EXPLORAResort Grand Bahia Principe El Portillo - Repubblica Dominicana

EXPLORAResort Grand Bahia Principe El Portillo - Offerte All Inclusive Last Minute

EXPLORAResort Grand Bahia Principe El Portillo

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA EXPLORAResort Grand Bahia Principe El Portillo :
... un resort elegante immerso in un ambiente tropicale e spiagge infinite Situato sulla incantevole spiaggia di El Portillo, questo complesso sorge a pochi minuti dal villaggio di Las Terrenas, immerso in una vegetazione rigogliosa ed il tratto di mare su cui si affaccia è protetto dalla barriera corallina. Ambiente accogliente e servizio di standard internazionale Divertimento per tutta la famiglia Che cerchiate una chilometrica spiaggia ed acque cristalline che v’invitano a tuffarvi, il relax di un centro benessere, magari mentre i bimbi giocano nel parco acquatico, oppure tante attività sportive e animazione di giorno e divertimento la sera con spettacoli e musica per ballare, questa è la scelta giusta. Cucina a 5* per tutti Gustatevi pasti deliziosi mentre v’immergete nella bellezza dei Caraibi. Dalla colazione ricca di frutta esotica, al pranzo sulla spiaggia, fino ai ristoranti “à la carte” per la sera: per stimolare i sensi a tema in un autentico viaggio gastronomico, tra piatti italiani e brasiliani, un pesce e un filetto. EXPLORA Resort e Bahia Principe assicurano una cucina fatta per accontentare i clienti di tutte le età, perché i sapori rimarranno nei ricordi della vostra vacanza. La Vostra Vacanza Perfetta Scoprite l’Isola, visitate Santo Domingo città, il suo centro coloniale e la sua storia. E, lontano dai luoghi comuni, scegliete Samaná, la zona più autentica e tropicale dell’isola, in un 5* che ha davvero tutto. L’EXPLORAResort Gran Bahia Principe El Portillo Un Resort elegante, immerso in un ambiente dominato dalle palme da cocco, con spiagge infinite, un autentico paradiso caraibico per nuotate nelle acque cristalline della bellissima baia di El Portillo cinta dalla barriera corallina, ed a pochi passi da Las Terrenas, un piccolo paesino dominicano autentico e pieno di vita.
L’EXPLORA Resort Gran Bahia Principe El Portillo offre, oltre alla tranquilla spiaggia privata, che invita a immergersi nell’azzurro trasparente del suo mare, è un Resort che offre davvero tutto.
Potrete praticare molteplici attività sportive, quali: tennis, palestra, paddle surf e vela; e divertirvi col programma di animazione internazionale, ed allenarvi nell’attrezzata palestra, ma anche rilassarvi sui lettini e teli mare in piscina o sulla spiaggia, farvi un idromassaggio, e concedervi qualche ora di relax nel Centro Benessere (massaggi e trattamenti estetici sono extra).
L’unica preoccupazione che dovete avere per i bimbi che si divertono al MiniClub 8 dai 4 ai 12 anni) ed al Parco Acquatico, il “Bahia Scout Water Park” è l’adeguata protezione solare. Per i ragazzi, di ogni età, oltre all’animazione diurna, la sera vi sono spettacoli e musica presso il teatro e poi la discoteca per scatenarsi fino a notte nel “Bahia Principe Village”, un paesino ai margini del Resort dove si concentra la voglia di far tardi, senza disturbare il sonno altrui.
Il Resort offre bar pressoché ovunque: nel lobby, presso le piscine, in spiaggia e presso il teatro.
La connessione WI-FI è gratuita nella zona del lobby, è disponibile una connessione premium a pagamento che copre anche le camere.
Sono inoltre disponibili al di fuori dell’All Inclusive: sport acquatici a motore, negozi, servizio medico e farmacia, servizio di baby-sitting, servizio di lavanderia, internet point e autonoleggio. Le Vostre Camere Il Resort si sviluppa affacciato sulla lunghissima spiaggia vergine di El Portillo e contornato da villini a 2 e 3 piani che ospitano le camere. Tutte le camere sono dotate di letto king-size o due queen-size, aria condizionata e ventilatore da soffitto, servizi privati con asciugacapelli e specchio cosmetico, minibar (con analcolici riforniti quotidianamente), telefono, bollitore per thè o caffè, tavolo per la colazione con 2 poltroncine, TV a schermo piatto con canali via satellite, cassetta di sicurezza e terrazza o balcone. Un Viaggio di Gusto 5* La scelta gastronomica dell’EXPLORA Resort GBP Samaná è davvero completa: si inizia con il grande buffet principale, per poi passare al ristorante sulla spiaggia, parzialmente servito, è l’ideale per chi non desidera allontanarsi dal mare neppure per mangiare. Per la cena la scelta si amplia ulteriormente con i ristoranti di specialità ‘á la carte’ su prenotazione: il Gourmet di cucina francese, il brasiliano che offre il succoso rodizio di carne alla griglia, un classico Italiano ed il Mediterraneo consigliato per le sue specialità di pesce. Essere Clienti EXPLORAResort Significa scegliere un Resort per la ricchezza del suo trattamento All Inclusive, ottimo per gastronomia e bevande, anche alcoliche, 24 ore su 24, minibar in camera rifornito quotidianamente, spettacoli, musica, divertimento per tutti, ma anche godere di servizi dedicati ai clienti Last Minute Best, tra cui fast check-in riservato, 4 prenotazioni a settimana nei ristoranti con servizio ‘à la carte’ (una cena più degli altri), sconto del 20% sui trattamenti benessere della SPA del Resort (dettagli in scheda tecnica). Suggerimenti per la Vostra Vacanza I voli dall’Italia giungono in Repubblica Dominicana in genere nel pomeriggio: se l’arrivo non è tardi, potete in un’ora e mezza arrivare dall’aeroporto di Santo Domingo a Samaná. Altrimenti scegliete di fermarvi a Santo Domingo città per una sera. All’indomani visitate la capitale più antica d’America con il suo centro coloniale e tutto il suo folklore, e dopo pranzo avrete una visione panoramica dell’isola attraversandola alla volta di Samaná. Gli assistenti italiani Last Minute Best, presenti sia a Santo Domingo che a Samaná, sapranno darvi tutte le informazioni utili e vi aiuteranno a programmare escursioni, magari per vedere le balene.

Essere Clienti EXPLORA Resort significa scegliere un ambiente elegante e ricco di servizi, un costo giusto per avere, più di un villaggio, un Resort ‘appetitoso e divertente’ per tutta la famiglia. Dintorni L’EXPLORA Resort si trova nella Penisola di Samaná, una zona della Repubblica Dominicana caratterizzata per essere praticamente coperta di palme da cocco e ricchissima di attrazioni naturali circondate da spiagge da sogno. Le più rinomate sono l’incantevole isoletta di Cayo Levantado, il Parco Naturale de los Haitises e le Cascate del Limón. A Samaná, fra gennaio e marzo, potrete organizzare uscite in barca di whale whatching per avvistare le famose megattere “jorobadas” che si radunano in queste limpide acque per mettere alla luce i loro piccoli balenotteri.   Descrizione tecnica CAMERE
Il resort si compone di un edificio principale dove si trovano i servizi comuni e di alcuni villini a 2/3 piani che ospitano le 204 camere standard e le 210 Junior Suite. Tutte le camere sono dotate di letto king size o matrimoniale, aria condizionata e ventilatore da soffitto, bagno completo, asciugacapelli, minibar, telefono con linea diretta, tavolo per la colazione con 2 sedie/poltroncine, televisore, cassetta di sicurezza e terrazza o balcone. Si aggiungono anche 24 Family Junior Suite e 48 Family Master Suite (ciascuna composta da due Family Junior Suite comunicanti).
RISTORANTI E BAR
La scelta gastronomica viene offerta da 4 ristoranti: ristorante principale a buffet, ristorante Gourmet ‘á la carte’, ristorante ‘á la carte’ che offre piatti di cucina orientale e ristorante ‘á la carte’ con specialità a base di pesce, e un ristorante sulla spiaggia. Nei ristoranti ‘á la carte’ è richiesta la prenotazione. Si aggiungono diversi bar, tra cui: un lobby bar, due bar in piscina, uno in spiaggia e uno in teatro.
SERVIZI E ATTREZZATURE
A disposizione degli ospiti ci sono: piscina, vasca idromassaggio, tennis, palestra, sport acquatici non motorizzati quali paddle surf e vela, lettini e teli mare in piscina e sulla spiaggia (sino ad esaurimento), attività per bambini (4/12 anni), discoteca, programma di intrattenimento diurno e serale con spettacoli e musica presso il teatro all’interno del “Bahía Principe Village”, riproduzione di un villaggio locale che offre molteplici negozi. Per i bambini è presente il Bahia Scout Waterpark. A pagamento: sport acquatici a motore. Tra i servizi opzionali: Spa, negozi, servizio medico e farmacia, servizio di baby-sitting, servizio lavanderia, negozi, internet point, noleggio auto.   Per le coppie in Viaggio di Nozze Solo previa segnalazione di viaggio “Honeymoon” e presentazione obbligatoria di Certificato di Matrimonio (o copia delle Pubblicazioni) in fase di check-in, la struttura offrirà i seguenti servizi:
Una bottiglia di vino e scatola di cioccolatini.
Accappatoio e ciabattine in camera.
Sconto 20% sul servizio massaggi per la coppia presso la SPA.
Regalo per la coppia.
Late check out (soggetto a disponibilità).
Condizioni soggette a riconferma senza preavviso da parte della struttura, valide fino al 21 Dicembre 2018.

A partire dal 22 Dicembre:
Una bottiglia di vino e scatola di cioccolatini.
Sconto 20% sul servizio massaggi per la coppia presso la SPA.
Regalo per la coppia.
Condizioni soggette a riconferma senza preavviso da parte della struttura, valide fino al 21 Dicembre 2019.
Note: Attenzione: Soggiorno minimo 3 pernottamenti.
Periodi inferiori, su richiesta.
Elenco servizi dedicati agli Sposi in "maggiori informazioni".
Esclusivi vantaggi per i Clienti dell'EXPLORA Resort Fast check-in riservato.
4 cene a settimana nei ristoranti con servizio ‘à la carte’.
Sconto del 20% sui trattamenti offerti dalla Spa del resort (offerta soggetta a limitazioni).
Late check out (soggetto a disponibilità).

Politiche della Struttura: Accettata DinersClub, Accettata AmericanExpress, Accettate VISA e MasterCard
LE CAMERE:

Caratteristiche delle Camere: Telefono con uscita diretta, Ventilatore da soffitto, Vista piscina da alcune camere, Bollitore per thé o caffè, Disponibilità culla o spondine previa richiesta, Minifrigo o Minibar (consumazioni opzionali salvo diversa specifica), Possibilità di camere comunicanti, Vista mare da alcune camere, Vasca da bagno e/o doccia, Vista giardino da alcune camere, Aria condizionata, Cassetta di sicurezza (opzionale salvo diversa specifica), Balcone/Terrazzo/Veranda/Giardino, Televisore con canali via satellite, Asciugacapelli, Acqua Calda
STRUTTURE E SERVIZI:
Caratteristiche e servizi disponibili presso la struttura: Cucina orientale, Direttamente sulla spiaggia, Servizio di lavanderia (Opzionale), Ristorante specialità pesce e frutti di mare, Fornitura gratuita Teli Mare, Mini club (secondo specifica), Piscina per adulti, Ristorante a la carte, Servizio medico (opzionale), Campo da Tennis, Vasca idromassaggio, Massaggi (opzionali), Bar e/o Caffetteria, Piscina per bambini, Servizio di babysitting (opzionale), Centro benessere (Opzionale), Bevande incluse ai pasti (secondo specifica), Animazione internazionale, Struttura adatta a Famiglie, Noleggio auto (Opzionale), Vari sport acquatici non motorizzati, Piscina Idromassaggio , Cucina internazionale, Discoteca, Piccola Palestra, Ristorante a buffet, Piccolo negozio interno, Connessione wi-fi (opzionale salvo diversa specifica), Cucina locale

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
... l’isola del sorriso L’Isola di Hispañola fu scoperta nel 1492 da Cristoforo Colombo nel corso del suo primo viaggio. Gli abitanti dell’Isola, i Tainos, un popolo mite e generoso, furono ben presto annientati dai conquistadores spagnoli che si impadronirono facilmente dell’isola e fondarono la città di Nueva Isabela, l’attuale Santo Domingo. Dopo secoli di dominio spagnolo, l’isola conquistò l’indipendenza nel 1844 sotto la guida Juan Pablo Duarte, il padre della patria. L’antica “Quisqueya” (“madre di tutte le terre”) è la seconda isola in ordine di grandezza delle Antille. La Repubblica Dominicana occupa i due terzi del territorio dell’isola, confinando con Haiti. I paesaggi sono da cartolina: lunghissime spiagge di sabbia bianca coronate da splendidi palmeti, che si affacciano su acque chiare e trasparenti, si alternano a vallate verdissime e catene montuose che con il Pico Duarte superano anche i 3.000 metri. Il sole è un bacio caldo sulla pelle temperato solo dalla brezza costante dagli Alisei.
Nel cuore dei Caraibi Santo Domingo è l’isola più viva, spontanea, ed accogliente, tanto da meritare il titolo di ‘isola del sorriso’. L’influenza spagnola è evidente e si manifesta nella lingua negli abiti e nei tanti cerimoniali di gusto barocco, l’influenza africana si manifesta nel ballo. Il merengue è una danza attraverso la quale si esprime e si realizza la gioia di vivere del popolo Dominicano, il bene più prezioso dell’ isola. Altre pietre preziose di cui è ricca Quisqueya sono l’ambra e il larimar (una varietà di turchese); ma il divertente artigianato locale offre anche soggetti in mogano, ceramiche macramè, amache e quadri naïf, espressione della gioia di vivere. La cucina locale ha matrice creola: il piatto più tipico è il ‘sancocho’, un caratteristico stufato con sei tipi di carne e diciotto verdure diverse, fra le quali spiccano le pannocchie di mais, il platano, e moltissimi tuberi autoctoni.
E’ una località turistica molto caratteristica della zona nord est della Repubblica Dominicana che vanta una lunga spiaggia dorata contornata da palme da cocco. I bars, i ristoranti e gli alberghi, in genere di piccole dimensioni, rispettano le caratteristiche naturali della zona. Possibilità di fare numerose escursioni non solo per conoscere le numerose spiagge, ma anche nell’affascinante entroterra ricco di vegetazione.
Cascata El Limon Playa Bonita

Aeroporto di partenza
(puoi selezionare anche più di un'opzione)

Quanto vuoi che duri la tua vacanza?
(puoi selezionare anche più di un'opzione)

Offerte scontate Last Minute EXPLORAResort Grand Bahia Principe El Portillo

19 Nov 2018 - 20 Dic 2018

Prenota o richiedi preventivo personalizzato

Compila il seguente form. Indica nelle note i dati dell'offerta che vuoi prenotare. Per le crociere indica anche la tipologia di cabina desiderata (ad es.: interna, esterna con finestra, balcone o suite). I dati inseriti non saranno divulgati a nessuno.
I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

Altre partenze per Santo Domingo

Iscriviti alla nostra newsletter

e scopri le nostre offerte!