BelleVue Dominican Bay - Repubblica Dominicana

BelleVue Dominican Bay - Offerte All Inclusive Last Minute

BelleVue Dominican Bay

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA BelleVue Dominican Bay :
L'hotel BelleVue Dominican Bay è situato a 300 metri dalla tranquilla spiaggia di Boca Chica, a 35 km da Santo Domingo Città e a 15 km dal suo aeroporto.   Camere Dispone di 437 camere ampie e confortevoli, con vista piscina o giardino, distribuite in 18 edifici. Ciascuna camera è dotata di due letti doppi, servizi privati, aria condizionata, televisore con canali via satellite, telefono, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza. Alcune sono comunicanti.  Ristoranti e Bar Ampia è l'offerta gastronomica: un ristorante internazionale a buffet "Hibiscus" aperto per colazione, pranzo, cena e snacks; 2 ristoranti 'à la carte' ("La Spiaggia" ubicato fronte mare, di cucina italiana e "Caribbean bay" nel patio spagnolo, che offre piatti di cucina caribeña e internazionale); 2 snack, presso la piscina e in prossimità della spiaggia; 3 bar. Servizi e Attrezzature A disposizioen degli ospiti ci sono: due piscine con zona bambini, programma di attività e intrattenimento, salone conferenze con capacità fino a 400 persone (opzionale), discoteca, scuola di ballo, aerobica ed aqua gym,  snorkeling,  giochi da tavolo, tiro con l'arco, tennis. Con supplemento: palestra, servizio lavanderia, servizio internet, servizio medico 24h, servizio di baby-sitting, spa, attività nautiche motorizzate.
Note: fino al: 15/11/2018 Vendibile solo con voli ITC


LE CAMERE:

Caratteristiche delle Camere: Telefono con uscita diretta, Possibilità di camere comunicanti, Vasca da bagno e/o doccia, Cassetta di sicurezza (opzionale salvo diversa specifica), Balcone/Terrazzo/Veranda/Giardino, Televisore con canali via satellite
STRUTTURE E SERVIZI:
Caratteristiche e servizi disponibili presso la struttura: Cucina italiana, Possibilità di fare shopping, Mini club (secondo specifica), Piscina per adulti, Ristorante a la carte, Snack bar, Servizio medico (opzionale), Campo da Tennis, Massaggi (opzionali), Piscina per bambini, Sala conferenze (Opzionale), Animazione internazionale, Accesso ad internet opzionale (salvo diversa specifica), Vari sport acquatici non motorizzati, Discoteca, Ristorante a buffet, Cambio valuta, Cucina locale

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
... l’isola del sorriso L’Isola di Hispañola fu scoperta nel 1492 da Cristoforo Colombo nel corso del suo primo viaggio. Gli abitanti dell’Isola, i Tainos, un popolo mite e generoso, furono ben presto annientati dai conquistadores spagnoli che si impadronirono facilmente dell’isola e fondarono la città di Nueva Isabela, l’attuale Santo Domingo. Dopo secoli di dominio spagnolo, l’isola conquistò l’indipendenza nel 1844 sotto la guida Juan Pablo Duarte, il padre della patria. L’antica “Quisqueya” (“madre di tutte le terre”) è la seconda isola in ordine di grandezza delle Antille. La Repubblica Dominicana occupa i due terzi del territorio dell’isola, confinando con Haiti. I paesaggi sono da cartolina: lunghissime spiagge di sabbia bianca coronate da splendidi palmeti, che si affacciano su acque chiare e trasparenti, si alternano a vallate verdissime e catene montuose che con il Pico Duarte superano anche i 3.000 metri. Il sole è un bacio caldo sulla pelle temperato solo dalla brezza costante dagli Alisei.
Nel cuore dei Caraibi Santo Domingo è l’isola più viva, spontanea, ed accogliente, tanto da meritare il titolo di ‘isola del sorriso’. L’influenza spagnola è evidente e si manifesta nella lingua negli abiti e nei tanti cerimoniali di gusto barocco, l’influenza africana si manifesta nel ballo. Il merengue è una danza attraverso la quale si esprime e si realizza la gioia di vivere del popolo Dominicano, il bene più prezioso dell’ isola. Altre pietre preziose di cui è ricca Quisqueya sono l’ambra e il larimar (una varietà di turchese); ma il divertente artigianato locale offre anche soggetti in mogano, ceramiche macramè, amache e quadri naïf, espressione della gioia di vivere. La cucina locale ha matrice creola: il piatto più tipico è il ‘sancocho’, un caratteristico stufato con sei tipi di carne e diciotto verdure diverse, fra le quali spiccano le pannocchie di mais, il platano, e moltissimi tuberi autoctoni.
Località balneare situata a circa mezz’ora dalla capitale Santo Domingo. E’ una delle località turistiche più conosciute della Repubblica Dominicana per la sua ampia spiaggia bianca orlata di palme da cocco e per il mare cristallino. E’ sempre stata una località di villeggiatura in particolare per i facoltosi abitanti della vicina capitale che qui fecero costruire uno yatch club ed un campo da golf. In particolare negli anni 70’ fu una delle località caraibiche più note ed alla moda. Oggi è frequentata sia dai dominicani, in particolare nei fine settimana, che dagli stranieri molti dei quali qui hanno aperto bars, ristoranti e locali notturni.
Playa Boca Chica Bahia de Andreas

Aeroporto di partenza
(puoi selezionare anche più di un'opzione)

Quanto vuoi che duri la tua vacanza?
(puoi selezionare anche più di un'opzione)

Offerte scontate Last Minute BelleVue Dominican Bay

16 Nov 2018 - 17 Dic 2018

Prenota o richiedi preventivo personalizzato

Compila il seguente form. Indica nelle note i dati dell'offerta che vuoi prenotare. Per le crociere indica anche la tipologia di cabina desiderata (ad es.: interna, esterna con finestra, balcone o suite). I dati inseriti non saranno divulgati a nessuno.
I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

Altre partenze per Santo Domingo

Iscriviti alla nostra newsletter

e scopri le nostre offerte!