezzata dagli amanti del relax e della natura intatta.
Con bianche spiagge sabbiose lambite da acque turchesi cristalline, Mahahual è la scelta giusta per una vacanza in un'atmosfera di pieno relax nella natura tropicale.
Nell’arco di una giornata da Mahahual si possono raggiungere diversi siti archeologici ancora poco conosciuti come Chacchoben, Kohunlich e Dzibanche e si organizzano diverse escursioni tra cui l’isola di Ambergris Caye, del vicino Belize. Subacquea indimenticabile La vicinanza all’atollo del Banco Chinchorro, al Parco Nazionale Marino di Xcalak ed all’isola di Ambergris Caye in Belize, fanno di Mahahual una delle mete mondiali degli amanti della subacquea. Per le immersioni e lo snorkeling nelle acque limpide e calde della grande barriera corallina del Gran Arrecife Maya, al largo di Mahahual ed estesa verso sud fino all’Honduras, i subacquei possono ammirare innumerevoli formazioni di corallo e di spugne, cavallucci marini, tartarughe, delfini ed una buona varietà di pesci. L’atollo del Banco Chinchorro è habitat di oltre una sessantina di specie di flora marina e più di 260 differenti varietà di forme di vita animale, oltre che sito di relitti di galeoni spagnoli del ’500. L’EXPLORAParadise Situato direttamente sulla bianca spiaggia di Mahahual, con una vista impagabile sul turchese del mare, l’EXPLORA Paradise El Fuerte è una piccola struttura a gestione italiana riconosciuta come la migliore della località sia per gli appartamenti che per il ristorante rinomato per l’eccellenza della cucina italiana e messicana.
EXPLORA Paradise è sentirsi a casa al mare: la scelta di chi desidera piatti autentici, preparati al momento, col pescato del giorno, in un ambiente accogliente che spazia dall’interno del ristorante al deck sulla spiaggia nella naturale cornice bianca e turchese di spiaggia e mare. Il vostro appartamento Tutte le camere sono appartamenti, mono, bi e trilocali, con vista mare laterale o frontale, dotati di servizi privati, angolo cucina attrezzato, aria condizionata, ventilatore a soffitto, frigobar, televisore con canali via satellite e telefono. Sapori da riscoprire Il “Maramao” è il ristorante più rinomato della località con il suo menù ‘à la carte’ eccellente di pesce fresco (cernia, aragosta, granchio reale, ecc.) e ricette di cucina messicana e mediterranea. Ampia è la scelta di vini, e il servizio su richiesta può essere esteso all’appartamento e alla spiaggia. Al vostro servizio Al mattino alzatevi con calma. A colazione godetevi la frutta fresca tropicale di una bontà d’altri tempi e contemplate il mare. Il vostro lettino sulla spiaggia vi aspetta senza fretta. La connessione WI-FI è gratuita, illimitata e copre camere, ristorante e spiaggia antistante, ma promettete di non dedicare tempo al vostro partner solo quando si perde il segnale.
Ad opzione dei clienti inoltre la possibilità di noleggiare attrezzature per diving e snorkeling, biciclette e kayak; e partecipare ad escursioni di pesca. Scoprire il Messico e godere il meritato riposo Mahahual è la località ideale per un soggiorno mare di assoluto relax al termine di circuiti con guida (come i tours “Chiapas & Yucatan”, “Terra Maya”, “Discover Yucatan” o “Minitour dello Yucatan”) o un Fly&Drive. Ottima opzione per chi ha meno tempo è anche programmare l’arrivo a Playa del Carmen (magari presso l’EXPLORA Café Coco Rio ed il suo “Dine Around”) e al mattino la visita del Sito Archeologico di Tulum. Essere clienti EXPLORAParadise Significa vivere un'esperienza in cui il vero lusso è cenare a piedi nudi sulla sabbia (incluso una volta a settimana) con lo sciabordio del mare come colonna sonora ed il tramonto come spettacolo; vuol dire godere, una volta a settimana, di una cena speciale a base di aragosta; è apprezzare la brezza del mare mentre si gusta l’aperitivo di benvenuto. Essere clienti EXPLORA Paradise significa vivere a pochi metri dalla spiaggia in una piccola struttura accogliente e vedersi omaggiare un upgrade in camera vista mare frontale o in suite con piscina (soggetto a disponibilità).
Essere clienti EXPLORA Paradise è apprezzare una persona magnifica, Angelo, di nome e di fatto, che esce a pesca per offrire agli ospiti deliziosi piatti con pesce appena pescato.
Essere EXPLORA Paradise è essere sensibili. In tutti i sensi e con tutti i sensi.
La parte Blue Reef è accessibile anche con sedia a rotelle. Le vostre emozioni valgono Vivete un'esperienza profondamente rilassante e personale: un tempo solo vostro di cui anche voi porterete un ricordo assolutamente intimo per sempre. Descrizione tecnica Situato direttamente sulla spiaggia con una vista unica sulla barriera corallina del mare di Mahahual dove regna sovrana la tranquillità, l’EXPLORA Paradise El Fuerte è una piccola struttura a gestione italiana in un contesto messicano autentico e offre l’eccezionale opportunità di effettuare escursioni mozzafiato al Banco del Chinchorro, al parco naturale di Xcalak, all’isola di Ambergris Caye in Belize e al parco della biosfera di Sian Kan.
CAMERE
Dispone di appartamenti, suddivisi in diverse tipologie per 2/4/6 persone, sia vista mare che fronte mare. Tutti gli appartamenti sono finemente arredati in stile locale e dotati di servizi privati, aria condizionata, ventilatore a soffitto, televisore con canali via satellite, frigobar, angolo cottura attrezzato. In alcune tipologie è presente un’area living e divano letto.
Le camere non dispongono di cassetta di sicurezza.
RISTORANTI E BAR
Al ristorante “Maramao” si possono degustare deliziose colazioni dove abbonda la frutta tropicale fresca. Ampia è l’offerta del menù a ‘la carte’ con tipologie di cucina Messicana e Mediterranea. Il ristorante “Maramao” si distingue per la qualità dei piatti a base di pesce fresco che arriva giornalmente dalle barche dei pescatori locali (aragosta, granchio rey, pargo, cernia). Ampia è la scelta di vini. Il servizio è esteso sia agli appartamenti che alla spiaggia.
SERVIZI E ATTREZZATURE
A disposizione degli ospiti ci sono: cassetta di sicurezza gratuita presso la reception, beach-club con ampia spiaggia attrezzata con lettini prendisole e teli mare, connessione internet WI-FI gratuita nell’intera struttura (appartamenti, ristorante e spiaggia; copertura WI-FI salvo disposizioni diverse da parte della struttura senza preavviso e/o dell’operatore locale). Tra i servizi opzionali, a pagamento sono presenti: possibilità di organizzare attività di diving e snorkeling, biciclette, kayak, escursioni di pesca con nostra imbarcazione, possibilità di organizzare visite ed escursioni (per esempio: Kalakmul, Biosfera Sian Ka'an, lagune Bacalar, Banco Chinchorro).
Note: Attenzione: In coincidenza con volo intercontinentale, prevedere almeno un pernottamento a Playa del Carmen (preferirlo a Cancun).
La quota comprende 1 soft drink o acqua a pasto/persona.
Il trasferimento da Playa del Carmen all'EXPLORA Paradise El Fuerte Boutique Resort comprende la sosta di un'ora per la visita al sito archeologico di Tulum (ingresso - € 3,50 a persona - e guida non inclusi), con soggiorno minimo di 6 pernottamenti. 
Dal parcheggio al sito vi sono circa 2 km percorribili a piedi o con trenino al costo di 1 € a persona.
Assistenza Last Minute Best solo telefonica. E’ possibile contattare i seguenti numeri di cellulare messicani (prefisso 00521 da cellulare italiano): 984.876.3022 - 984.179.0790 - 984.876.2292 oppure inviare una email all'indirizzo: assistenza.messico@presstours.it 


LE CAMERE:

Caratteristiche delle Camere: Ventilatore da soffitto, Angolo cottura in alcune sistemazioni, Minifrigo o Minibar (consumazioni opzionali salvo diversa specifica), Vista mare da alcune camere, Aria condizionata, Televisore con canali via satellite
STRUTTURE E SERVIZI:
Caratteristiche e servizi disponibili presso la struttura: Ristorante a la carte, Noleggio biciclette, Consigliato per fare snorkeling, Cucina messicana, Cucina Mediterranea, Connessione wi-fi (opzionale salvo diversa specifica)

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
... vivere l'incredibile! Il Messico é un paese multiforme, bellissimo e variopinto, ricco di passato e di storia. Racchiude in sé molti aspetti: una natura lussureggiante ed ancora intatta con montagne, vulcani, laghi e giungle tropicali, uno splendido mare incontaminato con fondali corallini ideali per le immersioni subacquee, le rovine Maya dello Yucatan e quelle Azteche e Tolteche dell’altopiano centrale. La cucina messicana é particolarmente gradita a chi ama i cibi piccanti, per il grande uso di peperoncino. Le specialità sono moltissime, fra cui: le tortillas di farina di grano turco accompagnate da carne ‘a la tampequena’, le enchiladas, i tacos, la crema di fagioli neri e il guacamole a base di avocado. Nello Yucatan si possono visitare le seguenti località: Chichen Itzà, famoso luogo archeologico Maya, ben conservato con il tempio Kukulkan, l’osservatorio detto “caracol”, il campo dedicato al gioco della pelota ed il tempio del Guerriero; Uxmal, esempio di costruzione maya classica e post-classica con la sua piramide dell’Indovino, unica a forma ovale, il Palazzo del Governatore ed il quadrilatero delle Monache; Tulum, l’unica città maya costruita sul mare di 60 costruzioni di pietra grigia dai riflessi ambrati, con il suo edificio più grande “il tempio di Dio che discende sulla terra”; Cobà, una volta una delle più importanti città stato dell’impero maya, composta da più di 6.000 edifici, di cui ad oggi solo il 5% é stato scoperto; Xel-ha, piccolo gruppo di edifici preispanici, città satellite a Tulum. La naturale bellezza del paesaggio, l’acqua cristallina e le immense spiagge di sabbia bianca fanno di Cancun il gioiello dei Caraibi messicani; circondata dal mare e da una laguna é collegata alla costa da due ponti ed offre le più moderne e confortevoli strutture alberghiere, centri congressi e commerciali, ristoranti e locali notturni. Per gli appassionati delle immersioni la barriera corallina circostante e le altre isole, soprattutto Isla Mujeres e Cozumel, sono un campo di scoperte inesauribili. Calendario Tour a partenza garantita
Posta a circa 280 km da Playa del Carmen e a circa 130 km da Chetumal, nel sud del Quintana Roo fra la Riserva della Biosfera di Sian Ka'an ed il confine con il Belize, Mahahual, grazie alla sua posizione geografica privilegiata, è diventata una località ecoturistica apprezzata per le immersioni e la natura incontaminata, pur rimanendo un villaggio di pescatori. Da Mahahual si può salpare per il Banco Chinchorro, un atollo corallino.
Mahahual, lontano dai luoghi comuni
Definita il “Cuore della Costa Maya”, Mahahual è una realtà ancora autentica che ricorda la Playa del Carmen di alcune decine di anni fa: un luogo rilassante ed ancora per pochi, affacciato su una magnifica spiaggia bianca. Natura intatta ed escursioni nel Mondo Maya
La sua posizione geografica privilegiata, a sud della Riserva Naturale della Biosfera di Sian Ka’an e prossima al Belize, ed il suo ambiente autentico ne fanno una località particolarmente apprezzata dagli amanti del relax e della natura intatta.
Con bianche spiagge sabbiose lambite da acque turchesi cristalline, Mahahual è la scelta giusta per una vacanza in una atmosfera di pieno relax nella natura tropicale.
Nell’arco di una giornata da Mahahual si possono raggiungere diversi siti archeologici ancora poco conosciuti come Chacchoben, Kohunlich e Dzibanche. Subacquea indimenticabile
La vicinanza all’atollo del Banco Chinchorro, al Parco Nazionale Marino di Xcalak ed all’isola di Ambergris Caye in Belize fanno di Mahahual una delle mete mondiali degli amanti della subacquea. Per le immersioni e lo snorkeling nelle acque limpide e calde della grande barriera corallina del Gran Arrecife Maya, al largo di Mahahual ed estesa verso sud fino all’Honduras, i subacquei possono ammirare innumerevoli formazioni di corallo e di spugne, cavallucci marini, tartarughe, delfini ed una buona varietà di pesci. L’atollo del Banco Chinchorro è habitat di oltre una sessantina di specie di flora marina e più di 260 differenti varietà di forme di vita animale, oltre che sito di relitti di galeoni spagnoli del ’500.
Scoprire il Messico e godere il meritato riposo
Mahahual è la località ideale per un soggiorno mare di assoluto relax al termine di circuiti con guida (come il “Tour Yucatan e Chiapas”, “Tour Terra Maya”, “Tour Mondo Maya”, “Tour Discover Yucatan” o “Minitour dello Yucatan”) o un Fly&Drive. Ottima opzione per chi ha meno tempo è anche programmare l’arrivo a Playa del Carmen (magari presso l’EXPLORACafé Coco Rio ed il suo “Dine Around) ed al mattino la visita del Sito Archeologico di Tulum e del mercato tipico di Puerto Carriles sulla strada per Mahahual.
Barriera corallina del Banco Chinchorro

Aeroporto di partenza
(puoi selezionare anche più di un'opzione)

Quanto vuoi che duri la tua vacanza?
(puoi selezionare anche più di un'opzione)

Offerte scontate Last Minute Coco Rio + EXPLORAParadise El Fuerte Boutique Resort

16 Nov 2018 - 17 Dic 2018

Prenota o richiedi preventivo personalizzato

Compila il seguente form. Indica nelle note i dati dell'offerta che vuoi prenotare. Per le crociere indica anche la tipologia di cabina desiderata (ad es.: interna, esterna con finestra, balcone o suite). I dati inseriti non saranno divulgati a nessuno.
I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

Altre partenze per Messico

Iscriviti alla nostra newsletter

e scopri le nostre offerte!