Paradisus Punta Cana - Repubblica Dominicana

Paradisus Punta Cana - Offerte All Inclusive Last Minute

Paradisus Punta Cana

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA Paradisus Punta Cana :
... tra i più raffinati All Inclusive per una vacanza di sole e benessere Questo lussuoso “All Inclusive” resort si trova sulla spiaggia di Bávaro a soli 25 km dall’aeroporto di Punta Cana. Paradisus Punta Cana offre 12 ristoranti di diverse specialità e 12 bar. Adatto a coppie e famiglie. Camere L’hotel dispone di 544 camere. Le Junior Suite di lusso sono distribuite in 35 bungalow di due piani con terrazza, letto matrimoniale o due letti, salotto, bagno, asciugacapelli, aria condizionata, televisore, telefono, macchina del caffè, ferro ed asse da stiro, minibar, cassetta di sicurezza e servizio in camera 24 ore (con supplemento, eccetto in Servizio Reale). Sono presenti anche Junior Suite di lusso con Servizio Reale. Di queste 4 sono Royal Service One Bedroom Master Suite di circa 100 mq con vista sul mare e sui giardini, bagno con idromassaggio e doccia balinesa, Servizio Reale. Si aggiungono anche camere distribuite in 8 blocchi da 2 piani (senza ascensore) situate vicino alla Royal Service Lounge. Vi è anche la Garden Villa, una villa lussuosa, decorata in stile balinese di circa 400 mq. Ristoranti e Bar La scelta gastronomica viene offerta da 3 ristoranti a buffet (“Naos, “Gabi Beach” e “Gabi Club”) e da 9 diversi ristoranti tematici ‘á la carte’: “Aqua” per specialità della cucina italiana, “Bana” per specialità di cucina orientale (teppanyaki, wok, sushi bar); “Passion by Martin Berasategui” considerato uno dei migliori chef del mondo con 7 stelle Michelin, che presenta una cucina raffinata (con supplemento); “Mole”, ristorante di cucina messicana contemporanea; “La Palapa” ristorante fronte mare di cucina internazionale (esclusivo per il Servizio Reale); “Vento” per cucina fusion mediterranea, “Fuego” bistro latino; “Gabi Club” con buffet di cucina internazionale (riservato agli ospiti dell'area The Reserve); Hydrogrill, ristorante steak house a bordo piscina (riservato agli ospiti dell'area The Reserve). Servizi e Attrezzature Completano la struttura una grande piscina, un parco ecologico e un miniclub per bambini 1-12 anni.
È disponibile il collegamento ad internet ad alta velocità e WI-FI. Il resort offre ai suoi clienti: sigari (con supplemento), un programma d’animazione diurna e notturna, 4 campi da tennis illuminati, 3 campi da paddle, sport acquatici senza motore, immersioni subacquee (con certificato PADI, opzionale). Sono altresì presenti: casinò, sale riunioni, teatro con aria condizionata, business center. Servizi non inclusi: cambio di valuta, centro d’affari, gazebo per matrimoni, lavanderia, babysitting, centro medico, zona SPA, escursioni, negozio di fotografia e salone di bellezza.
A 9 km circa dalla struttura (15 minuti di trasferimento), si trova il Cocotal Golf & Country Club, raggiungibile con navetta gratuita ad orari prestabiliti.

All'interno della proprietà del Paradisus Punta Cana c'è un’oasi tropicale esclusiva: “ The Reserve at Paradisus Punta Cana Resort ”. Per le coppie in Viaggio di Nozze Solo previa segnalazione di viaggio “Honeymoon” e presentazione obbligatoria di Certificato di Matrimonio (o copia delle Pubblicazioni) in fase di check-in, la struttura offrirà i seguenti servizi:
Una bottiglia di vino spumante e un piatto di frutta in camera il giorno dell’arrivo.
Una Prima Colazione romantica servita in camera.
Sconto 10% sui servizi SPA.
Regalo per la coppia.
Condizioni soggette a variazione senza preavviso da parte della struttura, valide fino al 31 Ottobre 2018 per soggiorni di almeno 5 pernottamenti effettuati entro 2 mesi dalla data di celebrazione delle nozze. Per i giocatori di Golf Presso il Cocotal Golf & Country Club (27 buche, handicap massimo 36):
Green fees illimitati soggetti a disponibilità: gradita la prenotazione anticipata (in loco, il giorno precedente).
Snacks e bevande presso il campo ed equipaggiamento, non inclusi: noleggio Golf cart obbligatorio, da pagarsi in loco.
Condizioni soggette a variazione senza preavviso da parte della struttura valide fino al 31 Ottobre 2019.
Note: In "descrizione hotel" informazioni relative a:
Sposi
Golf
Molto importante: Il Servizio Reale ammette esclusivamente adulti a partire dai 18 anni
Attenzione: Questa struttura potrebbe richiedere una politica di cancellazione più restrittiva rispetto a quella da catalogo. Il valore della prenotazione, trattenuto dall'albergo, sarà rimborsabile, in tutto o in parte, solo per giustificato motivo con polizza assicurativa.
Attenzione: dal: 24/12/2018 fino al: 31/03/2019 Dal 24 Dicembre 2018 al 31 Marzo 2019 soggiorno minimo 4 pernottamenti.
Periodi inferiori su richiesta.


LE CAMERE:

Caratteristiche delle Camere: Vista mare da alcune camere, Vista giardino da alcune camere
STRUTTURE E SERVIZI:
Convenzione particolare con Cocotal Golf & Country Club.

Caratteristiche e servizi disponibili presso la struttura: Cucina italiana, Cucina giapponese, Casinò (Opzionale), Pluralità di ristoranti con serate tematiche rotative, Servizio di lavanderia (Opzionale), Ristorante specialità pesce e frutti di mare, Struttura d'Elite, Cucina brasiliana, Snack bar, Campo da Tennis, Bar e/o Caffetteria, Noleggio biciclette, Servizio di babysitting (opzionale), Sala conferenze (Opzionale), Centro benessere (Opzionale), Cucina francese, Centro diving (Opzionale), Animazione internazionale, Noleggio scooter (Opzionale), Struttura adatta a Famiglie, Noleggio auto (Opzionale), Cucina spagnola, Cambio valuta, Ristorante

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
... l’isola del sorriso L’Isola di Hispañola fu scoperta nel 1492 da Cristoforo Colombo nel corso del suo primo viaggio. Gli abitanti dell’Isola, i Tainos, un popolo mite e generoso, furono ben presto annientati dai conquistadores spagnoli che si impadronirono facilmente dell’isola e fondarono la città di Nueva Isabela, l’attuale Santo Domingo. Dopo secoli di dominio spagnolo, l’isola conquistò l’indipendenza nel 1844 sotto la guida Juan Pablo Duarte, il padre della patria. L’antica “Quisqueya” (“madre di tutte le terre”) è la seconda isola in ordine di grandezza delle Antille. La Repubblica Dominicana occupa i due terzi del territorio dell’isola, confinando con Haiti. I paesaggi sono da cartolina: lunghissime spiagge di sabbia bianca coronate da splendidi palmeti, che si affacciano su acque chiare e trasparenti, si alternano a vallate verdissime e catene montuose che con il Pico Duarte superano anche i 3.000 metri. Il sole è un bacio caldo sulla pelle temperato solo dalla brezza costante dagli Alisei.
Nel cuore dei Caraibi Santo Domingo è l’isola più viva, spontanea, ed accogliente, tanto da meritare il titolo di ‘isola del sorriso’. L’influenza spagnola è evidente e si manifesta nella lingua negli abiti e nei tanti cerimoniali di gusto barocco, l’influenza africana si manifesta nel ballo. Il merengue è una danza attraverso la quale si esprime e si realizza la gioia di vivere del popolo Dominicano, il bene più prezioso dell’ isola. Altre pietre preziose di cui è ricca Quisqueya sono l’ambra e il larimar (una varietà di turchese); ma il divertente artigianato locale offre anche soggetti in mogano, ceramiche macramè, amache e quadri naïf, espressione della gioia di vivere. La cucina locale ha matrice creola: il piatto più tipico è il ‘sancocho’, un caratteristico stufato con sei tipi di carne e diciotto verdure diverse, fra le quali spiccano le pannocchie di mais, il platano, e moltissimi tuberi autoctoni.
Punta Cana è una regione che si trova nella parte nord orientale della Repubblica Dominicana. La popolazione è di circa 100.000 abitanti e si estende su un territorio di circa 420.000 mq. È la principale zona turistica dello stato ed è nota come “costa del cocco” per le centinaia di oscillanti palme da cocco sparsi lungo i 48 km di sabbia bianca molto fine e di acqua azzurro-turchese. Nella zona di Punta Cana la Spiaggia Bávaro occupa 3 km di lunghezza e, per la sua barriera corallina naturale e per il contrasto tra le acque e la sua costa, è considerata una delle 10 spiagge più belle del mondo.
Spiagge e mare

Aeroporto di partenza
(puoi selezionare anche più di un'opzione)

Quanto vuoi che duri la tua vacanza?
(puoi selezionare anche più di un'opzione)

Offerte scontate Last Minute Paradisus Punta Cana

16 Nov 2018 - 17 Dic 2018

Prenota o richiedi preventivo personalizzato

Compila il seguente form. Indica nelle note i dati dell'offerta che vuoi prenotare. Per le crociere indica anche la tipologia di cabina desiderata (ad es.: interna, esterna con finestra, balcone o suite). I dati inseriti non saranno divulgati a nessuno.
I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

Altre partenze per Santo Domingo

Iscriviti alla nostra newsletter

e scopri le nostre offerte!