Costa Crociere Mediterraneo

7 giorni Italia, Spagna, Isole Baleari, Malta

Costa Crociere Mediterraneo

Data di partenza: 24/04/2020

Italia, Spagna, Isole Baleari, Malta

Itinerario Costa Crociere Mediterraneo

Giorno Luogo Arrivo Partenza  
1 Genova --:-- 17:00
Genova è la città dal fascino misterioso consacrato al mare ma votato alla terra. È conosciuta in tutto il mondo per le sue specialità culinarie e per i suoi personaggi illustri, Cristoforo Colombo in primis.
2 Barcellona 13:30 21:00
Basta pronunciare un nome, Antoni Gaudí, e la prima cosa a cui si pensa è Barcellona. La città porta infatti la firma di questo visionario architetto catalano in molti suoi monumenti simbolo. Ragione per cui una crociera a Barcellona non può che iniziare con un’escursione tra la basilica della Sagrada Familia, non ancora completata, e le forme sinuose di Casa Batlló e di Casa Milà, meglio conosciuta con il nome de La Pedrera. Entrambi questi due palazzi si trovano sul Passeig de Gràcia, uno dei viali più importanti di Barcellona e che conduce alla bellissima Plaça de Catalunya. Destinazione imperdibile in un viaggio a Barcellona è anche il suo Parco Güell: giardini pensati per diventare una città nella città, decorati con ceramiche di recupero, mosaici, vetri colorati, una fontana a forma di salamandra e una panchina lunga oltre cento metri simile a un serpente. Ma le parole non bastano per descrivere il fascino che l’arte di Gaud
3 Palma 08:00 18:00
Capitale delle Baleari, il porto di Palma di Maiorca è il punto di accesso a una città ricca di arte e storia. Come in tutte le isole dell’arcipelago, anche qui i turisti in crociera alle Baleari troveranno spiagge bellissime, una fra tutte quella di S’Arenal, ma è il centro storico la vera perla di Palma. Le escursioni per la città possono infatti partire dalla cattedrale di Santa Maria di Palma, meglio conosciuta come La Seu e costruita sulle fondamenta della precedente moschea araba per volere dei cattolicissimi Aragonesi. Uno dei dettagli più interessanti della cattedrale è sicuramente il baldacchino sopra l’altare centrale, opera di Gaudí. Un viaggio a Palma vi farà scoprire anche un’altra celebre personalità del panorama artistico spagnolo, Joan Mirò. In prossimità del lago artificiale di Parc de la Mar si può ammirare un suo bell
4 Navigazione --:-- --:--
5 La Valletta 08:00 18:00
Passeggia sulle orme dei Cavalieri di Malta, che per respingere i turchi fortificarono l’antica cittadina, tuttora un attivo porto commerciale.
6 Catania 07:00 13:00
Costa Crociere fa tappa a Catania. Questa città siciliana, fiera della sua storia antichissima, è un porto che non può essere perso. La sosta a Catania ti offrirà al tempo stesso visite culturali ed escursioni che ti regaleranno piacevoli sorprese. Dinamica e piena di energie, ti sorprende con la ricchezza del suo centro storico e lo spettacolo unico degli strati di lava sulle pendici dell'Etna.Cosa aspetti? Scopri subito le nostre offerte per una crociera nel Mediterraneo e prenota subito la tua vacanza da sogno.
7 Civitavecchia / Roma 08:00 19:00
Dal porto antico di Civitavecchia approderai nel cuore delle civiltà romana ed etrusca, ma il suo centro storico è anche un pregevole borgo medievale.Civitavecchia è oggi frutto di un processo millenario di civiltà e urbanizzazione del territorio del Lazio. Un territorio in cui, nella stessa zona in cui si trova questa città (a soli 70 km da Roma), esistono elementi significativi che, attraverso i secoli, si sono sovrapposti e accumulati per confermare che i gruppi sociali erano presenti e si sono evoluti fino a lontano come età preistorica. Esistono infatti numerose tracce di insediamenti primitivi che si trovavano sulla costa di Civitavecchia: altrettanto numerose e importanti sono le strutture etrusche, romane e medievali che hanno reso la città un importante centro urbano che, fin dai tempi dell'antica Urbe, è conosciuto come il Porto di Roma. Durante una crociera con partenza da Civitavecchia, potrai apprezzare l'atmosfera autentica di questa cit
8 Genova 08:00 --:--
Genova è la città dal fascino misterioso consacrato al mare ma votato alla terra. È conosciuta in tutto il mondo per le sue specialità culinarie e per i suoi personaggi illustri, Cristoforo Colombo in primis.

Costa Pacifica

Ispirata alla musica, i suoi ambienti colorati e allegri sono personalizzati con diverse note musicali che ne caratterizzano l’atmosfera.Il segreto della sua bellezza è la varietà di stili. A bordo di Costa Pacifica tutto stupisce, trascina, diverte e le emozioni non finiscono mai, con il Simulatore di Gran Premio, lo spettacolare ponte esterno con il tetto di cristallo e il cinema di notte, il teatro con una tecnologia esclusiva che offre la massima qualità del suono. Per regalarvi momenti di assoluto benessere c’è poi Samsara Spa, con i suoi rituali orientali e le sue magiche atmosfere.

Richiedi preventivo

Compila il seguente form. Indica nelle note i dati dell'offerta che vuoi prenotare. Per le crociere indica anche la tipologia di cabina desiderata (ad es.: interna, esterna con finestra, balcone o suite). I dati inseriti non saranno divulgati a nessuno.
I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

A partire da
616,00€
a persona
  • Mese: aprile
  • Data di partenza: 24/04/2020
  • Itinerario: Italia, Spagna, Isole Baleari, Malta
  • Nave: Costa Pacifica
  • Durata: 7 giorni
  • Partenza da: Genova
  • Arrivo a: Genova

Ti potrebbero interessare anche...

Prezzo simile...

Iscriviti alla nostra newsletter

e scopri le nostre offerte!