Be Live Experience Hamaca Garden & Beach - Repubblica Dominicana

Be Live Experience Hamaca Garden & Beach - Offerte All Inclusive Last Minute

Be Live Experience Hamaca Garden & Beach

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA Be Live Experience Hamaca Garden & Beach :
... il migliore resort di spiaggia prossimo alla capitale Situato a Boca Chica, a circa 10 chilometri dall’aeroporto di Santo Domingo, a circa 75 chilometri dall’aeroporto di La Romana e a circa 35 minuti dalla città storica di Santo Domingo, il Be Live Experience Hamaca è un resort all inclusive suddiviso in tre sezioni di camere: Beach, Garden e Suite. Offre un’ampia gamma di servizi tra cui una spa, impianti sportivi, varietà di ristoranti. Particolarmente adatto a famiglie e gruppi. Camere Il Be Live Hamaca Beach dispone di 271 camere, suddivise in diverse tipologie: Standard Garden View, Standard Ocean View, Deluxe Ocean View, Superior Deluxe, Superior Deluxe Ocean View, Junior Suite Ocean View. Il Be Live Hamaca Garden dispone di 355 camere, suddivise in Standard garden View e Standard Pool View. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, televisore,  minibar (con rifornimento giornaliero di acqua, birra e bibite), cassetta di sicurezza (a pagamento). Ristoranti e Bar La scelta gastronomica viene offerta da diversi ristoranti: un ristorante a buffet che serve colazione, pranzo e cena e 5 ristoranti di specialità che servono ‘à la carte’ (previa prenotazione) la cena (specialità della cucina messicana, italiana, gourmet, brasiliana, di piatti a base di pesce – a pagamento), oltre ad uno snack bar. Si aggiungono anche 6 bar, tra cui in bar sulla spiaggia, uno in piscina, uno al teatro. Servizi e Attrezzature A disposizione degli ospiti ci sono: 3 piscine per adulti, 2 piscine per bambini, palestra, vasca idromassaggio, 3 campi da tennis, minigolf a 9 buche, beach volley, ping pong, biliardo, basket, badmington, kayak programma di attività giornaliere, intrattenimento serale, teatro, discoteca (ingresso gratuito per i clienti dell'hotel a partire dai 18 anni: include consumazione di bevande nazionali), Kids Club per ragazzi dai 5 ai 12 anni. Tra i servizi opzionali, a pagamento sono presenti: zona Spa, centro diving, sport motorizzati, sala meeting, servizio lavanderia, servizio medico e negozio interno. Per le coppie in viaggio di nozze Solo previa segnalazione di viaggio “Honeymoon” e presentazione obbligatoria di Certificato di Matrimonio (o copia delle Pubblicazioni)  all’atto del check-in in hotel, la struttura offrirà i seguenti servizi: Frutta e bottiglia di rum in camera all'arrivo. Condizioni soggette a variazione senza preavviso da parte della struttura.
Note: Attenzione: fino al: 17/12/2018 Dal 1° Settembre al 17 Dicembre, soggiorno minimo 3 pernottamenti.
Periodi inferiori su richiesta.
Elenco servizi dedicati agli Sposi in "descrizione hotel".
Attenzione: fino al: 15/11/2018 Vendibile solo con voli ITC


LE CAMERE:

Caratteristiche delle Camere: Bollitore per thé o caffè, Televisore, Minifrigo o Minibar (consumazioni opzionali salvo diversa specifica), Cassetta di sicurezza (opzionale salvo diversa specifica), Connessione wi-fi (opzionale salvo diversa specifica), Asciugacapelli
STRUTTURE E SERVIZI:
Caratteristiche e servizi disponibili presso la struttura: Servizio di lavanderia (Opzionale), Ristorante specialità pesce e frutti di mare, Fornitura gratuita Teli Mare, Mini club (secondo specifica), Piscina per adulti, Ristorante a la carte, Servizio medico (opzionale), Vasca idromassaggio, Bar e/o Caffetteria, Piscina per bambini, Centro benessere (Opzionale), Centro diving (Opzionale), Struttura adatta a Famiglie, Cucina internazionale, Piccola Palestra, Ristorante a buffet, Piccolo negozio interno, Connessione wi-fi (opzionale salvo diversa specifica), Noleggio windsurf , Ristorante

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
... l’isola del sorriso L’Isola di Hispañola fu scoperta nel 1492 da Cristoforo Colombo nel corso del suo primo viaggio. Gli abitanti dell’Isola, i Tainos, un popolo mite e generoso, furono ben presto annientati dai conquistadores spagnoli che si impadronirono facilmente dell’isola e fondarono la città di Nueva Isabela, l’attuale Santo Domingo. Dopo secoli di dominio spagnolo, l’isola conquistò l’indipendenza nel 1844 sotto la guida Juan Pablo Duarte, il padre della patria. L’antica “Quisqueya” (“madre di tutte le terre”) è la seconda isola in ordine di grandezza delle Antille. La Repubblica Dominicana occupa i due terzi del territorio dell’isola, confinando con Haiti. I paesaggi sono da cartolina: lunghissime spiagge di sabbia bianca coronate da splendidi palmeti, che si affacciano su acque chiare e trasparenti, si alternano a vallate verdissime e catene montuose che con il Pico Duarte superano anche i 3.000 metri. Il sole è un bacio caldo sulla pelle temperato solo dalla brezza costante dagli Alisei.
Nel cuore dei Caraibi Santo Domingo è l’isola più viva, spontanea, ed accogliente, tanto da meritare il titolo di ‘isola del sorriso’. L’influenza spagnola è evidente e si manifesta nella lingua negli abiti e nei tanti cerimoniali di gusto barocco, l’influenza africana si manifesta nel ballo. Il merengue è una danza attraverso la quale si esprime e si realizza la gioia di vivere del popolo Dominicano, il bene più prezioso dell’ isola. Altre pietre preziose di cui è ricca Quisqueya sono l’ambra e il larimar (una varietà di turchese); ma il divertente artigianato locale offre anche soggetti in mogano, ceramiche macramè, amache e quadri naïf, espressione della gioia di vivere. La cucina locale ha matrice creola: il piatto più tipico è il ‘sancocho’, un caratteristico stufato con sei tipi di carne e diciotto verdure diverse, fra le quali spiccano le pannocchie di mais, il platano, e moltissimi tuberi autoctoni.
Località balneare situata a circa mezz’ora dalla capitale Santo Domingo. E’ una delle località turistiche più conosciute della Repubblica Dominicana per la sua ampia spiaggia bianca orlata di palme da cocco e per il mare cristallino. E’ sempre stata una località di villeggiatura in particolare per i facoltosi abitanti della vicina capitale che qui fecero costruire uno yatch club ed un campo da golf. In particolare negli anni 70’ fu una delle località caraibiche più note ed alla moda. Oggi è frequentata sia dai dominicani, in particolare nei fine settimana, che dagli stranieri molti dei quali qui hanno aperto bars, ristoranti e locali notturni.
Playa Boca Chica Bahia de Andreas

Aeroporto di partenza
(puoi selezionare anche più di un'opzione)

Quanto vuoi che duri la tua vacanza?
(puoi selezionare anche più di un'opzione)

Offerte scontate Last Minute Be Live Experience Hamaca Garden & Beach

17 Nov 2018 - 18 Dic 2018

Prenota o richiedi preventivo personalizzato

Compila il seguente form. Indica nelle note i dati dell'offerta che vuoi prenotare. Per le crociere indica anche la tipologia di cabina desiderata (ad es.: interna, esterna con finestra, balcone o suite). I dati inseriti non saranno divulgati a nessuno.
I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

Altre partenze per Santo Domingo

Iscriviti alla nostra newsletter

e scopri le nostre offerte!