Costa Crociere Mediterraneo

4 giorni Italia, Spagna, Francia

Costa Crociere Mediterraneo

Data di partenza: 28/04/2019

Italia, Spagna, Francia

Itinerario Costa Crociere Mediterraneo

Giorno Luogo Arrivo Partenza  
1 Genova --:-- 17:00
Genova è la città dal fascino misterioso consacrato al mare ma votato alla terra. È conosciuta in tutto il mondo per le sue specialità culinarie e per i suoi personaggi illustri, Cristoforo Colombo in primis.
2 Navigazione --:-- --:--
3 Barcellona 08:00 18:00
Basta pronunciare un nome, Antoni Gaudí, e la prima cosa a cui si pensa è Barcellona. La città porta infatti la firma di questo visionario architetto catalano in molti suoi monumenti simbolo. Ragione per cui una crociera a Barcellona non può che iniziare con un’escursione tra la basilica della Sagrada Familia, non ancora completata, e le forme sinuose di Casa Batlló e di Casa Milà, meglio conosciuta con il nome de La Pedrera. Entrambi questi due palazzi si trovano sul Passeig de Gràcia, uno dei viali più importanti di Barcellona e che conduce alla bellissima Plaça de Catalunya. Destinazione imperdibile in un viaggio a Barcellona è anche il suo Parco Güell: giardini pensati per diventare una città nella città, decorati con ceramiche di recupero, mosaici, vetri colorati, una fontana a forma di salamandra e una panchina lunga oltre cento metri simile a un serpente. Ma le parole non bastano per descrivere il fascino che l’arte di Gaud
4 Marsiglia 09:00 17:00
Il cuore della Provenza vi aspetta con il porto più importante della Francia. Costa Crociere vi porta a Marsiglia, antichissima città portuale fin dai tempi dei greci e capitale indiscussa nella produzione di sapone. Oggi chi arriva con una crociera a Marsiglia non attracca di certo al Vieux Port. Il porto antico della città è un gioiello da ammirare passeggiando lungo le banchine fino al viale della Cenebière. Il quartiere più vecchio di Marsiglia è Le Panier, tipicamente mediterraneo, con le case dalle facciate colorate lungo stradine strettissime dove in passato abitavano le famiglie dei marinai. Una bella escursione a Marsiglia è quella alla scoperta delle sue chiese. Oltre alla cattedrale, meritano una sosta la basilica neobizantina di Notre Dame de la Garde, situata sul punto più alto della città e con una navata unica decorata da splendidi mosaic
5 Genova 09:00 --:--
Genova è la città dal fascino misterioso consacrato al mare ma votato alla terra. È conosciuta in tutto il mondo per le sue specialità culinarie e per i suoi personaggi illustri, Cristoforo Colombo in primis.

Costa Magica

Un’opera d’arte seducente e originale: Costa Magica, dedicata ai luoghi magici del nostro Paese, è concepita come una sorta di viaggio fantastico nei luoghi d'Italia più belli e conosciuti. É grande e spettacolare, negli eleganti saloni interni e nei magnifici ponti esterni che ricordano la Costa Smeralda, Ostia Antica, il litorale da Positano a Portofino e da Capri a Grado: ognuna di queste meravigliose località italiane diventa fonte di ispirazione per definire le linee e i colori di tutti gli ambienti della nave.

Richiedi preventivo

Compila il seguente form. Indica nelle note i dati dell'offerta che vuoi prenotare. Per le crociere indica anche la tipologia di cabina desiderata (ad es.: interna, esterna con finestra, balcone o suite). I dati inseriti non saranno divulgati a nessuno.
I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

A partire da
293,00€
a persona
  • Mese: aprile
  • Data di partenza: 28/04/2019
  • Itinerario: Italia, Spagna, Francia
  • Nave: Costa Magica
  • Durata: 4 giorni
  • Partenza da: Genova
  • Arrivo a: Genova

Ti potrebbero interessare anche...

Prezzo simile...

Iscriviti alla nostra newsletter

e scopri le nostre offerte!