Grand Bahia Principe Coba - Offerte All Inclusive Last Minute

Grand Bahia Principe Coba

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA Grand Bahia Principe Coba :
Il complesso Bahia Principe in Riviera Maya è formato da 4 hotel a cinque stelle (Tulum, Akumal, Coba e Sian Ka'An) con il Centro commerciale e di divertimento “Hacienda Doña Isabel”. Dista un’ora circa dall’aeroporto di Cancun e 30 minuti da Playa del Carmen.
Camere Il Gran Bahía Príncipe Coba dispone di camere junior suite (con idromassaggio) in villini a tre piani da 36 camere ciascuno di cui 6 per disabili. Tutte le camere sono attrezzate con due letti full size o un letto king size, aria condizionata, bagno, asciugacapelli, televisore con canali via satellite, telefono, cassetta di sicurezza, minibar e balcone o terrazza. Ristoranti e Bar La scelta gastronomica viene offerta da diversi ristoranti: ristorante principale a buffet (prima colazione, pranzo e cena), un ristorante spiaggia con snack bar, 3 ristoranti “à la carte” (un ristorante Gourmet, messicano e Brasiliano). È possibile accedere anche ai ristoranti del complesso Coba e di Akumal (con esclusione del ristorante Gourmet e dei ristoranti principali a Buffet). Nei ristoranti “à la carte” è possibile usufruire di 4 cene per ogni settimana di soggiorno e previa prenotazione. É compreso il vino della casa. Si aggiungono 5 bar. Il trattamento All Inclusive include bevande locali, birra e bibite analcoliche senza limite presso i bar dell’hotel fino alle 23, bevande nazionali incluse presso il bar “La Plaza Mayor” e nello “Sport” bar, siti nella Hacienda Doña Isabel. Servizi e Attrezzature Il complesso offre una piscina principale a forma di lago, con zona bimbi, due piscine con jacuzzi con sezione infantile (una di esse è riservata ai clienti del Club Hacienda Príncipe) ed una grande jacuzzi all’aria aperta, ampio solarium con sedie a sdraio e ombrelloni, spiaggia privata, servizio di asciugamani in piscina e in spiaggia. Per i più piccoli l’hotel offre un mini club (4-12 anni). A disposizione degli ospiti ci sono un anfiteatro dove vengono realizzati spettacoli ed animazioni, 5 campi da tennis, un centro di attività acquatiche e una palestra, negozi che offrono articoli di prima necessità e da regalo (opzionale), Spa per trattamenti di bellezza e massaggi (opzionale). Tra gli sport ed i divertimenti inclusi nella quota ci sono: tennis, windsurf, kayak, catamarano, mountain bike, beach volley, ping-pong, campo polivalente da basket e football. Utilizzo di palestra, attività di animazione sportiva durante il giorno e spettacoli internazionali alla sera. Ingresso alla discoteca. A pagamento: moto d’acqua, illuminazione serale del campo da tennis, immersioni e tutti gli sport motorizzati. Tra i servizi opzionali ci sono: servizio lavanderia, servizio medico e farmacia, servizio di babysitting. Per le coppie in Viaggio di Nozze Solo previa segnalazione di viaggio “Honeymoon” e presentazione obbligatoria di Certificato di Matrimonio ( o copia Pubblicazioni) in fase di check-in, la struttura offrirà i seguenti servizi:
Una bottiglia di vino e scatola di cioccolatini.
Accappatoio e ciabattine in camera.
Sconto 20% sul servizio massaggi per la coppia presso la SPA.
Regalo per la coppia.
Late check out (soggetto a disponibilità).
Condizioni soggette a riconferma senza preavviso da parte della struttura, valide fino al 21 Dicembre 2018. Per i giocatori di Golf I Clienti del Grand Bahia Principe Coba possono usufruire di uno sconto del 50% sulle tariffe pubbliche dei green fees presso il Riviera Maya Golf Club (tee time da prenotarsi alla reception all’arrivo al resort).
La quota green fee comprende: green fee per 18 buche, golf cart equipaggiato con GPS, acqua e soft drink presso il bar itinerante nel campo, 20 palline di pratica da utilizzare presso il campo pratica prima del tee time, trasferimenti per/da il campo da golf (da prenotare alla reception).
Condizioni soggette a variazione senza preavviso da parte della struttura.
Note: Elenco servizi dedicati agli Sposi e agli appassionati di Golf in "ulteriori informazioni".
Attenzione: Soggiorno minimo 3 pernottamenti. Periodi inferiori, su richiesta.


LE CAMERE:

Caratteristiche delle Camere: Telefono con uscita diretta, Ferro ed asse da stiro, Bollitore per thé o caffè, Minifrigo o Minibar (consumazioni opzionali salvo diversa specifica), Aria condizionata, Cassetta di sicurezza (opzionale salvo diversa specifica), Balcone/Terrazzo/Veranda/Giardino, Televisore con canali via satellite, Connessione wi-fi (opzionale salvo diversa specifica), Asciugacapelli
STRUTTURE E SERVIZI:
Caratteristiche e servizi disponibili presso la struttura: Servizio di lavanderia (Opzionale), Fornitura gratuita Teli Mare, Mini club (secondo specifica), Piscina per adulti, Servizio medico (opzionale), Campo da Tennis, Vasca idromassaggio, Bar e/o Caffetteria, Piscina per bambini, Servizio di babysitting (opzionale), Accesso ad internet opzionale (salvo diversa specifica), Vari sport acquatici non motorizzati, Cucina internazionale, Cucina locale, Ristorante

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
... vivere l'incredibile! Il Messico é un paese multiforme, bellissimo e variopinto, ricco di passato e di storia. Racchiude in sé molti aspetti: una natura lussureggiante ed ancora intatta con montagne, vulcani, laghi e giungle tropicali, uno splendido mare incontaminato con fondali corallini ideali per le immersioni subacquee, le rovine Maya dello Yucatan e quelle Azteche e Tolteche dell’altopiano centrale. La cucina messicana é particolarmente gradita a chi ama i cibi piccanti, per il grande uso di peperoncino. Le specialità sono moltissime, fra cui: le tortillas di farina di grano turco accompagnate da carne ‘a la tampequena’, le enchiladas, i tacos, la crema di fagioli neri e il guacamole a base di avocado. Nello Yucatan si possono visitare le seguenti località: Chichen Itzà, famoso luogo archeologico Maya, ben conservato con il tempio Kukulkan, l’osservatorio detto “caracol”, il campo dedicato al gioco della pelota ed il tempio del Guerriero; Uxmal, esempio di costruzione maya classica e post-classica con la sua piramide dell’Indovino, unica a forma ovale, il Palazzo del Governatore ed il quadrilatero delle Monache; Tulum, l’unica città maya costruita sul mare di 60 costruzioni di pietra grigia dai riflessi ambrati, con il suo edificio più grande “il tempio di Dio che discende sulla terra”; Cobà, una volta una delle più importanti città stato dell’impero maya, composta da più di 6.000 edifici, di cui ad oggi solo il 5% é stato scoperto; Xel-ha, piccolo gruppo di edifici preispanici, città satellite a Tulum. La naturale bellezza del paesaggio, l’acqua cristallina e le immense spiagge di sabbia bianca fanno di Cancun il gioiello dei Caraibi messicani; circondata dal mare e da una laguna é collegata alla costa da due ponti ed offre le più moderne e confortevoli strutture alberghiere, centri congressi e commerciali, ristoranti e locali notturni. Per gli appassionati delle immersioni la barriera corallina circostante e le altre isole, soprattutto Isla Mujeres e Cozumel, sono un campo di scoperte inesauribili. Calendario Tour a partenza garantita
Folklore, archeologia, natura, canti mariachis, piramidi del sole e della luna, spiagge incantevoli che lambiscono il mare caraibico. Se c’è un territorio che non finisce mai di stupire, questo è il Messico, depositario di una delle più affascinanti civiltà della storia, i Maya. Non a caso una delle destinazioni più belle, in grado di competere con qualsiasi località turistica dei Caraibi, porta l’evocativo nome di Riviera Maya. Tutto in questo paese è meraviglioso: la cultura Maya, le sorgenti millenarie e i fiumi sotterranei che si nascondono nelle foreste, un esotismo che si completa con le bellissime spiagge bianche e le acque turchesi del Mar dei Caraibi che lambiscono arenili sconfinati per ben 130 chilometri. Scogliere a picco su profondità ricchissime di vita marina tropicale, completano questo quadro meraviglioso. Le acque caraibiche della Riviera Maya e la sua Grande Barriera Corallina invogliano alla pratica di molti sport, tra cui immersioni subacquee o snorkeling tra i giardini corallini o nei cenotes (depressioni carsiche che costituivano luoghi sacri per i Maya).
Akumal, Tulum, Playa Paraiso, Playa del Carmen e Playacar sono i nomi che contraddistinguono le varie spiagge che si susseguono da Cancun lungo la Riviera Maya nello stato di Quintana Roo.
Le due baie, ideali per praticare snorkeling: la laguna di Yalku con le sue acque cristalline e la Bahia di Akumal incorniciata da alberi di palma. La Barriera Corallina è poco distante. Sito archeologico di Tulum Cenotes Spiaggia e mare

Aeroporto di partenza
(puoi selezionare anche più di un'opzione)

Quanto vuoi che duri la tua vacanza?
(puoi selezionare anche più di un'opzione)

Offerte scontate Last Minute Grand Bahia Principe Coba

16 Nov 2018 - 17 Dic 2018

Prenota o richiedi preventivo personalizzato

Compila il seguente form. Indica nelle note i dati dell'offerta che vuoi prenotare. Per le crociere indica anche la tipologia di cabina desiderata (ad es.: interna, esterna con finestra, balcone o suite). I dati inseriti non saranno divulgati a nessuno.
I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

Altre partenze per Messico

Iscriviti alla nostra newsletter

e scopri le nostre offerte!