Minitour Discover Yucatan, partenza Giovedì da Cancun + Exploraclub Viva Wyndham Maya - Messico

Minitour Discover Yucatan, partenza Giovedì da Cancun + Exploraclub Viva Wyndham Maya - Offerte All Inclusive Last Minute

Minitour Discover Yucatan, partenza Giovedì da Cancun + Exploraclub Viva Wyndham Maya

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA :
Partenza Giovedì Minimo 2 persone con guida italiano/spagnolo 1° giorno: Cancun Arrivo all'aeroporto di Cancun, trasferimento e sistemazione in hotel. 2° giorno: Cancun/Chichen Itza/Mérida Trasferimento al punto di incontro prefissato per la partenza del Tour.
Si lascia la città, insieme agli altri partecipanti, alla volta di Mérida. Durante il percorso sosta per la visita di Chichen Itza. Visita del centro archeologico di Chichen Itza, capitale Maya dello Yucatan, fiorita fra il V ed il X secolo d.C.
Si possono visitare: il Tempio di Kukulkan, il Tempio dei Guerrieri, il Gioco della Pelota e il Pozzo dei Sacrifici. Pranzo in ristorante. Proseguimento per Mérida, la “Città Bianca” le cui residenze dell’epoca coloniale di stile francese, italiano ed arabo testimoniano la ricchezza passata, data dal commercio delle fibre di agave. Visita con sosta allo Zocalo, dove si potrà ammirare la Cattedrale, il Palazzo del Governo, il Palazzo Municipale e la Casa di Montejo. Sistemazione in hotel. 3° giorno: Mérida/Uxmal/Mérida Visita di Uxmal, città Maya fiorita tra il II ed il X secolo d.C. ; la Piramide dell’Indovino, il Palazzo del Governatore ed il Quadrilatero delle Monache. Pranzo in ristorante. Rientro in hotel. 4° giorno: Mérida/Ekbalam/Coba/Riviera Maya o Cancun Partenza per Cancun: lungo il percorso sosta per la visita della zona archeologica di Ekbalam che significa “Giaguaro nero” e che ebbe il suo periodo di splendore tra il 700 ed il 1000 d.C.
Nella piazza centrale spiccano 3 edifici adibiti al culto e la piramide principale conosciuta come “La Torre”.
Al termine, partenza per Coba.
Pranzo in ristorante. Possibilità di fare un bagno in un cenote.
Nel pomeriggio visita del centro archeologico di Coba, sede della più alta piramide del Messico: il Nohoch Mul.
Proseguimento per la Riviera Maya e sistemazione nell’hotel prescelto per il soggiorno mare.
Fine dei servizi. La quota comprende Prima colazione in hotel.
Pasti indicati nel programma.
Trasporto in Van da 10 posti o in microbus o in autobus, tutti con aria condizionata.
Guida-accompagnatore di lingua italiana-spagnola (NB: per gruppi fino a 10 persone, la guida svolge anche funzioni di autista).
Ingresso ai siti archeologici e musei indicati in programma.
Trasferimenti collettivi in arrivo e in uscita. La quota non comprende Pasti non indicati nel programma.
Bevande durante i pasti.
Mance ed extra a carattere personale.
Tutto quanto non indicato ne “la quota comprende”. Alberghi previsti o similari Cancun Aloft Cancun 4*, Blvd Kukulkan km 9, tel 0052.998.8489900
Beachscape Kin Ha Villas & Suites Cancun 4*, Blvd Kukulkan km 8.5, tel 0052.998.8915429 Merida Holiday Inn 4* Entre Y, Av. Colon, Zona Paseo Montejo, Centro tel. 0052.999.942.8800
Presidente Intercontinental Villa Mercedes 4* AV. Colon : 500, Colonia Centro tel. 0052.999.942.9000
Note: Attenzione: I trasferimenti in entrata (dall'aeroporto di Cancun) e in uscita compresi nel tour, sono effettuati con servizio collettivo.
WISE TRAVELLER Novità
Possibilità di viaggio individuale con autonoleggio, le tappe seguono il programma scelto, ma si lascia al cliente la libertà di decidere il numero delle notti in ciascuna località e scegliere gli alberghi dove si preferisce soggiornare per ubicazione, caratteristiche e servizi, con disponibilità alle migliori tariffe in tempo reale!


DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA Exploraclub Viva Wyndham Maya :
... un resort All Inclusive con SPA e animazione internazionale Situato a Playacar, a solo 3 km da Playa del Carmen e a circa 60 km dall’aeroporto internazionale di Cancun, l'Exploraclub Viva Wyndham Maya offre un ambiente ispirato alle ricchezze culturali, con una atmosfera ricca dell’influenza internazionale sia nelle delizie culinarie che nel servizio. Per viaggi di nozze e famiglie. Camere Dispone di 604 camere suddivise in diverse tipologie.
Le camere Superior – con vista giardino e/o vista mare – dispongono di 2 letti matrimoniali (queen size) o un letto king size, aria condizionata,
televisore con canali via satellite, telefono, mini frigo, bagno con doccia (vasca da bagno su richiesta), asciu­gacapelli, ferro e asse da stiro, balcone o piccola terrazza al piano terra, cassetta di sicurezza (al costo addizionale soggetto a riconferma di US$ 2 al giorno).
Disponibili anche camere comunicanti e per persone diversamente abili (tipologia Superior vista giardino) , con un letto tipo queen size. Culla su richiesta.
Le camere Deluxe – con vista giardino – sono ubicate vicino alla piscina solo adulti e dispongono di 2 letti matrimoniali (queen size), aria condizio­nata, televisore con canali via satellite, telefono, mini frigo, doccia, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, balcone o piccola terrazza al piano terra, cassetta di sicurezza (al costo addizionale soggetto a riconferma di US$ 2 al giorno).
Tutte le camere hanno voltaggio 110 Volt, 60 Hz e possono ospitare fino a quattro adulti.
Disponibili anche camere comunicanti. Culla su richiesta.
Le camere sono tutte "non fumatori". Ristoranti e Bar A disposizione degli ospiti il ristorante internazionale a buffet “La Terraza” e 4 ristoranti ‘á la carte’ per la cena (prenotazione obbligatoria): “Hacienda Don Diego”, ristorante messicano, “Portofino”, ristorante con specialità mediterranee, “Miramare”, ristorante di cucina italiana, “Viva Cafè”, ristorante di cucina fusion con menu internazionale.
Le prenotazioni presso i ristoranti ‘à la carte’ sono limitate in base al numero di notti di soggiorno: minimo 3 pernottamenti una cena, minimo 5 pernottamenti due cene, minimo 7 pernottamenti tre cene.
Sono presenti anche bar per cocktail e spuntini, bar discoteca e nel lobby.
Per esigenze speciali quali allergie alimentari e celiachia seguire la procedura indicata nel seguente link oppure richiedere maggiori informazioni . Servizi e Attrezzature Il trattamento All Inclusive include numerose attività sportive, quali windsurf, canoa e vela (lezioni di gruppo gratis), palestra, trapezio, lezioni introduttive alle immersioni in piscina (lezioni di gruppo gratis), acquagym, due campi da tennis (lezioni di gruppo gratis), tiro con l’arco (lezioni di gruppo gratis), carrozzina anfibia per persone diversamente abili, biciclette, aerobica, beach volley, ping pong e tanto altro ancora. Il resort offre altresì piscina d’acqua dolce fronte mare, vasca idromassaggio con docce, Viva Kid’s Club con piscina per bambini dai 4 ai 12 anni aperto dalle 8 alle 22, sdraio e teli mare in spiaggia e in piscina.
Il resort offre ai suoi ospiti un’equipe di animazione internazionale, animazione notturna dal vivo, feste a tema, discoteca, teatro con la capacità di 600 persone (zona coperta e zona scoperta), parcheggio, ufficio cambi, sauna: connessione internet WI-FI gratuito nelle aree comuni (salvo disposizioni diverse da parte della struttura senza preavviso).
A pagamento: un centro benessere, Renova SPA (che offre servizi di manicure, pedicure, trattamenti viso e corpo, massaggi), salone di bellezza, servizio di babysitting, servizio lavanderia, assistenza medica, prenotazione escursioni, boutique, fotografo, noleggio auto, centro immersioni (lezioni, corsi PADI ed immersioni accompagnate), golf 18 buche presso il Golf Club Playacar, sala conferenze. Per le coppie in Viaggio di Nozze Solo previa segnalazione di viaggio “Honeymoon” e presentazione obbligatoria di Certificato di Matrimonio (o copia Pubblicazioni) in fase di check-in, la struttura offrirà i seguenti servizi:

Early check-in e late check-out (soggetto a disponibilità).
Sistemazione in camera di categoria di livello superiore (soggetto a disponibilità).
Prima Colazione in camera il giorno successivo l'arrivo.
Piatto di frutta e Bottiglia di vino spumante in camera all'arrivo.
Foto ricordo o souvenir.
2 t-shirts.
Condizioni soggette a variazione senza preavviso da parte della struttura, valide per soggiorni di almeno 3 pernottamenti effettuati entro 9 mesi dalla data di celebrazione delle nozze. Explora Club - a partire dal 20/12/18 La nuova formula Explora prevede la presenza di staff italiano Master Explorer, a disposizione dei clienti Last Minute Best, per accompagnarli durante il soggiorno e far conoscere le tante bellezze della Rviera Maya e del Messico. Una scelta attenta e mirata di escursioni assistite ed assicurate, acquistabili anche in Italia prima della partenza, è stata studiata per rendere unica la vacanza presso l’Exploraclub Viva Maya. Per tutti coloro che soggiornano almeno 1 settimana, è inoltre inclusa una escursione assistita, accompagnata ed assicurata, alla scoperta dell’ambiente circostante e dei costumi locali.
Note: Elenco servizi dedicati agli Sposi in "descrizione hotel".
fino al: 19/12/2018 Esclusivi vantaggi per i Clienti dell'EXPLORA Club Una coppia di animatori italiani dedicati ai clienti Last Minute Best saranno al vostro fianco nelle attività sportive e di animazione.
La presenza dell'assistenza Last Minute Best (negli orari indicati in loco).
Late check out fino alle ore 14 (solo in caso di voli notturni e comunque soggetto a riconferma secondo disponibilità).
Cocktail EXPLORA Club servito il giorno successivo all’arrivo durante il breafing informativo. Condizioni valide fino al 19 Dicembre 2018.
Molto importante: Dal 13 al 20 Novembre 2018 il solo land non è vendibile.
Per gli altri periodi l'acquisto del solo hotel è soggetto a riconferma da parte dell'Ufficio Programmazione
Attenzione: fino al: 23/12/2018 Dal 1° Maggio al 23 Dicembre, soggiorno minimo 3 pernottamenti.
Periodi inferiori su richiesta.
Attenzione: dal: 24/12/2018 A partire dal 24 Dicembre, il Bambino di 12 anni è considerato Adulto, anche in termini di occupazione camera.
Attenzione: dal: 24/12/2018 fino al: 02/01/2019 Dal 24 Dicembre 2018 al 2 Gennaio 2019, soggiorno minimo 7 pernottamenti.
Periodi inferiori su richiesta.
Attenzione: dal: 03/01/2019 fino al: 30/04/2019 Dal 3 Gennaio al 30 Aprile, soggiorno minimo 4 pernottamenti.
Periodi inferiori su richiesta.
Attenzione: dal: 01/05/2019 fino al: 23/12/2019 Dal 1° Maggio al 23 Dicembre, soggiorno minimo 3 pernottamenti.
Periodi inferiori su richiesta.
dal: 20/12/2018 La nuova formula Explora Club, in vigore a partire da Natale 2018 e che prevede la presenza all'interno del resort di assistente italiano Master Explorer a disposizione per tutti i clienti Last Minute Best, offre inoltre per soggiorni di minimo 7 notti:
1 escursione inclusa a persona (Ruta de los Cenotes);
possibilità di acquistare già dall'Italia ulteriori 3 escursioni.
dal: 20/12/2018 In esclusiva per i Clienti dell'Exploraclub Viva Wyndham Maya
Escursione compresa nella quota hotel per soggiorni di almeno 7 pernottamenti: RUTA DE LOS CENOTES                                               
Partenza in direzione nord: dopo 45 minuti si raggiunge la Ruta de los Cenotes.            Visita al cenote Boca de Puma, così chiamato per la presenza di un puma che si avvicinava tutte le notti ad abbeverarsi. All'interno vi sono 2 cenotes, uno all'aperto e uno sotterraneo, visitabile scendendo pochi gradini.
Durante il percorso, visita alla zona dei chicleros: qui le popolazioni Maya estraevano il cicle (la gomma da masticare) fino al secolo scorso, dai famosi alberi Chico Zapote.
Dopo una breve spiegazione e la visita ad un'esposizione fotografica sull'estrazione del cicle, tempo per rinfrescarsi nelle acque trasparenti del cenote. 
Lungo il rientro, sosta a Puerto Morelos, caratteristico villaggio della Riviera Maya: visita alla piazzetta principale e al malecon. 
Partenza ore 8.15. Rientro in hotel ore 12.30 circa. Il programma potrebbe subire variazioni, indipendentemente dalla    
volontà di Last Minute Best; il mancato utilizzo dei servizi compresi non è rimborsabile.
Condizioni valide per ingressi a partire dal 20 Dicembre 2018.
dal: 20/12/2018 Possibilità di prenotare dall'Italia le seguenti escursioni facoltative SITO ARCHEOLOGICO TULUM & JUNGLA MAYA Celebre per la sua posizione eccezionale: il Castillo di Tulum si erge su una rupe che sovrasta il mare, creando un contrasto di colori di grande bellezza. Le pitture murali che decoravano gli edifici rappresentavano i tre regni dell'universo Maya, che facevano da corollario all'imponente fortezza. Al termine si raggiunge il cenote Nohoch, uno dei fiumi sotterranei più lunghi del mondo. Tempo per un bagno rinfrescante o per lo snorkeling (attrezzatura inclusa). Pranzo tipico con bibite incluse. CHICHEN ITZA & AVVENTURA CENOTE MAYA                                Prima di raggiungere Chichen Itza, si visita il misterioso Cenote Maya, il piú impressionante della regione a cui si accede scendendo una monumentale scala in legno costruita con la vecchia tecnologia dei Maya, fino alle piscine naturali di 80 m di diametro. Tempo a disposizione. Pranzo tipico Yucateco con bibite incluse. Al termine, partenza per raggiungere il sito Archeologico di Chichen Itza. BIOSFERA DI SIAN KA'AN                                             "Dove nasce il Cielo" in lingua Maya, tesoro nascosto nella foresta vergine e patrimonio dell'Umanità tutelato dall'UNESCO dal 1987. Un dono del cielo, una culla per molte specie di animali in via d'estinzione e una vegetazione impressionante. Una giornata in navigazione tra le mangrovie, a contatto con la natura e con gli animali che popolano la Biosfera; stelle marine, tartarughe, cormorani. Snorkeling alla barriera corallina, relax nelle turchesi piscine naturali (attrazzatura inclusa). Pranzo con bibite incluse. Tassa governativa da pagarsi in loco, $ 3 a persona.               Condizioni valide per ingressi a partire dal 20 Dicembre 2018.
Prezzi su richiesta.

Politiche della Struttura: Accettata AmericanExpress, Accettate VISA e MasterCard
LE CAMERE:
Ubicazione Perfetta Situato direttamente sulla bellissima spiaggia di Playacar, dista solo una decina di minuti in bicicletta (30 circa a piedi) dall’animato centro di Playa del Carmen. Gestione Italiana La qualità, garantita dalla Catena Italiana Viva Resorts, si vede, non solo nell’animazione, ma nella gastronomia, un viaggio ‘fusion’ tra diverse cucine, ma con un gusto tutto italiano. Divertimento e Relax Il Viva Maya è uno dei villaggi più apprezzati dagli Italiani in Messico, ed ai clienti Last Minute Best è riservata sempre un’attenzione in più: solo quando vorrete, vi divertirete al fianco dei nostri ragazzi italiani dell’EXPLORAClub. Le Vostre Camere Le camere Superior dispongono di due letti queen-size o un letto king-size, aria condizionata, televisore con canali via satellite, telefono, mini frigo, bagno con doccia (vasca da bagno su richiesta), asciu­gacapelli, ferro e asse da stiro, balcone o piccola terrazza al piano terra, cassetta di sicurezza (al costo addizionale soggetto a riconferma di US$ 2 al giorno).
Si possono richiedere anche culle, camere comunicanti e attrezzate per persone diversamente abili (tipologia Superior vista giardino). Il Gusto di Scegliere A disposizione degli ospiti, oltre a diversi bar per cocktail e spuntini, il ristorante a buffet principale di cucina internazionale e 4 ristoranti ‘á la carte’ su prenotazione per la cena: un caratteristico messicano, un ristorante con specialità mediterranee, un ristorante di cucina davvero italiana, ed il sorprendente “Viva Cafè” di cucina fusion. La formula All Inclusive comprende fino a 3 cene ogni 7 presso i ristoranti ‘à la carte’. Previa richiesta la possibilità di seguire diete prive di glutine o altri allergeni. Servizi e Attrezzature L’EXPLORAClub Viva Maya, forte di una delle migliori equipe di animazione della destinazione, composta da italiani e messicani, organizza senza essere invadente, giochi e attività sportive durante tutto il giorno. Solo se vorrete potrete praticare: windsurf, canoa e vela (lezioni di gruppo gratis), palestra, trapezio, lezioni di gruppo introduttive alla subacquea gratis in piscina, aquagym, due campi da tennis (lezioni di gruppo gratis), tiro con l’arco (lezioni di gruppo gratis), carrozzina anfibia per persone diversamente abili, biciclette, aerobica, beach volley, ping-pong, feste a tema, e tanto altro ancora. Il resort offre altresì piscina d’acqua dolce fronte mare, vasca idromassaggio, sauna, sdraio e teli mare in spiaggia ed in piscina. Il “Viva Kid’s Club” con piscina, per bambini da 4 a 12 anni, è aperto tutto il giorno.
Ogni sera per due settimane nel grande teatro si susseguono spettacoli dal vivo e poi serate in discoteca. La connessione WI-FI è gratuita nelle principali aree comuni.
A pagamento: sport acquatici motorizzati, trattamenti benessere e bellezza nella SPA, baby sitting, servizio di lavanderia, assistenza medica, boutique, fotografo, centro immersioni PADI, golf 18 buche presso il Golf Club Playacar e sala conferenze.
Tramite gli assistenti Last Minute Best è possibile organizzare escursioni, noleggiare auto, scooter, ecc.
Caratteristiche delle Camere: Telefono con uscita diretta, Ferro ed asse da stiro, Minifrigo o Minibar (consumazioni opzionali salvo diversa specifica), Possibilità di camere comunicanti, Vista mare da alcune camere, Vasca da bagno e/o doccia, Vista giardino da alcune camere, Aria condizionata, Cassetta di sicurezza (opzionale salvo diversa specifica), Televisore con canali via satellite, Possibilità di camere accessibili per persone diversamente abili, Asciugacapelli
STRUTTURE E SERVIZI:
Caratteristiche e servizi disponibili presso la struttura: Cucina italiana, Assistenza Last Minute Best, Sauna, Cucina orientale, Direttamente sulla spiaggia, Servizio di lavanderia (Opzionale), Pizzeria, Fornitura gratuita Teli Mare, Mini club (secondo specifica), Piscina per adulti, Ristorante a la carte, Snack bar, Servizio medico (opzionale), Campo da Tennis, Vasca idromassaggio, Massaggi (opzionali), Bar e/o Caffetteria, Piscina per bambini, Noleggio biciclette, Servizio di babysitting (opzionale), Centro benessere (Opzionale), Centro diving (Opzionale), Animazione internazionale, Animazione in italiano, Noleggio auto (Opzionale), Vari sport acquatici non motorizzati, Struttura adatta a Viaggi di Nozze, Parcheggio esterno, Cucina internazionale, Discoteca, Piccola Palestra, Ristorante a buffet, Cambio valuta, Cucina messicana, Cucina Mediterranea, Connessione wi-fi (opzionale salvo diversa specifica), Noleggio windsurf

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
... vivere l'incredibile! Il Messico é un paese multiforme, bellissimo e variopinto, ricco di passato e di storia. Racchiude in sé molti aspetti: una natura lussureggiante ed ancora intatta con montagne, vulcani, laghi e giungle tropicali, uno splendido mare incontaminato con fondali corallini ideali per le immersioni subacquee, le rovine Maya dello Yucatan e quelle Azteche e Tolteche dell’altopiano centrale. La cucina messicana é particolarmente gradita a chi ama i cibi piccanti, per il grande uso di peperoncino. Le specialità sono moltissime, fra cui: le tortillas di farina di grano turco accompagnate da carne ‘a la tampequena’, le enchiladas, i tacos, la crema di fagioli neri e il guacamole a base di avocado. Nello Yucatan si possono visitare le seguenti località: Chichen Itzà, famoso luogo archeologico Maya, ben conservato con il tempio Kukulkan, l’osservatorio detto “caracol”, il campo dedicato al gioco della pelota ed il tempio del Guerriero; Uxmal, esempio di costruzione maya classica e post-classica con la sua piramide dell’Indovino, unica a forma ovale, il Palazzo del Governatore ed il quadrilatero delle Monache; Tulum, l’unica città maya costruita sul mare di 60 costruzioni di pietra grigia dai riflessi ambrati, con il suo edificio più grande “il tempio di Dio che discende sulla terra”; Cobà, una volta una delle più importanti città stato dell’impero maya, composta da più di 6.000 edifici, di cui ad oggi solo il 5% é stato scoperto; Xel-ha, piccolo gruppo di edifici preispanici, città satellite a Tulum. La naturale bellezza del paesaggio, l’acqua cristallina e le immense spiagge di sabbia bianca fanno di Cancun il gioiello dei Caraibi messicani; circondata dal mare e da una laguna é collegata alla costa da due ponti ed offre le più moderne e confortevoli strutture alberghiere, centri congressi e commerciali, ristoranti e locali notturni. Per gli appassionati delle immersioni la barriera corallina circostante e le altre isole, soprattutto Isla Mujeres e Cozumel, sono un campo di scoperte inesauribili. Calendario Tour a partenza garantita
Messico, terra ricca di bellezze naturali, archeologia, folklore, depositario di una delle più affascinanti civiltà della storia: i Maya. Tra le città più affascinanti di questa terra magica, situata nel cuore della Riviera Maya, a 68 km circa a sud di Cancún, si trova Playa del Carmen.
Chiamata dai Maya “Xaman-Ha”(letteralmente “Luogo dove sorgono le acque del Nord”), oggi è una delle località in assoluto preferite sia dal turismo internazionale che da quello più specificatamente italiano; a differenza di Cancun, preferita dai turisti del continente Americano, la particolarità di Playa del Carmen è che non si possono edificare abitazioni e strutture alberghiere più alte di 13.5 metri.
Pur non essendo più quel villaggio tipico di pescatori di una volta, Playa del Carmen offre ai suoi visitatori numerose iniziative di carattere culturale e ricreativo che la rendono particolarmente vivace sia di giorno che di sera.
Spiagge incantevoli, ideali per riposare o praticare una gran varietà di sport acquatici quali lo snorkeling, il windsurf ed anche il kitesurf. Per gli amanti delle immersioni, nella zona del molo, c’è il Gran Arrecife Maya, la seconda barriera corallina del mondo, dove, a più di 10 metri di profondità, si incontrano centinaia di pesci multicolore e coralli con più di 500 anni di vita.
Inoltre, nei dintorni di Playa del Carmen, si possono scoprire le meravigliose spiagge di Playa Paamul e Playa Paradiso, nonchè i bei parchi ecologici di Xcaret e Xel-Há, così come i cenotes - depressioni carsiche colme di acqua fresca che costituivano luoghi sacri per i Maya e nelle quali è possibile effettuare immersioni -.Al calar della notte si consiglia una passeggiata lungo la Quinta Avenida, il punto d’incontro più famoso di Playa del Carmen, dove si trovano una gran varietà di ristoranti e bar e negozi.


Aeroporto di partenza
(puoi selezionare anche più di un'opzione)

Quanto vuoi che duri la tua vacanza?
(puoi selezionare anche più di un'opzione)

Offerte scontate Last Minute Minitour Discover Yucatan, partenza Giovedì da Cancun + Exploraclub Viva Wyndham Maya

16 Nov 2018 - 17 Dic 2018

Prenota o richiedi preventivo personalizzato

Compila il seguente form. Indica nelle note i dati dell'offerta che vuoi prenotare. Per le crociere indica anche la tipologia di cabina desiderata (ad es.: interna, esterna con finestra, balcone o suite). I dati inseriti non saranno divulgati a nessuno.
I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

Altre partenze per Messico

Iscriviti alla nostra newsletter

e scopri le nostre offerte!