Iberostar Paraiso Beach - Offerte All Inclusive Last Minute

Iberostar Paraiso Beach

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA Iberostar Paraiso Beach :
... un resort affacciato sul magnifico scenario di Playa Paraiso Sulla bellissima spiaggia di “Playa Paraiso”, l’Iberostar Paraiso è un complesso composto da quattro hotel: Paraiso del Mar, Paraiso Beach, Paraiso Lindo e Paraiso Maya. Ideale per famiglie. Camere L’Iberostar Paraiso Beach dispone di 424 camere distribuite in edifici a 2 piani.Tutte le camere sono dotate di letto king size o due letti, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, televisore con canali via satellite, telefono, minibar, cassetta di sicurezza, bollitore per caffè, ferro da stiro, balcone o terrazzo. Ristoranti e Bar La scelta gastronomica viene offerta da 2 ristoranti principali a buffet con show cooking, 7 bar e snack-bar ubicati all’interno della proprietà. Per la sera invece si può scegliere tra i 7 ristoranti a tema: messicano, mediterraneo, gourmet, giapponese, steak house, brasiliano, italiana (con servizio ‘à la cartè con il limite di una prenotazione da tre pernottamenti; due prenotazioni da quattro a sei pernottamenti; tre prenotazioni da sette a nove pernottamenti- su richiesta, secondo disponibilità). Il trattamento offerto è in formula All Inclusive. Servizi e Attrezzature A disposizione degli ospiti ci sono: piscine dislocate in varie parti della struttura, ombrelloni, sdraio e teli mare, 3 campi da tennis, lezioni di aerobica, pallavolo, ping pong, windsurf, programma di intrattenimento diurno e notturno, mini club (bambini 4-12 anni), escursioni in bicicletta, tiro con l’arco, lezione introduttiva alla subacquea in piscina, due discoteche (adulti e ragazzi). Tra i servizi opzionali offerti dal complesso alberghiero agli ospiti ci sono: corsi di subacquea, servizi Spa, massaggi in spiaggia o in piscina, golf e spa, mini market. Per le coppie in Viaggio di Nozze Solo previa segnalazione di viaggio “Honeymoon” e presentazione obbligatoria di Certificato di Matrimonio ( o copia Pubblicazioni) all’atto del check-in in hotel, la struttura offrirà i seguenti servizi: Bottiglia di tequila e piatto di frutta in camera all'arrivo. 2 t-shirts "Just Married". Condizioni soggette a variazione senza preavviso da parte della struttura, valide per soggiorni effettuati entro 6 mesi dalla celebrazione del matrimonio.
Note: Elenco servizi dedicati agli Sposi in "descrizione hotel"
Attenzione: fino al: 31/10/2018 Soggiorno minimo 3 pernottamenti se non diversamente specificato.
Periodi inferiori su richiesta.


LE CAMERE:

Caratteristiche delle Camere: Telefono con uscita diretta, Ventilatore da soffitto, Ferro ed asse da stiro, Bollitore per thé o caffè, Minifrigo o Minibar (consumazioni opzionali salvo diversa specifica), Aria condizionata, Cassetta di sicurezza (opzionale salvo diversa specifica), Balcone/Terrazzo/Veranda/Giardino, Televisore con canali via satellite, Asciugacapelli
STRUTTURE E SERVIZI:
Caratteristiche e servizi disponibili presso la struttura: Cucina italiana, Cucina giapponese, Fornitura gratuita Teli Mare, Mini club (secondo specifica), Piscina per adulti, Steak House, Ristorante a la carte, Snack bar, Campo da Tennis, Massaggi (opzionali), Bar e/o Caffetteria, Piscina per bambini, Centro benessere (Opzionale), Centro diving (Opzionale), Vari sport acquatici non motorizzati, Piano bar, Cucina internazionale, Discoteca, Ristorante a buffet, Cucina messicana, Ristorante

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
... vivere l'incredibile! Il Messico é un paese multiforme, bellissimo e variopinto, ricco di passato e di storia. Racchiude in sé molti aspetti: una natura lussureggiante ed ancora intatta con montagne, vulcani, laghi e giungle tropicali, uno splendido mare incontaminato con fondali corallini ideali per le immersioni subacquee, le rovine Maya dello Yucatan e quelle Azteche e Tolteche dell’altopiano centrale. La cucina messicana é particolarmente gradita a chi ama i cibi piccanti, per il grande uso di peperoncino. Le specialità sono moltissime, fra cui: le tortillas di farina di grano turco accompagnate da carne ‘a la tampequena’, le enchiladas, i tacos, la crema di fagioli neri e il guacamole a base di avocado. Nello Yucatan si possono visitare le seguenti località: Chichen Itzà, famoso luogo archeologico Maya, ben conservato con il tempio Kukulkan, l’osservatorio detto “caracol”, il campo dedicato al gioco della pelota ed il tempio del Guerriero; Uxmal, esempio di costruzione maya classica e post-classica con la sua piramide dell’Indovino, unica a forma ovale, il Palazzo del Governatore ed il quadrilatero delle Monache; Tulum, l’unica città maya costruita sul mare di 60 costruzioni di pietra grigia dai riflessi ambrati, con il suo edificio più grande “il tempio di Dio che discende sulla terra”; Cobà, una volta una delle più importanti città stato dell’impero maya, composta da più di 6.000 edifici, di cui ad oggi solo il 5% é stato scoperto; Xel-ha, piccolo gruppo di edifici preispanici, città satellite a Tulum. La naturale bellezza del paesaggio, l’acqua cristallina e le immense spiagge di sabbia bianca fanno di Cancun il gioiello dei Caraibi messicani; circondata dal mare e da una laguna é collegata alla costa da due ponti ed offre le più moderne e confortevoli strutture alberghiere, centri congressi e commerciali, ristoranti e locali notturni. Per gli appassionati delle immersioni la barriera corallina circostante e le altre isole, soprattutto Isla Mujeres e Cozumel, sono un campo di scoperte inesauribili. Calendario Tour a partenza garantita
Messico, terra ricca di bellezze naturali, archeologia, folklore, depositario di una delle più affascinanti civiltà della storia: i Maya. Tra le città più affascinanti di questa terra magica, situata nel cuore della Riviera Maya, a 68 km circa a sud di Cancún, si trova Playa del Carmen.
Chiamata dai Maya “Xaman-Ha”(letteralmente “Luogo dove sorgono le acque del Nord”), oggi è una delle località in assoluto preferite sia dal turismo internazionale che da quello più specificatamente italiano; a differenza di Cancun, preferita dai turisti del continente Americano, la particolarità di Playa del Carmen è che non si possono edificare abitazioni e strutture alberghiere più alte di 13.5 metri.
Pur non essendo più quel villaggio tipico di pescatori di una volta, Playa del Carmen offre ai suoi visitatori numerose iniziative di carattere culturale e ricreativo che la rendono particolarmente vivace sia di giorno che di sera.
Spiagge incantevoli, ideali per riposare o praticare una gran varietà di sport acquatici quali lo snorkeling, il windsurf ed anche il kitesurf. Per gli amanti delle immersioni, nella zona del molo, c’è il Gran Arrecife Maya, la seconda barriera corallina del mondo, dove, a più di 10 metri di profondità, si incontrano centinaia di pesci multicolore e coralli con più di 500 anni di vita.
Inoltre, nei dintorni di Playa del Carmen, si possono scoprire le meravigliose spiagge di Playa Paamul e Playa Paradiso, nonchè i bei parchi ecologici di Xcaret e Xel-Há, così come i cenotes - depressioni carsiche colme di acqua fresca che costituivano luoghi sacri per i Maya e nelle quali è possibile effettuare immersioni -.Al calar della notte si consiglia una passeggiata lungo la Quinta Avenida, il punto d’incontro più famoso di Playa del Carmen, dove si trovano una gran varietà di ristoranti e bar e negozi.

Quanto vuoi che duri la tua vacanza?
(puoi selezionare anche più di un'opzione)

Offerte scontate Last Minute Iberostar Paraiso Beach

19 Nov 2018 - 20 Dic 2018

Ci dispiace ma non abbiamo offerte da proporti con questi criteri di ricerca :(

Prenota o richiedi preventivo personalizzato

Compila il seguente form. Indica nelle note i dati dell'offerta che vuoi prenotare. Per le crociere indica anche la tipologia di cabina desiderata (ad es.: interna, esterna con finestra, balcone o suite). I dati inseriti non saranno divulgati a nessuno.
I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

Altre partenze per Messico

Iscriviti alla nostra newsletter

e scopri le nostre offerte!