Hacienda Paradise - Offerte All Inclusive Last Minute

Hacienda Paradise

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA Hacienda Paradise :
Situato a soli 50 metri circa dalla Quinta Avenida, ricca di bar, ristoranti, negozi e locali di intrattenimento e a due isolati dalla spiaggia, Hacienda Paradise  propone un ambiente elegante ma allo stesso tempo informale. Camere, Servizi e Attrezzature Dispone di camere dotate di servizi privati, specchio cosmetico, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, televisore, telefono, accesso wireless ad internet ad alta velocità, minibar, cassetta di sicurezza, patio o balcone con vista sul giardino e piscina: fornisce teli mare. Sono disponibili camere comunicanti per famiglie. Completa la struttura una piscina all’aperto. Tra i servizi opzionali messi a disposizione dall’hotel per gli ospiti ci sono: ristorante che serve la colazione, caffè/bar, beach club (libero accesso solo per Suite Master e Infinity camera Plus), massaggi, boutique, centro internet, servizio cambio valuta, noleggio auto, servizio lavanderia. Il servizio concierge dell'Hacienda Paradise prenota tavoli ai ristoranti, trasferimenti e tanto altro.
Note: Attenzione: dal: 27/12/2018 fino al: 30/01/2019 Dal 27 Dicembre 2018 al 3 Gennaio 2019, soggiorno minimo 3 pernottamenti.
Periodi inferiori su richiesta.


LE CAMERE:

Caratteristiche delle Camere: Televisore, Aria condizionata, Cassetta di sicurezza (opzionale salvo diversa specifica), Televisore con canali via satellite, Asciugacapelli, Accesso gratuito ad internet
STRUTTURE E SERVIZI:
Caratteristiche e servizi disponibili presso la struttura: Fornitura gratuita Teli Mare, Bar e/o Caffetteria, Lavanderia

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
... vivere l'incredibile! Il Messico é un paese multiforme, bellissimo e variopinto, ricco di passato e di storia. Racchiude in sé molti aspetti: una natura lussureggiante ed ancora intatta con montagne, vulcani, laghi e giungle tropicali, uno splendido mare incontaminato con fondali corallini ideali per le immersioni subacquee, le rovine Maya dello Yucatan e quelle Azteche e Tolteche dell’altopiano centrale. La cucina messicana é particolarmente gradita a chi ama i cibi piccanti, per il grande uso di peperoncino. Le specialità sono moltissime, fra cui: le tortillas di farina di grano turco accompagnate da carne ‘a la tampequena’, le enchiladas, i tacos, la crema di fagioli neri e il guacamole a base di avocado. Nello Yucatan si possono visitare le seguenti località: Chichen Itzà, famoso luogo archeologico Maya, ben conservato con il tempio Kukulkan, l’osservatorio detto “caracol”, il campo dedicato al gioco della pelota ed il tempio del Guerriero; Uxmal, esempio di costruzione maya classica e post-classica con la sua piramide dell’Indovino, unica a forma ovale, il Palazzo del Governatore ed il quadrilatero delle Monache; Tulum, l’unica città maya costruita sul mare di 60 costruzioni di pietra grigia dai riflessi ambrati, con il suo edificio più grande “il tempio di Dio che discende sulla terra”; Cobà, una volta una delle più importanti città stato dell’impero maya, composta da più di 6.000 edifici, di cui ad oggi solo il 5% é stato scoperto; Xel-ha, piccolo gruppo di edifici preispanici, città satellite a Tulum. La naturale bellezza del paesaggio, l’acqua cristallina e le immense spiagge di sabbia bianca fanno di Cancun il gioiello dei Caraibi messicani; circondata dal mare e da una laguna é collegata alla costa da due ponti ed offre le più moderne e confortevoli strutture alberghiere, centri congressi e commerciali, ristoranti e locali notturni. Per gli appassionati delle immersioni la barriera corallina circostante e le altre isole, soprattutto Isla Mujeres e Cozumel, sono un campo di scoperte inesauribili. Calendario Tour a partenza garantita
Messico, terra ricca di bellezze naturali, archeologia, folklore, depositario di una delle più affascinanti civiltà della storia: i Maya. Tra le città più affascinanti di questa terra magica, situata nel cuore della Riviera Maya, a 68 km circa a sud di Cancún, si trova Playa del Carmen.
Pur non essendo più quel villaggio tipico di pescatori di una volta, Playa del Carmen offre ai suoi visitatori numerose iniziative di carattere culturale e ricreativo che la rendono particolarmente vivace sia di giorno che di sera.
Spiagge incantevoli, ideali per riposare o praticare una gran varietà di sport acquatici quali lo snorkeling, il windsurf ed anche il kitesurf. Per gli amanti delle immersioni, nella zona del molo, c’è il Gran Arrecife Maya, la seconda barriera corallina del mondo, dove, a più di 10 metri di profondità, si incontrano centinaia di pesci multicolore e coralli con più di 500 anni di vita.
Inoltre, nei dintorni di Playa del Carmen, si possono scoprire le meravigliose spiagge di Playa Paamul e Playa Paradiso, nonchè i bei parchi ecologici di Xcaret e Xel-Há, così come i cenotes - depressioni carsiche colme di acqua fresca che costituivano luoghi sacri per i Maya e nelle quali è possibile effettuare immersioni -. Al calar della notte si consiglia una passeggiata lungo la Quinta Avenida, il punto d’incontro più famoso di Playa del Carmen, dove si trovano una gran varietà di ristoranti e bar e negozi.


Aeroporto di partenza
(puoi selezionare anche più di un'opzione)

Quanto vuoi che duri la tua vacanza?
(puoi selezionare anche più di un'opzione)

Offerte scontate Last Minute Hacienda Paradise

16 Nov 2018 - 17 Dic 2018

Prenota o richiedi preventivo personalizzato

Compila il seguente form. Indica nelle note i dati dell'offerta che vuoi prenotare. Per le crociere indica anche la tipologia di cabina desiderata (ad es.: interna, esterna con finestra, balcone o suite). I dati inseriti non saranno divulgati a nessuno.
I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

Altre partenze per Messico

Iscriviti alla nostra newsletter

e scopri le nostre offerte!