Iberostar Hacienda Dominicus - Repubblica Dominicana

Iberostar Hacienda Dominicus - Offerte All Inclusive Last Minute

Iberostar Hacienda Dominicus

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA Iberostar Hacienda Dominicus :
... conosciuto e stimato per l’elevato standard dei servizi Posizionato direttamente sulla sabbiosa spiaggia di Bayahibe, a 5 km da Bayahibe, a 45 minuti dall’aeroporto di Punta Cana e a 20 minuti dall’aeroporto internazionale di La Romana, l’Iberostar Hacienda Dominicus è un lussuoso hotel All Inclusive, immerso in un incantevole giardino tropicale. La splendida posizione sul mare e lo scenario circostante lo rendono uno dei più rinomati resort dell’isola. Adatto a tutti i tipi di clientela. Camere Dispone di 504 camere suddivise in diverse tipologie distribuite in edifici a 2 o 3 piani: camere Standard, Standard Superior situate vicino alla spiaggia, Junior Suite, Spa Junior Suite presso la SPA, Suite, Presidential Suite e Family (quest'ultima sistemazione prevede due camere comunicanti e offre servizi dedicati alle famiglie con bambini di età compresa tra 0 e 12 anni non compiuti).
Tutte le camere sono dotate di un letto king size o due letti matrimoniali, servizi privati con vasca da bagno e/o doccia, asciugacapelli, aria condizionata, cassetta di sicurezza, connessione internet WI-FI, ventilatore a soffitto, telefono, televisore con canali via satellite, minibar, bollitore per il caffè, asse e ferro da stiro, balcone o terrazzo. Tutte le camere sono non fumatori. La struttura dispone di 4 camere standard per diversamente abili e di camere standard comunicanti (su richiesta).
Junior Suite e Spa Junior Suite dispongono di una piccola sala e sono più vicine al mare; con Suite e Presidential Suite, garantiscono libero accesso alla zona SPA.
È disponibile il servizio in camera 24 ore. Ristoranti e Bar La scelta gastronomica viene offerta dal ristorante principale che offre piatti di cucina internazionale a buffet e da 4 ristoranti di specialità ‘á la carte’ di cucina messicana, giapponese, steack house, ristorante gourmet con limite di una prenotazione fino a tre pernottamenti (non ammessi minori di 10 anni); due prenotazioni fino a sei pernottamenti; tre prenotazioni fino a sette pernottamenti (sempre su richiesta, secondo disponibilità). Tutti i ristoranti sono non fumatori. Alcuni ristoranti ‘á la carte’ richiedono abbigliamento formale per l’uomo con pantalone lungo e camicia e/o maglietta polo con colletto). Si aggiungono: lobby bar, beach bar, bar teatro e bar piscina. La formula “All Inclusive” comprende tutti i pasti anche nei ristoranti di specialità (previa prenotazione), spuntini, bevande e cocktails, sport acquatici non motorizzati. Servizi e Attrezzature A disposizione degli ospiti ci sono: una piscina multiuso con bar e idromassaggio, una piscina per bambini e una per le attività sportive, ombrelloni e sdraio in piscina ed in spiaggia, teli mare, palestra, miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni,“Internet Cafè”, discoteca, teatro, programma di intrattenimento diurno e serale. Diverse sono le attività sportive che si possono praticare: corsi di ballo, aerobica in piscina ed in spiaggia, tiro con l’arco, freccette, basket, beach volley, calcio, kayak, tennis, ping pong, biliardo. A pagamento: golf, corso catamarano/windsurfing, immersioni subacquee, passeggiate a cavallo. Tra i servizi opzionali messi a disposizione dall’albergo sono presenti: negozi, servizio medico 24 ore, SPA, sale conferenze/riunioni, parrucchiere per uomo e per donna, servizio lavanderia, servizio di posta. Inoltre la connessione internet WI-FI è gratuita in tutto l'hotel.   Per le coppie in Viaggio di Nozze Solo previa segnalazione di viaggio “Honeymoon” e presentazione obbligatoria di Certificato di Matrimonio (o copia Pubblicazioni) in fase di check in, la struttura offrirà i seguenti servizi:
Bottiglia di vino spumante e piatto di frutta all'arrivo in camera.
Una Cena romantica in un ristorante di specialità.
Souvenir per la coppia.
Condizioni soggette a variazione senza preavviso da parte della struttura valide fino al 31 Ottobre 2019.
Note: Elenco servizi dedicati agli Sposi in "descrizione hotel".
Attenzione: fino al: 31/10/2018 Per soggiorni fino al 31 Ottobre:
il Teenager 13-14 anni compiuti è considerato Adulto in termini di occupazione camera.
Molto importante: fino al: 31/10/2018 Per soggiorni fino al 31 Ottobre:
il Teenager 13-17 anni compiuti se condivide la camera Family (occupazione minima 4 persone), ha diritto ad uno sconto, da verificare in fase di preventivo.
Attenzione: dal: 22/12/2018 fino al: 05/01/2019 Dal 22 Dicembre 2018 al 05 Gennaio 2019, soggiorno minimo 5 pernottamenti.
Periodi infriori su richiesta.
Attenzione: dal: 20/11/2018 fino al: 23/11/2018 Per ingressi dal 20 al 23 Novembre, soggiorno minimo 5 pernottamenti.
Periodi infriori su richiesta.
dal: 01/11/2018 A partire dal 1° Novembre, l'hotel cambia brand in
Presselected Iberostar Hacienda Dominicus


LE CAMERE:

Caratteristiche delle Camere: Telefono con uscita diretta, Ventilatore da soffitto, Ferro ed asse da stiro, Bollitore per thé o caffè, Minifrigo o Minibar (consumazioni opzionali salvo diversa specifica), Possibilità di camere comunicanti, Vista mare da alcune camere, Vasca da bagno e/o doccia, Vista giardino da alcune camere, Aria condizionata, Cassetta di sicurezza (opzionale salvo diversa specifica), Balcone/Terrazzo/Veranda/Giardino, Televisore con canali via satellite, Connessione wi-fi (opzionale salvo diversa specifica), Possibilità di camere accessibili per persone diversamente abili, Asciugacapelli, Accesso gratuito ad internet
STRUTTURE E SERVIZI:
Caratteristiche e servizi disponibili presso la struttura: Cucina giapponese, Mini club (secondo specifica), Piscina per adulti, Steak House, Ristorante a la carte, Servizio medico (opzionale), Campo da Tennis, Fornitura su cauzione Teli Mare, Bar e/o Caffetteria, Piscina per bambini, Sala conferenze (Opzionale), Centro benessere (Opzionale), Centro diving (Opzionale), Bevande incluse ai pasti (secondo specifica), Accesso ad internet opzionale (salvo diversa specifica), Vari sport acquatici non motorizzati, Noleggio moto d'acqua (Opzionale), Piscina Idromassaggio , Discoteca, Piccola Palestra, Ristorante a buffet, Cucina messicana, Connessione wi-fi (opzionale salvo diversa specifica), Noleggio windsurf , Ristorante

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
... l’isola del sorriso L’Isola di Hispañola fu scoperta nel 1492 da Cristoforo Colombo nel corso del suo primo viaggio. Gli abitanti dell’Isola, i Tainos, un popolo mite e generoso, furono ben presto annientati dai conquistadores spagnoli che si impadronirono facilmente dell’isola e fondarono la città di Nueva Isabela, l’attuale Santo Domingo. Dopo secoli di dominio spagnolo, l’isola conquistò l’indipendenza nel 1844 sotto la guida Juan Pablo Duarte, il padre della patria. L’antica “Quisqueya” (“madre di tutte le terre”) è la seconda isola in ordine di grandezza delle Antille. La Repubblica Dominicana occupa i due terzi del territorio dell’isola, confinando con Haiti. I paesaggi sono da cartolina: lunghissime spiagge di sabbia bianca coronate da splendidi palmeti, che si affacciano su acque chiare e trasparenti, si alternano a vallate verdissime e catene montuose che con il Pico Duarte superano anche i 3.000 metri. Il sole è un bacio caldo sulla pelle temperato solo dalla brezza costante dagli Alisei.
Nel cuore dei Caraibi Santo Domingo è l’isola più viva, spontanea, ed accogliente, tanto da meritare il titolo di ‘isola del sorriso’. L’influenza spagnola è evidente e si manifesta nella lingua negli abiti e nei tanti cerimoniali di gusto barocco, l’influenza africana si manifesta nel ballo. Il merengue è una danza attraverso la quale si esprime e si realizza la gioia di vivere del popolo Dominicano, il bene più prezioso dell’ isola. Altre pietre preziose di cui è ricca Quisqueya sono l’ambra e il larimar (una varietà di turchese); ma il divertente artigianato locale offre anche soggetti in mogano, ceramiche macramè, amache e quadri naïf, espressione della gioia di vivere. La cucina locale ha matrice creola: il piatto più tipico è il ‘sancocho’, un caratteristico stufato con sei tipi di carne e diciotto verdure diverse, fra le quali spiccano le pannocchie di mais, il platano, e moltissimi tuberi autoctoni.
LA ROMANA
E’ una delle città più importanti della Repubblica Dominicana, conta circa 135 mila abitanti e si trova a 115 km dalla capitale Santo Domingo.
Nel 1920 con la costruzione da parte di una compagnia americana di un enorme zuccherificio, si impose come centro saccarifero del Paese. Verso la metà degli anni ’70, la stessa compagnia americana costruì nei pressi del paese un enorme resort denominato Casa de Campo, oggi di proprietà di una famiglia cubano-americana. La cittadina presenta un tessuto urbano molto regolare con la piazza centale detta Parque Centrale che è il fulcro delle attività cittadine. Nei pressi della città sorge Altos de Chavon. Si tratta di una ricostruzione di un piccolo villaggio in stile mediovale pensata dall’architetto italiano Roberto Copa nel 1978. Qui hanno sede mostre, gallerie d’arte, un piccolo museo taino e duna scuola di design che propone corsi di approccio all’arte ed al disegno. Inoltre grazie alla presenza di un anfiteatro, si svolgono concerti e rappresentazioni teatrali. BAYAHIBE
Situato nella regione orientale dell’isola, Bayahibe è un paesino di pescatori affacciato sul Mar dei Caraibi, circondato da palmeti di cocco e da una fitta vegetazione tropicale. Dal suo piccolo molo salpano le lance dirette al “Parque Nacional del Este” e all’Isla Saona. Sulle spiagge di Bayahibe sorgono i complessi alberghieri. Dal pittoresco porto di Bayahibe si possono poi raggiungere le isole Saona e Catalina, che si trovano all’interno del Parco naturale Nazionale dell’Est. L’isola di Saona è quasi disabitata, ospitando solo alcuni villaggi di pescatori e non ospita al suo interno strutture turistiche ma è una meta ideale per le escursioni. L’isola di Saona presenta ai suoi visitatori splendide acque turchesi, sabbia bianca e palme da cocco. Imperdibile una sosta alle piscine naturali per ammirare stupende stelle marine nel loro ambiente naturale. L’isola Catalina, disabitata, è il posto ideale per rilassarsi e godersi la natura incontaminata; è fra i posti migliori della regione per lo snorkeling e le immersioni subacquee.
LA ROMANA: Parque Central BAYAHIBE: Playa Bayahibe, Parque Nacional del Este

Aeroporto di partenza
(puoi selezionare anche più di un'opzione)

Quanto vuoi che duri la tua vacanza?
(puoi selezionare anche più di un'opzione)

Offerte scontate Last Minute Iberostar Hacienda Dominicus

16 Nov 2018 - 17 Dic 2018

Prenota o richiedi preventivo personalizzato

Compila il seguente form. Indica nelle note i dati dell'offerta che vuoi prenotare. Per le crociere indica anche la tipologia di cabina desiderata (ad es.: interna, esterna con finestra, balcone o suite). I dati inseriti non saranno divulgati a nessuno.
I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

Altre partenze per Santo Domingo

Iscriviti alla nostra newsletter

e scopri le nostre offerte!