Unico 20° 87° - Offerte All Inclusive Last Minute

Unico 20° 87°

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA Unico 20° 87° :
Hotel Unico 20° 87° : raffinato resort All Inclusive solo per adulti in Riviera Maya, che si sviluppa lungo una spiaggia di sabbia bianca. Camere Dispone di 448 camere e suites, suddivise in Alcoba Ocean View -King/Double, Alcoba Pure -King, Alcoba Swim-up King, Alcoba Ocean Front King/Double, Alcoba Ocean Front King/Double, Suite Estancia 1 composto da 1 camera e living room, Suite Estancia 2 composta da due camere, cucina e living room. Tutte le camere sono dotate di 1 letto king-size oppure 2 letti queen-size, smart TV a 55', mini bar, doppio lavabo, apparecchi in modalità bluetooth e prese di ricarica USD, chiamate gratuite verso USA e Canada, servizio di maggiordomo per camera, servizio di stireria (opzionale), free WI FI ad alta velocità (opzionale) , room service 24/24, camere per disabili. Ristoranti e Bar La scelta culinaria viene offerta dai seguenti ristoranti: ristorante "Cueva Siete" che serve piatti tipici della cucina messicana contemporanea; ristorante "Mi Carisa" con specialità cucina italiana mediterranea 'à la carte'; ristorante "Mura House": cucina giapponese; ristorante "20.87 Terrace" :buffet per colazione e pranzo, 'à la carte' per la cena; "Cafè Inez": caffetteria, snaks e juise bar. Servizi e Attrezzature A disposizione degli ospiti ci sono: 3 piscine con possibilità di servire bibite e pietanze in tutte le piscine ed in spiaggia. Tra i servizi opzionali sono presenti: SPA per trattamenti e massaggi, idroterapia, hammam, sauna e bagno turco, area relax esterna e lounge pool, Altri servizi opzionali : centro bellezza , centro fitness (con varie sessioni di attività ), boutique con articoli artigianali, campi da tennis e basket. Plus Inclusi Il cliente potranno prenotare escursioni, servizi SPA, Salon, Golf pagando solamente il "Service Fee" del 20% sul valore-prezzo totale del singolo trattamento (maggiori dettagli su richiesta ) Per le coppie in Viaggio di Nozze Solo previa segnalazione di viaggio “Honeymoon” e presentazione obbligatoria di Certificato di Matrimonio (o copia Pubblicazioni) in fase di check-in, la struttura offrirà i seguenti servizi:
Bottiglia di spumante e dolci tipici locali.
Una Colazione nuziale servita in camera.
Condizioni soggette a variazione senza preavviso da parte della struttura, valide fino al 22 Dicembre 2018 per soggiorni minimo 7 notti e massimo a 3 mesi dalla data di celebrazione delle nozze.
Note: Molto importante: Non ammessi minori di 18 anni.
Attenzione: Soggiorno minimo 3 pernottamenti.
Periodi inferiori su richiesta.


LE CAMERE:

Caratteristiche delle Camere: Aria condizionata, Asciugacapelli, Accesso gratuito ad internet
STRUTTURE E SERVIZI:
Caratteristiche e servizi disponibili presso la struttura: Struttura di Charme, Riduzioni sui green fee, Ristorante a la carte, Massaggi (opzionali), Lavanderia, Ristorante a buffet

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
... vivere l'incredibile! Il Messico é un paese multiforme, bellissimo e variopinto, ricco di passato e di storia. Racchiude in sé molti aspetti: una natura lussureggiante ed ancora intatta con montagne, vulcani, laghi e giungle tropicali, uno splendido mare incontaminato con fondali corallini ideali per le immersioni subacquee, le rovine Maya dello Yucatan e quelle Azteche e Tolteche dell’altopiano centrale. La cucina messicana é particolarmente gradita a chi ama i cibi piccanti, per il grande uso di peperoncino. Le specialità sono moltissime, fra cui: le tortillas di farina di grano turco accompagnate da carne ‘a la tampequena’, le enchiladas, i tacos, la crema di fagioli neri e il guacamole a base di avocado. Nello Yucatan si possono visitare le seguenti località: Chichen Itzà, famoso luogo archeologico Maya, ben conservato con il tempio Kukulkan, l’osservatorio detto “caracol”, il campo dedicato al gioco della pelota ed il tempio del Guerriero; Uxmal, esempio di costruzione maya classica e post-classica con la sua piramide dell’Indovino, unica a forma ovale, il Palazzo del Governatore ed il quadrilatero delle Monache; Tulum, l’unica città maya costruita sul mare di 60 costruzioni di pietra grigia dai riflessi ambrati, con il suo edificio più grande “il tempio di Dio che discende sulla terra”; Cobà, una volta una delle più importanti città stato dell’impero maya, composta da più di 6.000 edifici, di cui ad oggi solo il 5% é stato scoperto; Xel-ha, piccolo gruppo di edifici preispanici, città satellite a Tulum. La naturale bellezza del paesaggio, l’acqua cristallina e le immense spiagge di sabbia bianca fanno di Cancun il gioiello dei Caraibi messicani; circondata dal mare e da una laguna é collegata alla costa da due ponti ed offre le più moderne e confortevoli strutture alberghiere, centri congressi e commerciali, ristoranti e locali notturni. Per gli appassionati delle immersioni la barriera corallina circostante e le altre isole, soprattutto Isla Mujeres e Cozumel, sono un campo di scoperte inesauribili. Calendario Tour a partenza garantita
Folklore, archeologia, natura, canti mariachis, piramidi del sole e della luna, spiagge incantevoli che lambiscono il mare caraibico. Se c’è un territorio che non finisce mai di stupire, questo è il Messico, depositario di una delle più affascinanti civiltà della storia, i Maya. Non a caso una delle destinazioni più belle, in grado di competere con qualsiasi località turistica dei Caraibi, porta l’evocativo nome di Riviera Maya. Tutto in questo paese è meraviglioso: la cultura Maya, le sorgenti millenarie e i fiumi sotterranei che si nascondono nelle foreste, un esotismo che si completa con le bellissime spiagge bianche e le acque turchesi del Mar dei Caraibi che lambiscono arenili sconfinati per ben 130 chilometri. Scogliere a picco su profondità ricchissime di vita marina tropicale, completano questo quadro meraviglioso. Le acque caraibiche della Riviera Maya e la sua Grande Barriera Corallina invogliano alla pratica di molti sport, tra cui immersioni subacquee o snorkeling tra i giardini corallini o nei cenotes (depressioni carsiche che costituivano luoghi sacri per i Maya).
Akumal, Tulum, Playa Paraiso, Playa del Carmen e Playacar sono i nomi che contraddistinguono le varie spiagge che si susseguono da Cancun lungo la Riviera Maya nello stato di Quintana Roo.
Le due baie, ideali per praticare snorkeling: la laguna di Yalku con le sue acque cristalline e la Bahia di Akumal incorniciata da alberi di palma. La Barriera Corallina è poco distante. Sito archeologico di Tulum Cenotes Spiaggia e mare

Aeroporto di partenza
(puoi selezionare anche più di un'opzione)

Quanto vuoi che duri la tua vacanza?
(puoi selezionare anche più di un'opzione)

Offerte scontate Last Minute Unico 20° 87°

19 Nov 2018 - 20 Dic 2018

Prenota o richiedi preventivo personalizzato

Compila il seguente form. Indica nelle note i dati dell'offerta che vuoi prenotare. Per le crociere indica anche la tipologia di cabina desiderata (ad es.: interna, esterna con finestra, balcone o suite). I dati inseriti non saranno divulgati a nessuno.
I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

Altre partenze per Messico

Iscriviti alla nostra newsletter

e scopri le nostre offerte!