Costa Crociere Transatlantiche

20 giorni Singapore, Malesia, Sri Lanka, India, Oman, Grecia, Italia

Costa Crociere Transatlantiche

Data di partenza: 24/03/2020

Singapore, Malesia, Sri Lanka, India, Oman, Grecia, Italia

Itinerario Costa Crociere Transatlantiche

Giorno Luogo Arrivo Partenza  
1 Singapore --:-- 20:00
Vivere con una crociera Costa una vacanza in Oriente significa vedere tutto da una prospettiva che lascerà senza fiato: Singapore e il suo porto, la magnifica baia, i palazzi moderni e il futuristico Museo dell’Arte e della Scienza a forma di orchidea; sarà toccare con mano un melting pot unico nel suo genere. Cinesi, indiani e malesi convivono e animano la città con le loro diverse tradizioni e culture. Mete interessantissime durante una vacanza a Singapore sono infatti i due quartieri di Chinatown, con il suo pittoresco mercato di Pagoda Street, e Little India, coloratissimo e avvolto dal profumo d’incenso. Un’esperienza che renderà la tua vacanza a Singapore fuori dal comune, facendoti sentire gente del posto, è quella di girare la città in risciò. Pedalerai tra la strade della zona centrale del Riverside con i suoi imponenti grattacieli, costeggerai i canali di Cl
2 Port Klang 10:00 18:00
Inizia qui il tuo viaggio verso Kuala Lumpur, capitale dal variegato patrimonio architettonico. Non perderti il suo coloratissimo mercato centrale!
3 Langkawi 10:00 18:00
Foreste di mangrovie e placide spiagge tutte per te, nella più grande delle novantanove “Isole della Leggenda” a nord-ovest della penisola malese.
4 Navigazione --:-- --:--
5 Navigazione --:-- --:--
6 Colombo 09:00 20:00
La porta d’accesso all’isola detta “la lacrima d’India” è anche la sua località più vivace: lo vedrai nelle strade affollate e negli animatissimi mercatini.
7 Navigazione --:-- --:--
8 New Mangalore 08:00 20:00
9 Navigazione --:-- --:--
10 Navigazione --:-- --:--
11 Salalah 13:00 23:59
Nel Sud dell'Oman, accanto ai tesori archeologici che testimoniano il suo ricco passato, splendide spiagge ti regaleranno un completo relax.
12 Navigazione --:-- --:--
13 Navigazione --:-- --:--
14 Navigazione --:-- --:--
15 Navigazione --:-- --:--
16 Navigazione --:-- --:--
17 Navigazione --:-- --:--
18 Navigazione --:-- --:--
19 Creta 08:00 14:00
Lambita dalle calde acque dell’Egeo, l’isola di Creta è la più grande della Grecia ed è qui che prosperò la civiltà minoica. Con una crociera a Creta andrete alla scoperta delle sue quattro province, a cominciare da Hanià. Questa deliziosa cittadina sul Mediterraneo Orientale porta ancora tutto il fascino lasciatole dal dominio veneziano sull’isola. Hanià è meta prediletta dai turisti in viaggio a Creta per la sua stupenda spiaggia di Elafonissi, un’oasi di sabbia chiara e acqua pulitissima, calda e trasparente. L’impronta della Serenissima è rimasta anche a Iraklio, nelCastello a Mare che domina sul porto. Pittoresco il suo mercato di prodotti locali, ma il suo splendore è forse più legato al sito archeologico del Palazzo di Cnosso, città-labirinto di Re Minosse dove si narra vigilasse il celebre minotauro. Tuttavia la più ricca collezione di reperti mino
20 Navigazione --:-- --:--
21 Civitavecchia / Roma 08:00 18:00
Dal porto antico di Civitavecchia approderai nel cuore delle civiltà romana ed etrusca, ma il suo centro storico è anche un pregevole borgo medievale.Civitavecchia è oggi frutto di un processo millenario di civiltà e urbanizzazione del territorio del Lazio. Un territorio in cui, nella stessa zona in cui si trova questa città (a soli 70 km da Roma), esistono elementi significativi che, attraverso i secoli, si sono sovrapposti e accumulati per confermare che i gruppi sociali erano presenti e si sono evoluti fino a lontano come età preistorica. Esistono infatti numerose tracce di insediamenti primitivi che si trovavano sulla costa di Civitavecchia: altrettanto numerose e importanti sono le strutture etrusche, romane e medievali che hanno reso la città un importante centro urbano che, fin dai tempi dell'antica Urbe, è conosciuto come il Porto di Roma. Durante una crociera con partenza da Civitavecchia, potrai apprezzare l'atmosfera autentica di questa cit
22 Savona 09:00 --:--
Dominata dall'imponente fortezza del Priamar, Savona ti dà il benvenuto nella Riviera di Ponente, dalle famose località balneari. Da Savona potrai partire per una delle meravigliose crociere Costa che ti porteranno alla scoperta del Mediterraneo. Il porto di Savona gode di un elevato traffico crocieristico nel corso di tutto l’anno. Da lì potrai visitare la città medievale, che dista solo un centinaio di metri dal centro storico. È anche una destinazione ideale per gli amanti di architettura antica.Attraversando i suoi caratteristici vicoli, scoprirai le torri storiche, il Palazzo Della Rovere, rimasto incompiuto nei pressi della Cattedrale dell'Assunta costruita nel secolo XVI. Potrai ammirare lo stile rococò della Cappella Sistina di Savona. Per goderti una vista senza ostacoli della città e dei suoi dintorni, puoi dirigerti verso la Fortezza del Priamar, costruita dai genovesi nel 1542. Cosa aspetti? Scegli Costa e scopri subit

Costa Fortuna

Spettacolare in ogni suo dettaglio, affascinante erede dei lussuosi transatlantici del passato. Un mondo dorato per le vostre vacanze sul mare, con grandi interni e diverse aree all’aria aperta. Il ponte piscine ha un’architettura ad anfiteatro.

Richiedi preventivo

Compila il seguente form. Indica nelle note i dati dell'offerta che vuoi prenotare. Per le crociere indica anche la tipologia di cabina desiderata (ad es.: interna, esterna con finestra, balcone o suite). I dati inseriti non saranno divulgati a nessuno.
I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

A partire da
920,00€
a persona
  • Mese: marzo
  • Data di partenza: 24/03/2020
  • Itinerario: Singapore, Malesia, Sri Lanka, India, Oman, Grecia, Italia
  • Nave: Costa Fortuna
  • Durata: 20 giorni
  • Partenza da: Singapore
  • Arrivo a: Savona

Ti potrebbero interessare anche...

Prezzo simile...

Iscriviti alla nostra newsletter

e scopri le nostre offerte!