Costa Crociere Caraibi

10 giorni Florida (USA), Bahamas, Isole Turks, Giamaica, Isole Cayman, Honduras, Messico

Costa Crociere Caraibi

Data di partenza: 01/02/2019

Florida (USA), Bahamas, Isole Turks, Giamaica, Isole Cayman, Honduras, Messico

Itinerario Costa Crociere Caraibi

Giorno Luogo Arrivo Partenza  
1 Port Everglades --:-- 23:00
La “Venezia americana” è un giardino all’aperto che annovera canali, giochi d'acqua, fontane e opere d’arte. La passeggiata panoramica Riverwalk è considerata l’isola pedonale più bella della Florida.
2 Nassau 12:00 18:00
Per godervi una crociera a Nassau vi basterà mettere in valigia un costume da mare, pinne e boccaglio, non avrete bisogno di altro. Il caldo e trasparente Mar dei Caraibi, di un turchese quasi irreale, vi aspetta lungo le spiagge da sogno di Nassau. La vostra unica preoccupazione sarà decidere quando uscire dall’acqua. Capitale delle Bahamas, il porto di Nassau richiama turisti da ogni angolo del pianeta, attratti dalla natura e dai fondali spettacolari. Durante il vostro viaggio avrete la possibilità di fare bellissime escursioni subacquee, spostandovi tra le isolette che circondano l’isola. I nomi saranno sufficienti a farvi immaginare cosa vi regalerà la vostra crociera a Nassau: Paradise Island, Blue Lagoon Island e Rose Island, solo per iniziare con quelle irrinunciabili. Oggi l’isola è disseminata di resort esclusivi, ma in passato era terra di pirati, la cui storia è ripercorsa nel museo della
3 Navigazione --:-- --:--
4 Grand Turks 08:00 15:00
Silenziose baie e abbaglianti litorali affacciati sul mare turchese: il relax è garantito, eppure la città ti riserva anche piacevoli sorprese...
5 Ocho Rios 12:00 18:00
Nella terra del rum, del reggae e della libertà, lasciati conquistare dal ritmo disinvolto della sua curata e verdissima capitale culturale.
6 Grand Cayman 09:00 19:00
Case color pastello e tipica atmosfera caraibica, è questo che vi attende al vostro arrivo nel porto di Grand Cayman. Con Costa Crociere raggiungerete George Town, capitale dell’arcipelago e punto di partenza per le vostre escursioni a Grand Cayman. L’isola è circondata da un mare da sogno. Proprio a nord della città inizia la distesa di sabbia bianca di Seven Mile Beach, dove concedersi un momento di sano relax all’ombra delle palme e partire per lunghe nuotate armati di maschera e boccaglio. I fondali più belli si trovano sulla punta settentrionale, a Cemetery Beach. L’isola di Grand Cayman è molto attenta alla ricchezza della propria biosfera. Per questo due destinazioni imperdibili nella vostra crociera a Grand Cayman sono il Parco Botanico Queen Elizabeth II e l’allevamento di tartarughe marine. Oltre a iguane blu e tartarughe, l’isola è famosa per la colonia di razze di Stingray City, una serie di banchi di sabbia dove questi maestosi ani
7 Navigazione --:-- --:--
8 Roatan 08:00 16:00
L’isola, un tempo famosa come covo dei pirati, ora lo è come paradiso per i sub, lungo la ricca barriera corallina. Immergiti nel suo intenso blu.
9 Cozumel 08:00 19:00
Prendete il largo da Playa del Cramen e raggiungete le coste dell’isola messicana di Cozumel. Una crociera Costa nei Caraibi vi porterà a San Miguel, il porto di Cozumel dove ogni anno attraccano le navi dei turisti desiderosi di entrare in contatto con una natura incontaminata. La bellezza delle spiagge dell’isola è da togliere il fiato perché circondata da una delle più belle barriere coralline della terra. Durante la vostra crociera a Cozumel provate ad immergervi nelle acque di Palancar o di El Cedral e scoprirete fondali da sogno. La biodiversità marina di quest’isola è protetta nel Parco marino di Arrecifes e nel Chankanaab National Park, dove avrete la possibilità di nuotare in compagnia di delfini e pesci coloratissimi. Ma Cozumel è anche la terra dei Maya. È d’obbligo prendersi una pausa dalle spiagge per fare un’escursione nel cuore della foresta, verso il sito arche
10 Navigazione --:-- --:--
11 Port Everglades 06:00 --:--
La “Venezia americana” è un giardino all’aperto che annovera canali, giochi d'acqua, fontane e opere d’arte. La passeggiata panoramica Riverwalk è considerata l’isola pedonale più bella della Florida.

Costa Deliziosa

Costa Deliziosa rappresenta lo studio del design nella sua più spettacolare accezione. Le forme sono l'idea centrale della personalizzazione degli ambienti. riccamente decorati sulla base della loro funzione. Un sapiente utilizzo della luce e del design mette in risalto le forme, create con materiali preziosi ed eleganti.

Richiedi preventivo

Compila il seguente form. Indica nelle note i dati dell'offerta che vuoi prenotare. Per le crociere indica anche la tipologia di cabina desiderata (ad es.: interna, esterna con finestra, balcone o suite). I dati inseriti non saranno divulgati a nessuno.
I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

A partire da
636,00€
a persona
  • Mese: febbraio
  • Data di partenza: 01/02/2019
  • Itinerario: Florida (USA), Bahamas, Isole Turks, Giamaica, Isole Cayman, Honduras, Messico
  • Nave: Costa Deliziosa
  • Durata: 10 giorni
  • Partenza da: Port Everglades
  • Arrivo a: Port Everglades

Ti potrebbero interessare anche...

Prezzo simile...

Iscriviti alla nostra newsletter

e scopri le nostre offerte!