Santo Domingo Citta'
...eleganza e modernità nel centro storico della capitale.L’hotel Hodelpa Nicolas de Ovando è situato nel quartiere coloniale di Santo Domingo, dove sembra di tornare al 1502. Inserito dall'Unesco fra i siti “Patrimonio dell’Umanità”, l’edificio include la casa del fondatore della città, il Governatore Nicolas de Ovando. Situato nella via nota come “Las Damas”, la prima strada lastricata del Nuovo Mondo, il palazzo è stato ristrutturato e trasformato in un hotel che offre un suggestivo mix di eleganza e storico del design contemporaneo.
Camere
Dispone di 97 camere in stile coloniale, suddivise in diverse tipologie: Contemporary, Colonial, Colonial Imperial, Deluxe Imperial, Junior Suite Imperial, Suite Imperial. Tutte le camere sono dotate di come servizi privati, asciugacapelli, specchio cosmetico, aria condizionata, telefono diretto, televisore con canali via satellitare, corrente elettrica 110/120, cassetta di sicurezza, Wi-Fi, e minibar rifornito con acqua. Tutte le categorie di camere Imperial sono posizionate nei piani Executive dell’hotel con accesso tramite ascensore dedicato e danno diritto di accesso alla Imperial Club Lounge da dove è possibile consumare la prima colazione e aperitivi, check-in privato, servizio maggiordomo (su richiesta). Tutte le camere sono non fumatori.
Ristorante e Bar
Il “Restaurante 1502” è specializzato in piatti della cucina internazionale con un tocco di sapori della cucina creola e francese (pranzo e cena à la carte). Il Lobby Bar offre pasti leggeri e una vasta selezione di cocktail a base di frutta fresca tropicale.
Servizi e Attrezzature
A disposizione degli ospiti ci sono: piscina esterna, palestra, tavolo da biliardo, connessione internet WI-FI gratuita in tutte le aree dell'hotel.Tra i servizi opzionali a pagamento sono presenti: centro business, servizio di babysitting su richiesta, servizio cambio valuta, servizio di lavanderia, parcheggio.Nelle vicinanze dell’hotel si trova un campo da golf 18 buche.