Costa Crociere Mediterraneo

7 giorni Italia, Spagna, Isole Baleari, Malta

Costa Crociere Mediterraneo

Data di partenza: 05/06/2020

Italia, Spagna, Isole Baleari, Malta

Itinerario Costa Crociere Mediterraneo

Giorno Luogo Arrivo Partenza  
1 Genova --:-- 17:00
Genova è la città dal fascino misterioso consacrato al mare ma votato alla terra. È conosciuta in tutto il mondo per le sue specialità culinarie e per i suoi personaggi illustri, Cristoforo Colombo in primis.
2 Barcellona 13:30 21:00
Basta pronunciare un nome, Antoni Gaudí, e la prima cosa a cui si pensa è Barcellona. La città porta infatti la firma di questo visionario architetto catalano in molti suoi monumenti simbolo. Ragione per cui una crociera a Barcellona non può che iniziare con un’escursione tra la basilica della Sagrada Familia, non ancora completata, e le forme sinuose di Casa Batlló e di Casa Milà, meglio conosciuta con il nome de La Pedrera. Entrambi questi due palazzi si trovano sul Passeig de Gràcia, uno dei viali più importanti di Barcellona e che conduce alla bellissima Plaça de Catalunya. Destinazione imperdibile in un viaggio a Barcellona è anche il suo Parco Güell: giardini pensati per diventare una città nella città, decorati con ceramiche di recupero, mosaici, vetri colorati, una fontana a forma di salamandra e una panchina lunga oltre cento metri simile a un serpente. Ma le parole non bastano per descrivere il fascino che l’arte di Gaud
3 Palma 08:00 18:00
Capitale delle Baleari, il porto di Palma di Maiorca è il punto di accesso a una città ricca di arte e storia. Come in tutte le isole dell’arcipelago, anche qui i turisti in crociera alle Baleari troveranno spiagge bellissime, una fra tutte quella di S’Arenal, ma è il centro storico la vera perla di Palma. Le escursioni per la città possono infatti partire dalla cattedrale di Santa Maria di Palma, meglio conosciuta come La Seu e costruita sulle fondamenta della precedente moschea araba per volere dei cattolicissimi Aragonesi. Uno dei dettagli più interessanti della cattedrale è sicuramente il baldacchino sopra l’altare centrale, opera di Gaudí. Un viaggio a Palma vi farà scoprire anche un’altra celebre personalità del panorama artistico spagnolo, Joan Mirò. In prossimità del lago artificiale di Parc de la Mar si può ammirare un suo bell
4 Navigazione --:-- --:--
5 La Valletta 07:00 15:00
Passeggia sulle orme dei Cavalieri di Malta, che per respingere i turchi fortificarono l’antica cittadina, tuttora un attivo porto commerciale.
6 Cagliari 09:30 18:00
A sud della Sardegna, nel Golfo degli Angeli, Cagliari, splendida città di origine cartaginese ti offre suggestivi scorci del suo passato romano, spagnolo e sabaudo.Pur essendo più vicina alla Tunisia che a Roma, Cagliari è la più italiana delle città della Sardegna, dove una moltitudine di vespe e motorini sfrecciano giù per viali adornati da alberi e locali affollati nascosti sotto i portici del porto.Come molte città italiane, Cagliari è ricca di storia e ovunque ti trovi, troverai tracce del suo ricco passato: antiche rovine romane, musei ricchi di manufatti preistorici, chiese secolari ed eleganti palazzi..Cosa aspetti ad esplorare la città con Costa Crociere? Scopri subito le nostre offerte per una crociera nel Mediterraneo .
7 Civitavecchia / Roma 08:00 19:00
Dal porto antico di Civitavecchia approderai nel cuore delle civiltà romana ed etrusca, ma il suo centro storico è anche un pregevole borgo medievale.Civitavecchia è oggi frutto di un processo millenario di civiltà e urbanizzazione del territorio del Lazio. Un territorio in cui, nella stessa zona in cui si trova questa città (a soli 70 km da Roma), esistono elementi significativi che, attraverso i secoli, si sono sovrapposti e accumulati per confermare che i gruppi sociali erano presenti e si sono evoluti fino a lontano come età preistorica. Esistono infatti numerose tracce di insediamenti primitivi che si trovavano sulla costa di Civitavecchia: altrettanto numerose e importanti sono le strutture etrusche, romane e medievali che hanno reso la città un importante centro urbano che, fin dai tempi dell'antica Urbe, è conosciuto come il Porto di Roma. Durante una crociera con partenza da Civitavecchia, potrai apprezzare l'atmosfera autentica di questa cit
8 Genova 08:00 --:--
Genova è la città dal fascino misterioso consacrato al mare ma votato alla terra. È conosciuta in tutto il mondo per le sue specialità culinarie e per i suoi personaggi illustri, Cristoforo Colombo in primis.

Costa Pacifica

Ispirata alla musica, i suoi ambienti colorati e allegri sono personalizzati con diverse note musicali che ne caratterizzano l’atmosfera.Il segreto della sua bellezza è la varietà di stili. A bordo di Costa Pacifica tutto stupisce, trascina, diverte e le emozioni non finiscono mai, con il Simulatore di Gran Premio, lo spettacolare ponte esterno con il tetto di cristallo e il cinema di notte, il teatro con una tecnologia esclusiva che offre la massima qualità del suono. Per regalarvi momenti di assoluto benessere c’è poi Samsara Spa, con i suoi rituali orientali e le sue magiche atmosfere.

Richiedi preventivo

Compila il seguente form. Indica nelle note i dati dell'offerta che vuoi prenotare. Per le crociere indica anche la tipologia di cabina desiderata (ad es.: interna, esterna con finestra, balcone o suite). I dati inseriti non saranno divulgati a nessuno.
I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

A partire da
636,00€
a persona
  • Mese: giugno
  • Data di partenza: 05/06/2020
  • Itinerario: Italia, Spagna, Isole Baleari, Malta
  • Nave: Costa Pacifica
  • Durata: 7 giorni
  • Partenza da: Genova
  • Arrivo a: Genova

Ti potrebbero interessare anche...

Prezzo simile...

Iscriviti alla nostra newsletter

e scopri le nostre offerte!