EXPLORAParadise Viva Wyndham V Samana - Repubblica Dominicana

EXPLORAParadise Viva Wyndham V Samana - Offerte All Inclusive Last Minute

EXPLORAParadise Viva Wyndham V Samana

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA EXPLORAParadise Viva Wyndham V Samana :
... una location esclusiva in un'atmosfera chic e moderna. Scopri l’Isola e goditi V Samaná Visitate Santo Domingo città, il suo centro coloniale e la sua storia. E, lontano dai luoghi comuni, scegliete Samaná, la zona più autentica e tropicale dell’isola, in un 5* a gestione italiana per soli adulti direttamente sulla chilometrica spiaggia di Las Terrenas. Rilassante e Romantico L’EXPLORA Paradise è immerso nella natura, con ampi spazi, colori tenui, una splendida piscina infinity a sfioro, eleganti gazebo e idromassaggio: tutto contribuisce a dare una sensazione di libertà e relax in un'atmosfera chic e moderna. Gusti Tradizionali e Creativi Un resort che offre l’opportunità di " essere e sperimentare ": una scelta emozionante per i viaggiatori alla ricerca di autenticità e innovazione con una scelta gastronomica creativa, ma con un inconfondibile gusto italiano.
EXPLORA Paradise V Samaná, 5* con la gestione italiana di Viva Resorts, è costruito in mezzo alla natura, situato direttamente sulla meravigliosa spiaggia di Coson nella penisola di Samaná, non distante dell’animato centro di Las Terrenas, a un’ora e mezza circa dall’aeroporto internazionale di Santo Domingo.
La ‘V’ del nome rappresenta un nuovo stile elegante contemporaneo, un All Inclusive riservato a soli adulti, caratterizzato da ampi spazi ‘lounge’, curati giardini ed un’attenzione per i particolari che ne fanno il resort perfetto per il relax ed una fuga romantica. La Vostra Camera Sono solo 144, tutte dotate di un letto king-size o due letti queen-size, aria condizionata, televisore con canali via satellite, dispositivo multimediale, bollitore per caffè, minibar rifornito quotidianamente, servizi privati con asciugacapelli, telefono, connessione WI-FI gratuita, cassetta di sicurezza, asse e ferro da stiro, balcone o terrazza. Ristorazione raffinata e creativa La scelta gastronomica con un tocco d’italianità, è offerta da ben 4 ristoranti: “Le Marché”, ristorante a buffet internazionale aperto per colazione e pranzo; “Mar & Fuego”, ristorante con servizio ‘à la carte’ di pesce e frutti di mare aperto per cena; “MediTerrenas”, ristorante mediterraneo ‘à la carte’ aperto per cena; “Fusion”, ristorante ‘à la carte’, che serve piatti internazionali rivisitati, aperto per cena. Si aggiungono un lounge bar, un juice bar e un beach snack bar che serve drink e varietà di snack tra cui pizza cotta nel forno a legna. Al Vostro Servizio L’ambiente è progettato per il relax, come la splendida piscina infinity a sfioro e gli spazi verdi, ma anche tante attività: dallo yoga sulla spiaggia, alla meditazione, al pilates.
All’EXPLORA Paradise non c’è fretta: vi sono lettini ed asciugamani sulla spiaggia, ma anche gazebo e amache colorate dove rilassarsi in riva al mare o la possibilità da alcune camere di immergersi nella vasca idromassaggio nella veranda.
Concentrate le vostre energie per gli sport acquatici non motorizzati: kayak, paddleboard, boogie board e le attività sportive: percorso jogging, tennis, stretching e beach volley. Merita anche la palestra con circuito cardio, dotata di aria condizionata. Quando vorrete tornare a rilassarvi, e ricaricarvi in vista della serata che vi attende, concedetevi magari un massaggio di coppia o altri trattamenti (a pagamento) nel Centro SPA del Resort. L’animazione è coinvolgente, ma non oppressiva, godrete di musica dal vivo e tante attività coinvolgenti e aggreganti come feste e balli nel resort o magari solo sorseggiando ottimi cocktail e liquori di marca presso il bar sulla spiaggia. Condividete con gli amici a casa i ricordi della vostra giornata con la connessione WI-FI gratuita nei principali spazi comuni. Ai clienti Last Minute Best inoltre sono riservati sconti all’interno del resort sul servizio massaggi presso la SPA, sull’utilizzo dei letti balinesi fronte mare e per una romantica indimenticabile cena di coppia in spiaggia. Altri servizi opzionali sono: negozio di souvenir, servizio di lavanderia, cambio valuta, assistenza medica 24 ore in hotel e noleggio auto. Suggerimenti per la Vostra Vacanza I voli dall’Italia giungono in Repubblica Dominicana in genere nel pomeriggio: se l’arrivo non è tardi, potete in un’ora e mezza arrivare dall’aeroporto di Santo Domingo a Samaná. Altrimenti scegliete di fermarvi a Santo Domingo città per una sera. All’indomani visitate la capitale più antica d’America con il suo centro coloniale e tutto il suo folklore, e dopo pranzo avrete una visione panoramica dell’isola attraversandola alla volta di Samaná. La prima cosa che colpisce all’arrivo al ‘V’ è il giardino verticale "vivente" nella zona della reception, che dà l’idea della ricercatezza e della naturalità, con cui è stato costruito questo splendido resort, e i grandi spazi rispettati, che danno la sensazione di libertà. Gli assistenti italiani Last Minute Best, presenti sia a Santo Domingo che a Samaná, sapranno darvi tutte le informazioni utili e vi aiuteranno a programmare escursioni, magari per vedere le balene. Essere Clienti EXPLORAParadise Significa scegliere un Resort con ambiente naturale autentico ed attività votate al relax del corpo e della mente, all’interno di un contesto intimo e romantico ma contemporaneo allo stesso tempo. Significa avere: il 15% di sconto: sul servizio massaggi presso la SPA, sull'utilizzo dei letti balinesi fronte mare, sulla Cena Romantica. Per le coppie in Viaggio di Nozze Solo previa segnalazione di viaggio “Honeymoon” e presentazione obbligatoria di Certificato di Matrimonio (o copia Pubblicazioni) in fase di check-in, la struttura offrirà i seguenti servizi:
upgrade a una camera con vista mare (secondo disponibilità)
check-in anticipato e check-out posticipato (secondo disponibilità)
piatto di frutta in camera
bottiglia di vino spumante
due T-shirt V Collection
una foto di ricordo
10% di sconto sui trattamenti benessere e sulla cena romantica
Condizioni soggette a variazione senza preavviso da parte della struttura, per soggiorni di almeno 3 pernottamenti effettuato entro 9 mesi dalla data di celebrazione delle nozze. Descrizione tecnica CAMERE
Dispone di 144 camere, suddivise in 2 categorie: camere Vibe e camere V con vista giardino o vista mare. Tutte le camere sono dotate di 1 letto King size o di due letti matrimoniali di tipo europeo (queen size), servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, televisore, dispositivo multimediale, bollitore per caffè, minibar rifornito quotidianamente con acqua, bibite e birra nazionale, telefono, connessione internet WI-FI gratuita, cassetta di sicurezza, asse e ferro da stiro, balcone (per le camere V) o terrazza (per le camere Vibe). Le camere Vibe sono situate al piano terra, godono di vista mare e dispongono di una piscina esterna ad uso privato, servizio in camera 24 ore su 24.
RISTORANTI E BAR
La scelta gastronomica viene offerta da 4 ristoranti: “Le Marché”, ristorante a buffet internazionale aperto per colazione e pranzo; “Mar & Fuego”, ristorante con servizio ‘à la carte’ di frutti di mare e pesce aperto per cena; “MediTerrenas”, ristorante mediterraneo ‘à la carte’ aperto per cena; “Fusion”, ristorante à la carte, che serve piatti della cucina internazionale moderna aperto per cena. Si aggiungono lounge bar, juice bar e beach snack bar che serve drink e varietà di snack tra cui pizza cotta nel forno a legna.
SERVIZI E ATTREZZATURE
A disposizione degli ospiti ci sono: piscina infinity, idromassaggio, palestra dotata di aria condizionata, lettini ed asciugamani da spiaggia, sport acquatici non motorizzati (kayak, paddleboard, boogie board), percorso jogging, stretching, yoga e pilates, campo da tennis, beach volley, animazione e musica dal vivo, lezioni di cucina e di preparazione di cocktail.
Tra i servizi opzionali, a pagamento sono presenti: Spa, boutique/negozio di souvenir, servizio di lavanderia, servizio cambio valuta, assistenza medica 24 ore su 24 in hotel, noleggio auto.
Note: Attenzione: fino al: 23/12/2018 Dal 30 Aprile al 23 Dicembre, soggiorno minimo 3 pernottamenti.
Periodi inferiori su richiesta.
Molto importante: Non ammessi minori di 18 anni.
dal: 31/12/2018 fino al: 31/12/2018 Cena di Capodanno (31 Dicembre) inclusa nella quota.
dal: 24/12/2018 fino al: 24/12/2018 Cena di Natale (24 Dicembre) inclusa nella quota.
Elenco servizi dedicati agli Sposi in "ulteriori informazioni".
Esclusivi vantaggi per i Clienti dell'EXPLORA Paradise Sconto:
15% sul servizio massaggi presso la SPA
15% sull'utilizzo dei letti balinesi fronte mare
15% sulla Cena Romantica.
Attenzione: dal: 24/12/2018 fino al: 02/01/2019 Dal 24 Dicembre 2018 al 2 Gennaio 2019, soggiorno minimo 7 pernottamenti.
Periodi inferiori su richiesta.
Attenzione: dal: 03/01/2019 fino al: 29/04/2019 Dal 3 Gennaio al 29 Aprile, soggiorno minimo 4 pernottamenti.
Periodi inferiori su richiesta.
Attenzione: dal: 30/04/2019 fino al: 23/12/2019 Dal 30 Aprile al 23 Dicembre, soggiorno minimo 3 pernottamenti.
Periodi inferiori su richiesta.
dal: 01/11/2018 A partire dal 1° Novembre, l'hotel cambia brand in:
Presselected Viva V Samanà


LE CAMERE:

Caratteristiche delle Camere: Telefono con uscita diretta, Ferro ed asse da stiro, Bollitore per thé o caffè, Televisore, Minifrigo o Minibar (consumazioni opzionali salvo diversa specifica), Vista mare da alcune camere, Vista giardino da alcune camere, Aria condizionata, Cassetta di sicurezza (opzionale salvo diversa specifica), Doccia, Connessione wi-fi (opzionale salvo diversa specifica), Possibilità di camere accessibili per persone diversamente abili, Asciugacapelli
STRUTTURE E SERVIZI:
Caratteristiche e servizi disponibili presso la struttura: Ristorante specialità pesce e frutti di mare, Pizzeria, Fornitura gratuita Teli Mare, Piscina per adulti, Snack bar, Campo da Tennis, Vasca idromassaggio, Bar e/o Caffetteria, Centro benessere (Opzionale), Lavanderia, Animazione internazionale, Noleggio auto (Opzionale), Vari sport acquatici non motorizzati, Cucina internazionale, Piccola Palestra, Cambio valuta, Cucina Mediterranea

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
... l’isola del sorriso L’Isola di Hispañola fu scoperta nel 1492 da Cristoforo Colombo nel corso del suo primo viaggio. Gli abitanti dell’Isola, i Tainos, un popolo mite e generoso, furono ben presto annientati dai conquistadores spagnoli che si impadronirono facilmente dell’isola e fondarono la città di Nueva Isabela, l’attuale Santo Domingo. Dopo secoli di dominio spagnolo, l’isola conquistò l’indipendenza nel 1844 sotto la guida Juan Pablo Duarte, il padre della patria. L’antica “Quisqueya” (“madre di tutte le terre”) è la seconda isola in ordine di grandezza delle Antille. La Repubblica Dominicana occupa i due terzi del territorio dell’isola, confinando con Haiti. I paesaggi sono da cartolina: lunghissime spiagge di sabbia bianca coronate da splendidi palmeti, che si affacciano su acque chiare e trasparenti, si alternano a vallate verdissime e catene montuose che con il Pico Duarte superano anche i 3.000 metri. Il sole è un bacio caldo sulla pelle temperato solo dalla brezza costante dagli Alisei.
Nel cuore dei Caraibi Santo Domingo è l’isola più viva, spontanea, ed accogliente, tanto da meritare il titolo di ‘isola del sorriso’. L’influenza spagnola è evidente e si manifesta nella lingua negli abiti e nei tanti cerimoniali di gusto barocco, l’influenza africana si manifesta nel ballo. Il merengue è una danza attraverso la quale si esprime e si realizza la gioia di vivere del popolo Dominicano, il bene più prezioso dell’ isola. Altre pietre preziose di cui è ricca Quisqueya sono l’ambra e il larimar (una varietà di turchese); ma il divertente artigianato locale offre anche soggetti in mogano, ceramiche macramè, amache e quadri naïf, espressione della gioia di vivere. La cucina locale ha matrice creola: il piatto più tipico è il ‘sancocho’, un caratteristico stufato con sei tipi di carne e diciotto verdure diverse, fra le quali spiccano le pannocchie di mais, il platano, e moltissimi tuberi autoctoni.
E’ una località turistica molto caratteristica della zona nord est della Repubblica Dominicana che vanta una lunga spiaggia dorata contornata da palme da cocco. I bars, i ristoranti e gli alberghi, in genere di piccole dimensioni, rispettano le caratteristiche naturali della zona. Possibilità di fare numerose escursioni non solo per conoscere le numerose spiagge, ma anche nell’affascinante entroterra ricco di vegetazione.
Cascata El Limon   Playa Bonita

Aeroporto di partenza
(puoi selezionare anche più di un'opzione)

Quanto vuoi che duri la tua vacanza?
(puoi selezionare anche più di un'opzione)

Offerte scontate Last Minute EXPLORAParadise Viva Wyndham V Samana

16 Nov 2018 - 17 Dic 2018

Prenota o richiedi preventivo personalizzato

Compila il seguente form. Indica nelle note i dati dell'offerta che vuoi prenotare. Per le crociere indica anche la tipologia di cabina desiderata (ad es.: interna, esterna con finestra, balcone o suite). I dati inseriti non saranno divulgati a nessuno.
I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

Altre partenze per Santo Domingo

Iscriviti alla nostra newsletter

e scopri le nostre offerte!