Viva Wyndham Dominicus Village - Repubblica Dominicana

Viva Wyndham Dominicus Village - Offerte All Inclusive Last Minute

Viva Wyndham Dominicus Village

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA Viva Wyndham Dominicus Village :
Il Dominicus Village è ubicato su una bellissima spiaggia di sabbia bianca e immerso in verdissimi giardini tropicali.
E' situato a pochi metri di distanza dall'Exploraclub Viva Wyndham Dominicus Beach (con il quale condivide tutti i servizi comuni e la spiaggia ed il cui accesso è possibile attraverso un passaggio pedonale), sulla costa sud-est della Repubblica Dominicana, di fronte alle incantevoli isole di Saona e Catalina. A 115 Km dall’aeroporto internazionale di Santo Domingo (Las Americas, a circa 1 h e 45 minuti di auto) e 100 Km dall’aeroporto di Punta Cana (circa 1 h e 15 minuti) e 18 Km dalla città e dall’aeroporto internazionale La Romana (circa 15 minuti). L’hotel copre un'estensione di circa 105 mila mq con 900 metri di spiaggia di sabbia bianchissima. La corrente è a 110 Volts. Camere Le Camere Standard sono ubicate in palazzine di 3 piani e dispongono di 2 letti queen size, aria condizionata, bagno con doccia, televisione a colori via cavo, telefono, asciugacapelli, cassetta di sicurezza (al costo addizionale soggetto a riconferma di US$ 2 al giorno), e balcone. Ad uso singola / doppia / tripla / quadrupla (compresi bambini; camere comunicanti non presenti). Culle per bambini non disponibili.
Le camere sono tutte "non fumatori". Servizi e Attrezzature Il pacchetto All Inclusive comprende: colazione, pranzo e cena; spuntini e bibite 24 ore su 24; cocktails e vino illimitati; servizio di frutta e bibite in spiaggia 2 volte al giorno; ora del the; cocktail di benvenuto; punto dietetico speciale nel buffet; sport non motorizzati; tasse e mance; lezioni di cucina locale; programma di attività diurne; staff di intrattenimento internazionale; spettacoli notturni dal vivo; feste e cene a tema; discoteca; mini discoteca per bambini; lezioni di balli caraibici; gare di ballo con premi; mini club supervisato per bambini dai 4 ai 12 anni; programma per adolescenti; corsi di yoga e meditazione; palestra con istruttore; parete per arrampicate; sauna; sdraio e asciugamani in spiaggia e in piscina; mercato settimanale di artigianato locale.

L'hotel dispone di 3 piscine di acqua dolce (2 con un settore per bambini), 3 bars, uno snack bar, una disco-bar e di 4 ristoranti che offrono le seguenti specialitá: Ristorante "La Terrazza"- internazionale stile buffet aperto per la colazione, il pranzo e la cena; Ristorante "La Rocca Grill" a la carte, specialità di grigliate per la cena e su prenotazione, per il pranzo aperto stile buffet; Ristorante “Viva México” ristorante mexicano a la carte, aperto solo per cena e su prenotazione; "La Pizzeria" aperta per cena e snacks notturni aperta dalle 07:00pm alle 07:00am. Inoltre gli Ospiti possono usufruire presso l’adiacente Viva Wyndham Dominicus Palace ad un costo extra dei seguenti ristoranti: Ristorante "Il Palco" ristorante italiano a la carte aperto solo per cena con previa prenotazione; Ristorante “Bambu” ristorante orientale a la carte aperto solo per cena (previa prenotazione); "Viva Cafe" ristorante mediterraneo a la carte aperto solo per cena (previa prenotazione).

Per esigenze speciali quali allergie alimentari e celiachia seguire la procedura indicata nel seguente link oppure richiedere maggiori informazioni  . 

L' hotel dispone inoltre di: teatro con 1000 posti a sedere, discoteca con aria condizionata, piano bar, 4 campi da tennis, palestra con sauna e area doccia, mini club per bambini dai 4 ai 12 anni, junior club per ragazzi dai 12 ai 16 anni (minimo 5 pax), parcheggio gratuito, connessione internet WI-FI per accesso alla posta elettronica nella lobby del vicino EXPLORA Club Viva Wyndham Dominicus Beach (salvo disposizione diversa da parte della struttura senza preavviso).
Servizi opzionali: baby sitting, servizio escursioni, boutique, drogheria, souvenirs, salone di bellezza, photoshop, internet center, video center, salone riunioni fino a 250 persone (ubicato nel Viva Wyndham Dominicus Palace), lavanderia, servizio medico 24 h 24 (medicine e servizio non compresi nel prezzo), cambio valuta, noleggio auto, centro di immersioni (Viva Diving) con istruttori qualificati PADI e SSI. L’Hotel accetta le seguenti carte di credito: Visa, American Express, Master Card e Diners.

Sports inclusi nel pacchetto: tennis* (luci incluse), windsurf*, vela*, canoa, tiro con arco*, pallavolo, ping-pong, bocce, aerobica, stretching, biliardo, palestra con istruttore, tornei e gare (*lezioni collettive gratuite).
Sports non inclusi nel pacchetto: immersioni presso il centro VIVA DIVING (corsi PADI a tutti i livelli), sci acquatico, banana, snorkelling, pesca, passeggiate a cavallo, ricco panorama di escursioni via terra e via mare accompagnate da esperte guide multilingue.

Sono disponibili: pacchetti di nozze speciali, pacchetti SPA, Diving, Golf ed escursioni.   Per le coppie in Viaggio di Nozze Solo previa segnalazione di viaggio “Honeymoon” e presentazione obbligatoria di Certificato di Matrimonio (o copia Pubblicazioni) in fase di check-in, la struttura offrirà i seguenti servizi:

Early check-in e late check-out (soggetto a disponibilità).
Sistemazione in camera di categoria di livello superiore (soggetto a disponibilità).
Prima Colazione in camera il giorno successivo l'arrivo.
Piatto di frutta e Bottiglia di vino spumante in camera all'arrivo.
Foto ricordo o souvenir.
2 t-shirts.

Condizioni soggette a variazione senza preavviso da parte della struttura, valide per soggiorni di almeno 3 pernottamenti effettuati entro 9 mesi dalla data di celebrazione delle nozze.
Note: Elenco servizi dedicati agli Sposi in "maggiori informazioni".
Molto importante: Dal 03 al 30 Novembre 2018 il solo land non è vendibile.
Per gli altri periodi l'acquisto del solo hotel è soggetto a riconferma da parte dell'Ufficio Programmazione
Attenzione: fino al: 23/12/2018 Dal 1° Maggio al 23 Dicembre, soggiorno minimo 3 pernottamenti.
Periodi inferiori su richiesta.

Politiche della Struttura: Accettata DinersClub, Accettata AmericanExpress, Accettate VISA e MasterCard
LE CAMERE:

Caratteristiche delle Camere: Telefono con uscita diretta, Televisore, Vasca da bagno e/o doccia, Aria condizionata, Cassetta di sicurezza (opzionale salvo diversa specifica), Balcone/Terrazzo/Veranda/Giardino, Asciugacapelli
STRUTTURE E SERVIZI:
Caratteristiche e servizi disponibili presso la struttura: Cucina italiana, Assistenza Last Minute Best, Sauna, Direttamente sulla spiaggia, Possibilità di fare shopping, Pizzeria, Mini club (secondo specifica), Piscina per adulti, Steak House, Ristorante a la carte, Disco Bar, Snack bar, Servizio medico (opzionale), Campo da Tennis, Massaggi (opzionali), Bar e/o Caffetteria, Piscina per bambini, Servizio di babysitting (opzionale), Sala conferenze (Opzionale), Centro benessere (Opzionale), Centro diving (Opzionale), Lavanderia, Animazione internazionale, Accesso ad internet opzionale (salvo diversa specifica), Animazione in italiano, Vari sport acquatici non motorizzati, Piano bar, Parcheggio esterno, Piscina Idromassaggio , Cucina internazionale, Discoteca, Piccola Palestra, Ristorante a buffet, Cambio valuta, Cucina messicana, Noleggio windsurf , Ristorante

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
... l’isola del sorriso L’Isola di Hispañola fu scoperta nel 1492 da Cristoforo Colombo nel corso del suo primo viaggio. Gli abitanti dell’Isola, i Tainos, un popolo mite e generoso, furono ben presto annientati dai conquistadores spagnoli che si impadronirono facilmente dell’isola e fondarono la città di Nueva Isabela, l’attuale Santo Domingo. Dopo secoli di dominio spagnolo, l’isola conquistò l’indipendenza nel 1844 sotto la guida Juan Pablo Duarte, il padre della patria. L’antica “Quisqueya” (“madre di tutte le terre”) è la seconda isola in ordine di grandezza delle Antille. La Repubblica Dominicana occupa i due terzi del territorio dell’isola, confinando con Haiti. I paesaggi sono da cartolina: lunghissime spiagge di sabbia bianca coronate da splendidi palmeti, che si affacciano su acque chiare e trasparenti, si alternano a vallate verdissime e catene montuose che con il Pico Duarte superano anche i 3.000 metri. Il sole è un bacio caldo sulla pelle temperato solo dalla brezza costante dagli Alisei.
Nel cuore dei Caraibi Santo Domingo è l’isola più viva, spontanea, ed accogliente, tanto da meritare il titolo di ‘isola del sorriso’. L’influenza spagnola è evidente e si manifesta nella lingua negli abiti e nei tanti cerimoniali di gusto barocco, l’influenza africana si manifesta nel ballo. Il merengue è una danza attraverso la quale si esprime e si realizza la gioia di vivere del popolo Dominicano, il bene più prezioso dell’ isola. Altre pietre preziose di cui è ricca Quisqueya sono l’ambra e il larimar (una varietà di turchese); ma il divertente artigianato locale offre anche soggetti in mogano, ceramiche macramè, amache e quadri naïf, espressione della gioia di vivere. La cucina locale ha matrice creola: il piatto più tipico è il ‘sancocho’, un caratteristico stufato con sei tipi di carne e diciotto verdure diverse, fra le quali spiccano le pannocchie di mais, il platano, e moltissimi tuberi autoctoni.
LA ROMANA
E’ una delle città più importanti della Repubblica Dominicana, conta circa 135 mila abitanti e si trova a 115 km dalla capitale Santo Domingo.
Nel 1920 con la costruzione da parte di una compagnia americana di un enorme zuccherificio, si impose come centro saccarifero del Paese. Verso la metà degli anni ’70, la stessa compagnia americana costruì nei pressi del paese un enorme resort denominato Casa de Campo, oggi di proprietà di una famiglia cubano-americana. La cittadina presenta un tessuto urbano molto regolare con la piazza centale detta Parque Centrale che è il fulcro delle attività cittadine. Nei pressi della città sorge Altos de Chavon. Si tratta di una ricostruzione di un piccolo villaggio in stile mediovale pensata dall’architetto italiano Roberto Copa nel 1978. Qui hanno sede mostre, gallerie d’arte, un piccolo museo taino e duna scuola di design che propone corsi di approccio all’arte ed al disegno. Inoltre grazie alla presenza di un anfiteatro, si svolgono concerti e rappresentazioni teatrali. BAYAHIBE
Situato nella regione orientale dell’isola, Bayahibe è un paesino di pescatori affacciato sul Mar dei Caraibi, circondato da palmeti di cocco e da una fitta vegetazione tropicale. Dal suo piccolo molo salpano le lance dirette al “Parque Nacional del Este” e all’Isla Saona. Sulle spiagge di Bayahibe sorgono i complessi alberghieri. Dal pittoresco porto di Bayahibe si possono poi raggiungere le isole Saona e Catalina, che si trovano all’interno del Parco naturale Nazionale dell’Est. L’isola di Saona è quasi disabitata, ospitando solo alcuni villaggi di pescatori e non ospita al suo interno strutture turistiche ma è una meta ideale per le escursioni. L’isola di Saona presenta ai suoi visitatori splendide acque turchesi, sabbia bianca e palme da cocco. Imperdibile una sosta alle piscine naturali per ammirare stupende stelle marine nel loro ambiente naturale. L’isola Catalina, disabitata, è il posto ideale per rilassarsi e godersi la natura incontaminata; è fra i posti migliori della regione per lo snorkeling e le immersioni subacquee.
LA ROMANA: Parque Central BAYAHIBE: Playa Bayahibe, Parque Nacional del Este

Aeroporto di partenza
(puoi selezionare anche più di un'opzione)

Quanto vuoi che duri la tua vacanza?
(puoi selezionare anche più di un'opzione)

Offerte scontate Last Minute Viva Wyndham Dominicus Village

16 Nov 2018 - 17 Dic 2018

Prenota o richiedi preventivo personalizzato

Compila il seguente form. Indica nelle note i dati dell'offerta che vuoi prenotare. Per le crociere indica anche la tipologia di cabina desiderata (ad es.: interna, esterna con finestra, balcone o suite). I dati inseriti non saranno divulgati a nessuno.
I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

Altre partenze per Santo Domingo

Iscriviti alla nostra newsletter

e scopri le nostre offerte!