Costa Crociere Mediterraneo

3 giorni Italia, Spagna, Francia

Costa Crociere Mediterraneo

Data di partenza: 19/09/2019

Italia, Spagna, Francia

Itinerario Costa Crociere Mediterraneo

Giorno Luogo Arrivo Partenza  
1 Savona --:-- 17:00
Dominata dall'imponente fortezza del Priamar, Savona ti dà il benvenuto nella Riviera di Ponente, dalle famose località balneari. Da Savona potrai partire per una delle meravigliose crociere Costa che ti porteranno alla scoperta del Mediterraneo. Il porto di Savona gode di un elevato traffico crocieristico nel corso di tutto l’anno. Da lì potrai visitare la città medievale, che dista solo un centinaio di metri dal centro storico. È anche una destinazione ideale per gli amanti di architettura antica.Attraversando i suoi caratteristici vicoli, scoprirai le torri storiche, il Palazzo Della Rovere, rimasto incompiuto nei pressi della Cattedrale dell'Assunta costruita nel secolo XVI. Potrai ammirare lo stile rococò della Cappella Sistina di Savona. Per goderti una vista senza ostacoli della città e dei suoi dintorni, puoi dirigerti verso la Fortezza del Priamar, costruita dai genovesi nel 1542. Cosa aspetti? Scegli Costa e scopri subit
2 Navigazione --:-- --:--
3 Tarragona 08:00 18:00
Dall’alto delle sue mura a 100 km da Barcellona, potrai ammirare una delle più importanti cattedrali gotiche di Spagna e l’immenso anfiteatro, palcoscenico dei gladiatori ai tempi dei Romani.
4 Marsiglia 09:00 --:--
Il cuore della Provenza vi aspetta con il porto più importante della Francia. Costa Crociere vi porta a Marsiglia, antichissima città portuale fin dai tempi dei greci e capitale indiscussa nella produzione di sapone. Oggi chi arriva con una crociera a Marsiglia non attracca di certo al Vieux Port. Il porto antico della città è un gioiello da ammirare passeggiando lungo le banchine fino al viale della Cenebière. Il quartiere più vecchio di Marsiglia è Le Panier, tipicamente mediterraneo, con le case dalle facciate colorate lungo stradine strettissime dove in passato abitavano le famiglie dei marinai. Una bella escursione a Marsiglia è quella alla scoperta delle sue chiese. Oltre alla cattedrale, meritano una sosta la basilica neobizantina di Notre Dame de la Garde, situata sul punto più alto della città e con una navata unica decorata da splendidi mosaic

Costa Magica

Un’opera d’arte seducente e originale: Costa Magica, dedicata ai luoghi magici del nostro Paese, è concepita come una sorta di viaggio fantastico nei luoghi d'Italia più belli e conosciuti. É grande e spettacolare, negli eleganti saloni interni e nei magnifici ponti esterni che ricordano la Costa Smeralda, Ostia Antica, il litorale da Positano a Portofino e da Capri a Grado: ognuna di queste meravigliose località italiane diventa fonte di ispirazione per definire le linee e i colori di tutti gli ambienti della nave.

Richiedi preventivo

Compila il seguente form. Indica nelle note i dati dell'offerta che vuoi prenotare. Per le crociere indica anche la tipologia di cabina desiderata (ad es.: interna, esterna con finestra, balcone o suite). I dati inseriti non saranno divulgati a nessuno.
I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

A partire da
244,00€
a persona
  • Mese: settembre
  • Data di partenza: 19/09/2019
  • Itinerario: Italia, Spagna, Francia
  • Nave: Costa Magica
  • Durata: 3 giorni
  • Partenza da: Savona
  • Arrivo a: Marsiglia

Ti potrebbero interessare anche...

Prezzo simile...

Iscriviti alla nostra newsletter

e scopri le nostre offerte!